|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 03, 2012, 17:52:50 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ruoteclassiche, Quattroruote, Auto, Automobilismo, AutoTecnica, La Manovella, Automobilismo, Automobilismo d'Epoca, ecc... di tutto e di piu'. Venghino siòre e siòri, ce n'e' per tutti i gusti, consultate l'elenco completo con argomenti e immagini delle copertine qui: http://www.medicinellarete.com/rivistemotori/elenco_riviste.htmCliccate sulla prima colonna per visualizzare la corrispondente copertina. Riviste in condizioni perfette, 5 euro l'una esclusa spedizione, sconti per quantitativi superiori. L'elenco non e' completo, mancheranno altre 100-150 riviste che ho da mia mamma e devo ancora censire (e' un lavoraccio). Richiedete lo stesso un numero che non compare, e quando posso controllo se ce l'ho. « Ultima modifica: Gennaio 03, 2012, 18:00:32 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 03, 2012, 18:21:26 pm |
|
dovrei farlo anch'io.... le mie non sono in condizioni perfette, ma ne ho quintalate, che occupano spazio ed ovviamente non guardo più. Mau, vieni a catalogare anche da me? Offro vitto ed alloggio per il tempo necessario, oppure provvigione sulle vendite.... Io ho fatto un lavoro di equipe con mia moglie, altrimenti non finivo piu' anche a causa del mal di schiena. Lei mi portava su le riviste dal garage, io scannerizzavo e catalogavo, poi lei le riportava giu' e le metteva in ordine per testata e per data. Adesso, però, e' un gusto cliccare sull'excel, vedere la copertina e poi sapere esattamente dove trovare la rivista. Quasi quasi non le vendo piu' !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 04, 2012, 10:12:31 am |
|
Bello il sito dove l'hai appoggiato, c'e' pure il tuo numero di cellulare UFF... lo sapevo che i soliti curiosoni avrebbero curiosato, ma non avevo balle di premunirmi. Comunque adesso non c'e' piu' niente, cosi' siete contenti.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 04, 2012, 10:32:10 am |
|
Veramente mi pare che non sia cambiato nulla Comunque, io sono contento lo stesso... anche perche' il tuo telefono ce l'avevo gia' Fai F5.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 04, 2012, 12:09:19 pm |
|
Ah ho capito... ma io non l'avevo visto nell'homepage, l'avevo notato nella pagina di esempio (di cui e' sparito il link dopo avere refreshato l'homepage) Massì, tanto ci sarà ovunque, compresa la pagina di Subito dove ho messo l'annuncio. Mi hanno contattato già parecchie persone. Quello di comprare in blocco e rivendere al dettaglio potrebbe rivelarsi un business da capogiro. Dogui, tieni pronti i cartoni che vedo come va !
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 10, 2012, 17:46:12 pm |
|
Lista aggiornata con un po' di riviste in piu'.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|