|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2012, 15:30:24 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
310 neuri, per cambio olio...filtro aria, olio, polline...malimortacc....
alla faccia delle generaliste....pensavo un pò meno. Sembrano bravi e simpatici, si son stupiti ai 30.000 km fatti in meno di 1 anno, quando ho detto "ma il diesel non lo compra chi fa tanta strada?" mi han confessato che un sacco di gente si compra il diesel (soprattutto nel piccolo) per "risparmiare", poi son sempre in officina col DPF intasato. Han detto a quelli delle vendite di dissuaderli, ma anche i venditori dicono "non ci sentono...vogliono la diesel..che dobbiamo fare? non gliela vendiamo?"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 12, 2012, 15:54:08 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
assumere venditori capaci, no?
per far fallire anche l'officina?
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Gennaio 12, 2012, 15:55:28 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
assumere venditori capaci, no?
Puoi dire quello che vuoi ma la gente si compra il Diesel....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 12, 2012, 16:02:31 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
310 neuri, per cambio olio...filtro aria, olio, polline...malimortacc....
alla faccia delle generaliste....pensavo un pò meno. Sembrano bravi e simpatici, si son stupiti ai 30.000 km fatti in meno di 1 anno, quando ho detto "ma il diesel non lo compra chi fa tanta strada?" mi han confessato che un sacco di gente si compra il diesel (soprattutto nel piccolo) per "risparmiare", poi son sempre in officina col DPF intasato. Han detto a quelli delle vendite di dissuaderli, ma anche i venditori dicono "non ci sentono...vogliono la diesel..che dobbiamo fare? non gliela vendiamo?"
diciamo che a tutti è convenuto spingere sui diesel....alla casa che in genere te lo fa pagare di piu' in fase d' acquisto..ergo al venditore.....e i venditori imbacuccavano i clienti col minor consumo del diesel....
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Gennaio 12, 2012, 16:08:59 pm |
|
boh.... a me 3 o 4 persone hanno chiesto "aiuto " e io le ho indirizzate verso i benza, viste le loro percorrenze e tipologia di percorrenza... certo io li ho potuti "spaventare " elencando eventuali problemi dovuti a quel modo di camminare ( per un diesel)... non so un venditore che si mette a dire certe cose.... è un po' come le forze dell'ordine che si lamentano di spaccare i motori td con partenze a cannone da freddo, senza cool down etc. etc.
Bhe, noi con il FAP non abbiamo nessun problema......, poi il cliente non bisogna forzarlo troppo altrimenti rischi di mettergli dei dubbi e ti giochi la vendita. Noi abbiamo la 116i che costa meno della 116d ed è più potente, ma non credere che sia facile proporla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 12, 2012, 16:34:00 pm |
|
e chi ne dubitava.... una volta si era soliti dire che al mondo di certezze ce n'è una sola, sott'intentendo la morte... dovremo cambiare il detto.... cosi per curiosita' gooogolato '' bmw problemi fap'' 326000 risultati..... per par condiscio ''fiat problemi fap'' 356000 audi 359000 mercedes 121000 volkswagen 2860 000 « Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 16:38:19 pm da Mark Mc Cormick »
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 12, 2012, 16:43:00 pm |
|
c'è da dire che quel numero è da considerarsi molto molto inferiore.... se magari arrivi te e scrivi qui sul forum la mia bmw ha peoblemi al fap, nello stesso 3ed relativo allo stesso guasto le medesime chiavi di ricerca si ripeteranno n volte.... già dovrai togliere tutte le volte che mtb risponderà 'non è possibile nessuna bmw ha problemi al fap'..... poi le volte in cui homer sottolinea che a lui non interessano i problemi al fap di bmw... poi le volte che tramp dirà che prius nonha il fap e quindi non da problemi come bmw... etc.etc.etc. ovvio era solo cosi per curiosita'... certo non avessero problemi difficilmente esce 356 000 ad es con mercedes esce 121 000
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2012, 16:45:45 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
cosi per curiosita' gooogolato '' bmw problemi fap''
326000 risultati.....
Che discorsi, ma sono tutti relativi a frasi tipo "Mai avuto problemi col FAP della mia bmw", mentre le frasi realtive a Fiat e gli altri sono "Ho un sacco di problemi col FAP della mia Fiat".
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 12, 2012, 16:47:22 pm |
|
Che discorsi, ma sono tutti relativi a frasi tipo "Mai avuto problemi col FAP della mia bmw", mentre le frasi realtive a Fiat e gli altri sono "Ho un sacco di problemi col FAP della mia Fiat".
ecchilosa'...d'altronde si sa che il padrone ingrassa il cavallo:D
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 12, 2012, 16:51:32 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Con la ricerca verrà fuori anche questo 3D che con i problemi al fap c'entra niente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Gennaio 12, 2012, 16:51:47 pm |
|
cosi per curiosita' gooogolato '' bmw problemi fap''
326000 risultati.....
per par condiscio