|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 12, 2003, 17:36:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma la cosa + scandalosa è il prezzo!!! 25.000!!!!!!!!!!!!!
perfettamente d'accordo:assurdo!!!c'è la celica TS x quei soldi!! no grazie...per quella cifra se devo soffrire mi faccio un'Elise
posso venire anch'io dal conce che vende elise a 25.000??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 13, 2003, 10:27:29 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Luca, sei andato allo Smart center?? Io ci sono andato ieri e costa veramente troppo per quello che offre... è solo carina a vedersi perchè poi non mi convince nemmeno quell'800 di cilindrata capace di arrivare ai 180 km/h!!!! Se faccio una percorrenza lunga a velocità sostenuta secondo me esplode!!! E cmq su quella cifra quasi tutte le macchine del segmento sono meglio... dalla Golf alla 147... o ancora( Luca 610 ne sarà felice!! ) con 27000? compri un Astra 1800 Turbo da 192cv e non uno scatolino Smart!!!! Bella anche( ma sempre e solo da vedere) la Smart Brabus e la Crossblade.... ma che cifre spropositate!!!! « Ultima modifica: Aprile 13, 2003, 10:29:37 am da 147GTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Aprile 13, 2003, 10:41:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Con Smart è così, i prezzi sono assurdi. Non si può nemmeno dire 'paghi IL marchio', in quanto ne paghi due!! Swatch e Mercedes. Il discorso penso sia questo: potrebbero venderne poche a tanto, o tante a 'poco' (diciamo al giusto), e per loro l'introito sarebbe lo stesso; hanno scelto la prima soluzione (sempre IMO) per dare maggiormente un connotato di esclusività e, diciamo, 'fighettaggine' al prodotto. Per quanto mi riguarda, tutta la famiglia Smart (a parte il Crossblade che dovrebbero ritirare dal mercato perchè ridicolo) dovrebbe costare l'esatta metà di quanto costi ora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 13, 2003, 10:52:47 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
'fighettaggine' bravo hai centrato in pieno, ecco il (solo) punto di forza di smart!!! una scatoletta inchiodata al terreno e fatta con la plastica degli orologi al prezzo di una 147, un perfetto rapporto qualità prezzo!!!
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Aprile 13, 2003, 11:01:32 am |
Visitatore, , posts |
|
E' una scatoletta del cazzo fatta con la plastica degli orologi (intendo quelli che regalano col Dixan, non gli Swatch...) ma è geniale in città. Te lo dice uno che in città ci abita, a Milano, ed è totalmente allergico alle code e ai giri di 37 isolati per cercare parcheggio. Ha un automatico lentissimo ma che nel traffico si disimpegna più che bene. E' leggera e 'scatta' e consuma come un Booster. La parcheggi..... dove posto non c'è, se non altro poco prima delle strisce pedonali (tanto è lunga 2m). Ripeto, fosse costata 5000 euro ci avrei pensato più che seriamente un anno fa, quando ho preso la 206. (Ok, non c'è posto per trombare, ma non è un problema che si ponga adesso ) « Ultima modifica: Aprile 13, 2003, 11:02:26 am da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 13, 2003, 11:17:08 am |
|
infatti sarebbe stata un'auto geniale se costasse la metà di quanto costa edesso, ma purtroppo ti fanno anche pagare il costosissimo supplemento "fighettaggine", di conseguenza "diventa una scatoletta inchiodata al terreno e fatta con la plastica degli orologi al prezzo di una 147" P.S. per trombare abbiamo appurato poco tempo fa che l'auto ideale è la renault Vel Satis; almeno qualche punto di forza ce l'ha.....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2003, 11:26:13 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a tal proposito,un amico dice che la tipo è l'ideale... dal canto mio posso dire che la saab era comodissima x tali situazioni,mentre alla 147 ci ho messo un pò ad abituarmi (gli svantaggi dei sedili+sportivi) certo che una leva che butta giù il sedile tutto insieme come sulla panda,sarebbe molto + apprezzata di quelle odiose manopoline
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 13, 2003, 11:29:01 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
NOn avete tutti i torti ma a mio avviso è un'auto che pone diverse limitazioni!!! Oltre a quella del trombare , già prontamente segnalata da voi, è una macchina prettamente ed esclusivamente d'uso cittadino.... mentre anche con una 206 1100 o una micra 1000 vai dove vuoi, sia per versatilità che confort e resistenza del motore, con Smart rimani in città o fai la gitarella al mare la domenica!!! Spazio a disposizione per un eventuale bagaglio non ne hai( più o meno come in moto ) e poi sinceramente non mi fiderei a percorrere 250/300km a stecca con quel piccolo propulsore biturbo... non mi trasmette molta affidabilità!! Avevo letto e sentito di motori che a 50000km fondevano, non duravano di più... non so quanto possa essere veritiera questa cosa ma non ripongo molta fiducia in quei motori!!! Poi il prezzo è fuori da ogni paragone... farà "fighetto" ma con il surplus di prezzo rispetto ad un'utilitaria ti affitti un garage!!! IMHO è una macchina molto ambita nelle grandi metropoli dove trovare parcheggio è più difficile che trovare acqua nel deserto, perchè nelle altre città di medie dimensioni le atre utilitarie( giustamente) sono più diffuse!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 13, 2003, 11:40:53 am |
|
ecco, buona idea!!!
con quel prezzo ti compri una bella softail o meglio una road king almeno la parcheggi meglio e ti fai anche i viaggi per il mondo; quest'estate mio zio e mia zia si sono fatti con la night train Torino-Agrigento e ritorno, con tanto di bagagli!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 13, 2003, 11:46:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Te lo dice uno che in città ci abita, a Milano, ed è totalmente allergico alle code e ai giri di 37 isolati per cercare parcheggio. Ha un automatico lentissimo ma che nel traffico si disimpegna più che bene. E' leggera e 'scatta' e consuma come un Booster. La parcheggi..... dove posto non c'è, (Ok, non c'è posto per trombare, ma non è un problema che si ponga adesso ) Posto che di trombare sic stantibus... non importa neanche a me, ti dico che le stesse caratteristiche le ritrovi su di una vetturetta Italiana, che ha la TP ed è divertentissima da guidare, ha un tettuccio apribile ed in più, ha pure (miracolosamente) lo spazio per trombare.... Peccato solo che la sua produzione sia terminata una trentina di anni fa.... ah.... scusa, dimenticavo... si chiamava Fiat 500...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 13, 2003, 12:10:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non si può nemmeno dire 'paghi IL marchio', in quanto ne paghi due!! Swatch e Mercedes.
Non pagate assolutamente per il marchio "Swatch" ... Hayek, ex-patron e "inventore" di Swatch, se n'è tirato fuori subito prima della commercializzazione poiché MB puntava troppo alto con i prezzi e andava contro la filosofia Swatch [ottimo prodotto a poco prezzo, i primi Swatch per intenderci] ... quindi, fosse stata seguita l'idea di Hayek, sì che sarebbero costate meno Pagate quindi solo per avere "dietro" MB
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|