|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 17, 2012, 10:04:02 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
beh essendo stato tanti anni in vacanza a reggio ti devo dare ragione...a rc la microcriminalita' è inesistente...non ci sono marocchini ai semafori che rompono le balle per lavarti i vetri...non ci sono parcheggiatori abusivi...non ci sono barboni o tossici per le strade...gli zingari non si fanno vedere in giro e se ne stanno ben attenti a non rompere le balle se no li seccano subito...puoi lasciare l' auto aperta
in compenso se apri una qualsiasi attivita' il giorno dopo ti trovi gli ''assicuratori'' sulla porta
Preferisco le cartacce e i desperados per le strade. Imho.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 17, 2012, 10:05:47 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Preferisco le cartacce e i desperados per le strade. Imho.
dipende....se non hai un' attivita' è piu' sicuro laggiu'
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 17, 2012, 10:08:02 am |
|
Uhm, allora va bene.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 17, 2012, 10:08:59 am |
|
Uhm, allora va bene. pare brutto dirlo ma è cosi certo ti devi fare i cazzi tuoi e non chiedere lo scontrino nei negozi come facevo io:D
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 17, 2012, 10:09:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Dipende dal costo del pizzo, pardon assicurazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 17, 2012, 10:10:17 am |
|
pare brutto dirlo ma è cosi certo ti devi fare i cazzi tuoi e non chiedere lo scontrino nei negozi come facevo io:D
Io lo scontrino non lo chiedo mai, se me lo danno bene, sennò dico che son passato a salutare la barista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 17, 2012, 10:10:43 am |
|
Dipende dal costo del pizzo, pardon assicurazione fidati ..alla fine presto o tardi si prendono tutto..... non c' è un negozio che non sia loro alla fine..è questo che ammazza il tessuto economico di quelle regioni
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 17, 2012, 10:11:43 am |
|
Io lo scontrino non lo chiedo mai, se me lo danno bene, sennò dico che son passato a salutare la barista. io invece per deformazione familiare lo pretendo sempre....e laggiu' talvolta è pericoloso
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 17, 2012, 10:13:21 am |
|
io invece per deformazione familiare lo pretendo sempre....e laggiu' talvolta è pericoloso
Allora evito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 17, 2012, 10:14:17 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe nichelino è ben peggio di reggio calabria....
Non è manco Nichelino - è Moncalieri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2012, 10:27:30 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
scusa tramp ho sbagliato...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|