|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2012, 16:25:16 pm |
Staff, V12, 89941 posts |
|
Io ho fatto cosi', per non dovermi portare appresso tutti i CD... pian piano ho selezionato i pezzi che mi piacevano di piu' e ho fatto gli MP3... certo ci ho messo dei mesi...
anche io avevo iniziato, ma mi son rotto le palle... anche xchè poi è inutile avere una chiavetta da 8GB con migliaia di brani...non li ascolti mai...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 11, 2012, 16:27:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
la solita sparata non te la risparmi mai?
quei processori/vga sono il massimo attualmente per soluzioni tablet/smarthphone/automotive, con cosnumi ridottissimi, allo stato attuale nessun notebook propriamente detto lo monta,e ovviamente il tuo prezzo è evidentemtne basso. Un tablet con quella potenza costa ad oggi almeno almeno 600 euro (devono ancora uscire).
Quindi se non conosci quello di cui parli meglio soprassedere, pensa magari ad altre auto torinesi che montano ancora il Commodore 64!! ahahahahahahaha
è roba che monta il mio tablet pagato in offerta a 199neuri... va bene finchè fai il personaggio, anche se alla lunga è noioso, ma se devi dir fesserie... anzi quel materiale è già obsoleto, essendo in vendita l'asus transformer prime con il T3..... al posto del T2..... quindi soprassiedi... e, ti prometto che se cancelli sto post inutile, cancello anche io questo, così nessuno legge il quoting e tu puoi continuare a fare il giullare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 11, 2012, 16:29:12 pm |
Utente standard, V12, 77722 posts |
|
anche io avevo iniziato, ma mi son rotto le palle... anche xchè poi è inutile avere una chiavetta da 8GB con migliaia di brani...non li ascolti mai...
Originariamente io l'avevo fatto per l'autoradio della 205, che legge gli MP3 ma solo da CD, quindi ho fatto dei CD misti (brani di autori diversi a parita' di cartella). Per l'Altea ho copiato tutto su una chiavetta e uso la funzione random dell'autoradio, quindi un po' alla volta li ascolto tutti... Il piu' delle volte ascolto la radio comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2012, 16:33:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 11, 2012, 16:36:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
è roba che monta il mio tablet pagato in offerta a 199neuri... va bene finchè fai il personaggio, anche se alla lunga è noioso, ma se devi dir fesserie... anzi quel materiale è già obsoleto, essendo in vendita l'asus transformer prime con il T3..... al posto del T2..... quindi soprassiedi... e, ti prometto che se cancelli sto post inutile, cancello anche io questo, così nessuno legge il quoting e tu puoi continuare a fare il giullare...
Io leggo l'articolo prima di attaccare solo perchè è audi, se leggi quando verrà presentato al pubblico l'optional monterà un T3 1,4ghz ultrarammato e con nvdia dual clb!! Io ne sò più di voi due messi insieme evidentemente. Continui a dire che è hd da 199euro iva compresa al Mw in sconto?? Poi tirami fuori chi monta hardware cosi potente in automotive (che non è uguale ad avere un tablet sul divano o sul cesso!!) è un filo diversa la questione........ o forse perchè non ci hanno pensato di metterci direttamente il vs tablet Forse perchè tra vibrazioni, caldo/freddo si demolirebbe in 3 mesi? Idem l'hardware... « Ultima modifica: Gennaio 11, 2012, 16:38:34 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2012, 16:36:52 pm |
Staff, V12, 89941 posts |
|
anche io l'avevo fatto per la stilo dopo aver cambiato la radio di serie (a cassette!) con l'mp3...poi sulla bravo proseguii con l'operazione perchè il blue&me funzionava benissimo. Con la 500 invece ci son un po' di problemi, non so perchè in autostrada si disconnette la chiavetta, forse son le vibrazioni...ultimamente poi ascolto quasi solo la radio (o sono al telefono)... adesso sulla Evo ho rimesso la radio che avevo comprato da poco per la clio (mi si era fottuto quella originale che leggeva solo il CD normale) che ha sia l'mp3 su cd che l'usb...ma non ho mai voglia neanche di rifare la playlist (ho una pen drive da 8GB con dentro al massimo 2GB di roba)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 11, 2012, 16:40:58 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io leggo l'articolo prima di attaccare solo perchè è audi, se leggi quando verrà presentato al pubblico l'optional monterà un T3 1,4ghz ultrarammato e con nvdia dual clb!!
Io ne sò più di voi due messi insieme evidentemente.
Continui a dire che è hd da 199euro iva compresa al Mw in sconto??
e io che ho detto? che al momento è obsoleto... quando uscirà sarà a stento in corso, per diventare a sua volta obsoleto dopo pochissimi mesi... quindi devi continuare a soprassedere... no, l'offerta MW è terminata.... ma erano 1000 pezzi è durata 30 secondi... che significa hd?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 11, 2012, 16:53:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
e io che ho detto? che al momento è obsoleto... quando uscirà sarà a stento in corso, per diventare a sua volta obsoleto dopo pochissimi mesi... quindi devi continuare a soprassedere...
no, l'offerta MW è terminata.... ma erano 1000 pezzi è durata 30 secondi... che significa hd?
hardware intento . Ma ti pongo una domanda, tu ritieni che proci/vga da hardware di salotto (vedi tablet , notebook) , siano facilemnte adattabili ad esigenze dell'automotive? Parlo di resistenze, quindi saldature chip on a customer position, risultati in basse/alte T. , hai mai letto le spec di hw normale? Già oggi chiediti perchè nessuno NESSUNO ha montato un tegra 2 o qualcosa con analoga potenza su un mezzo? Audi monterà addirittura KA-EL Tegra 3 entro 5 mesi, imho questo non è un risultato straordinario , ma è OLTRE!! E altro che cancellare le mie umili parole, le urlerei ai quattro a nelli venti!! ps alura te che ne sai aiutami!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 11, 2012, 17:26:00 pm |
Staff, V12, 28776 posts |
|
la solita sparata non te la risparmi mai?
quei processori/vga sono il massimo attualmente per soluzioni tablet/smarthphone/automotive, con cosnumi ridottissimi, allo stato attuale nessun notebook propriamente detto lo monta,e ovviamente il tuo prezzo è evidentemtne basso. Un tablet con quella potenza costa ad oggi almeno almeno 600 euro (devono ancora uscire).
Quindi se non conosci quello di cui parli meglio soprassedere, pensa magari ad altre auto torinesi che montano ancora il Commodore 64!! ahahahahahahaha
Ma vai a cagare va.....solo te hai il diritto di fare battute del cazzo? Madonna Santa, già eri pesante prima...adesso che fai il saputello peggio che una colonscopia. E adesso da bravo moccioso vai pure a frignare che venga giustamente moderato, ma almeno mi tolgo una soddisfazione
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 11, 2012, 23:19:34 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si possono criticare per le linee esterne, ma non si può dire che in Audi non ci sappiano fare con gli interni, veramente molto belli, splendidi volante e plancia Ma poi è la sequenza che stupisce, manco a Zelig!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|