|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 11, 2012, 10:33:02 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Gli spot Renault mi infastidiscono non poco. Questo e anche quello in cui il tipo è contento che la tipa non è incinta, ma nello stesso tempo ha il monovolume. Che senso ha? Sei fidanzato e senza figli e sei contento che hai lo Scenic? Contento te.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 11, 2012, 10:36:00 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Eccerto che non viene con te solo perchè hai l'RS, l'RS non è criterio che ti spariglia favorevolmente rispetto ad uno con la normale berlina. Se punti solo sul mezzo devi avere minimo la spider. Lo spot è ingannevole e crea un'aspettativa irrealizzabile nella mente del potenziale acquirente Renault. come l' avevi detta sembrava che se non hai il 430 non scopi
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 11, 2012, 13:34:31 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 11, 2012, 15:48:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Idem come sopra, spot finto-trasgressivi per sponsorizzare una Twingo, la city car più sciatta degli ultimi 15 anni (imho).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 11, 2012, 16:27:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
A questo punto urge una confessione... Si tromba anche con la Kia Rio del 2003, ho fatto di tutto, ha anche delle vistose ammaccature, l'interno è sporchissimo, ho messo anche un mio boxer sporco al posto dell'arbre magic... niente da fare, trombo lo stesso. Non so più cosa fare, ormai vado a buste di carnitina e vitamina effervescente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 11, 2012, 17:04:10 pm |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
Mi meraviglio che guardiate ancora gli spot pubblicitari. Ormai tra quando appaiono e quando giro canale passa un nanosecondo. Anzi, un berluscasecondo, che e' 10 -18 nanosecondi.
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 11, 2012, 22:14:42 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Mi meraviglio che guardiate ancora gli spot pubblicitari.
Ormai tra quando appaiono e quando giro canale passa un nanosecondo.
no, che odio! come mio padre!evito accuratamente di mangiare fuori orario perchè, se non rumina, il pater familias fa zapping alla velocità del suono!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|