Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se non ti sei incastrato tra le auto con i bauli della nonna
quelli ormai van di moda...tutte le maxi enduro ce li hanno...io non comprerei mai una bmw, ma la GS mi piacerebbe provarla perchè vedo fare dei numeri ai proprietari che sembrano ai limiti della fisica per le mie (limitate) conoscenze motociclistiche...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
quelli ormai van di moda...tutte le maxi enduro ce li hanno...
Ma non sono bauli premium* Gli spigoli sono meno spigoli, e l'alluminio è meno alluminio
* stamattina ho sentito una definizione di premium che mi ha fatto morire, su una presa per i fondelli dei frecciarossa: - Standard: per i poveracci - Premium: per i poveracci che fanno finta di non esserlo
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
beh ovvio che le valigie BMW hanno a parità di capienza una capienza maggiore
Quindi anche a parità di dimensioni hanno dimensioni maggiori! Ecco perchè sporgono di più rispetto a quelle con le stesse dimensioni delle altre moto! Stì Teteschi! Trovano sempre la soluzione più pragmatica. Evidentemente i loro ingegneri invece di ridurre tutto ad una sfera, riducono tutto ad un bauletto BMW...