Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Incredibile duello....come non se ne vedono quasi più. Ricordo che all'epoca era la norma ad ogni gara...
Ahi ahi Alfa....dove sei...dove sei...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
A me han sempre fatto schifo 'sti duelli del superturismo dove si passa tamponando quello davanti. Il commento di Di Pillo e' la ciliegina ammuffita sulla torta.
l'altro giorno su FB è girato un video di Nannini che si vendica all'ultima gara del DTM dopo essere stato deliberatamente buttato fuori gara da un compagno di scuderia di quello che poi avrebbe vinto il campionato... grande esaltazione per le palle del pilota...bah...a me pare assurdo sia che sia stato permesso il primo comportamento, sia ancora più che venga applaudita la vendetta in stile ok corral...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Si certo, ma erano episodi, non e' che tutte le curve fossero una sfida all'ultimo sangue. Nel turismo invece, o tamponi o non passi, che cavolo di modo e'?
Va bene, l'episodio singolo, la singola bagarre, ci sta, sicuramente. Ma io sto dicendo che tutte le gare del superturismo erano cosi' (le trasmettevano su La7, o forse si chiamava ancora TMC)... a me stufavano sinceramente... si passava solo a suon di sportellate, che palle...
bè alla fine il turismo era uno spettacolo fatto apposta per le sportellate, altrimenti non se lo filava nessuno. anche adesso il wtcc rimane abbastanza combattuto.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
mah.... una volta anche nelle auto si era meno "politically correct"..... gente come Senna, Mansell, Alboreto, se era il caso la ruoata la tirava, o la restituiva alla gara dopo quando la riceveva...
Non ci sarebbe stata la sequenza degli ultimi giri a Digione di Villeneuve e Arnoux!
Non ci sarebbe stata la sequenza degli ultimi giri a Digione di Villeneuve e Arnoux!
Non mi stancherò mai di vederla! Quando scesero dall'auto, ancora ridevano, erano assolutamente felici. Se lo facessero adesso, se non li fermano prima per comportamento scorretto, si prendono a semiassi sul casco!