Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ai tempi ci stava, ora sono prestazioni normalissime..
Verissimo, più o meno ad ogni semaforo qualcuno mi svernicia. Un dramma.
Quindi tu giri solo in Lotus? No, perché se sono normalissimi lo 0-100 in 5.9 s e i 265 km/h allora una A4 Avant TDI va bene giusto agli autoscontro...
Verissimo, più o meno ad ogni semaforo qualcuno mi svernicia. Un dramma.
Quindi tu giri solo in Lotus? No, perché se sono normalissimi lo 0-100 in 5.9 s e i 265 km/h allora una A4 Avant TDI va bene giusto agli autoscontro...
Io non con l'audi non ho la macchina "spyderrrrr da gallo cedrone!" ho una famigliare per mediomen , non è richiesta la prestazione.
Ma ad avere la sportiva , che urla "velocità velocità" da ogni poro e poi prendere paga al semaforo da una Golf Gti.
Ps non stò parlnado della tua S , 290cv son tanti , parlo delle versioni base 986 ad esempio!!!
Dai Homer, tu con la tua una boxster 2.5/2.7 le carteggi le fiancate sino in 6a!!!!
e pensa che ho solo 5 marce!!! ma che c'entra? io le fiancate le carteggio probabilmente anche alla S nuova, ma la mia non è propriamente un polmone...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Io non con l'audi non ho la macchina "spyderrrrr da gallo cedrone!" ho una famigliare per mediomen , non è richiesta la prestazione.
Ma ad avere la sportiva , che urla "velocità velocità" da ogni poro e poi prendere paga al semaforo da una Golf Gti.
Ps non stò parlnado della tua S , 290cv son tanti , parlo delle versioni base 986 ad esempio!!!
Una Golf GTI da 150/180/200/210 cv in quale film dà la paga ad una Boxster che non sia la 986 2.5 da 204 cv, con la quale, comunque, è una "guerra dei poveri", secondo le tue indicazioni, che nessun dovrebbe vantarsi di aver vinto?
La mia è da vero pezzente, di cavalli ne ha solo 252!