|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 13, 2012, 17:59:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
intanto penso che non siano 3.2, ma magari un mezzo secondo o secondo in più, ma soprattutto per fare il tempo DA ONANISTA bisogna sollecitare oltremodo la trasmissione, la frizione ed i semiassi, quindi mi astengo (e poi rischierei di spegnerla ). E' così bello, con qualsiasi auto brillante, dar gas a 30 all'ora e salire.... continuo a non capire a cosa serva lo 0-100.... concordo ma tant'è!! Poi probabilemnte la boxster andrà più veloce su strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2012, 19:02:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2012, 21:34:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non e' tanto la partenza a impressionare visto che Homer non e' un ramarro da semaforo quanto la progressione devastante.... Credo potrebbe scendere sotto i 5 senza problemi ma imho gli salterebbe la frizione..meglio allungare o godersi la corposita'...anche se poi a guardare il contakm ci si rimane di merda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2012, 15:03:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
. continuo a non capire a cosa serva lo 0-100....
ho scoperto sul libretto di istruzioni dell'a7 (che non avevo mai aperto prima d'ora) che c'è il launch control ma finora non ho avuto le palle per attivarlo per paura di fracassare trasmissione e tutto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 21, 2012, 15:31:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ho scoperto sul libretto di istruzioni dell'a7 (che non avevo mai aperto prima d'ora) che c'è il launch control ma finora non ho avuto le palle per attivarlo per paura di fracassare trasmissione e tutto Usalo e umilia i tamarri con le utilitarie cavallate
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2012, 15:47:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e dove la lancia? nel bidone dei rifiuti? :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 21, 2012, 16:56:09 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Nuo
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 21, 2012, 17:32:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non la lancia. Per loro è il "controllo del lancio", ovvero se vuoi lanciarla, esce un'ometto coi baffi nel navigatore che ti intima di non farlo o ti mostrerà le rate che ancora devi pagare. O invaderà 24 paesi a sua scelta, tra cui la Polonia.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|