|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 12, 2012, 16:53:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi stupisci sempre di più......
è che mi conosci poco!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2012, 17:08:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ovvio era solo cosi per curiosita'... certo non avessero problemi difficilmente esce 356 000
ad es con mercedes esce 121 000
prova a cercare il numero di post in cui c'è scritto che la boxster fa schifo...saranno milioni e milioni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Gennaio 12, 2012, 17:12:17 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 12, 2012, 21:07:43 pm |
|
scommetto che tu sei l' orgoglio della tua concessionaria
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Gennaio 13, 2012, 12:42:00 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io invece quando comprai la Mazda3 al concessionario mi hanno dato del pazzo perchè chiesi la 2.0 benzina, volevano rifilarmi per forza la 1.6 diesel quei dementi!! Meno male che non mi sono lasciato infinocchiare! Ho una media di 10.000 all'anno, sarebbe stato stupido predere un diesel allora, figuriamoci adesso che il diesel costa quanto la benzina.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 13, 2012, 13:32:36 pm |
|
Io invece quando comprai la Mazda3 al concessionario mi hanno dato del pazzo perchè chiesi la 2.0 benzina, volevano rifilarmi per forza la 1.6 diesel quei dementi!! Meno male che non mi sono lasciato infinocchiare! Ho una media di 10.000 all'anno, sarebbe stato stupido predere un diesel allora, figuriamoci adesso che il diesel costa quanto la benzina.
poi i mazda sono andati pure da lubrano coi dpf
|
|
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 14, 2012, 11:09:03 am |
Visitatore, , posts |
|
310 neuri, per cambio olio...filtro aria, olio, polline...malimortacc....
alla faccia delle generaliste....pensavo un pò meno. Sembrano bravi e simpatici, si son stupiti ai 30.000 km fatti in meno di 1 anno, quando ho detto "ma il diesel non lo compra chi fa tanta strada?" mi han confessato che un sacco di gente si compra il diesel (soprattutto nel piccolo) per "risparmiare", poi son sempre in officina col DPF intasato. Han detto a quelli delle vendite di dissuaderli, ma anche i venditori dicono "non ci sentono...vogliono la diesel..che dobbiamo fare? non gliela vendiamo?"
ciao Mariner, i costi sono quelli e alla fine non pensare che siano elevati e credo comprendano il servizio mobilità (c'è ancora in Vw?) sono circa 11 euro ogni 1000 km ,ovviamente è un dato da aumentare ma credo sia combaciabile con le mie budget/ costificazioni per a4 che ti riporto (euro/1000 km). parlo di costi manutentivi/rimessaggi/lavaggi 25 euro/1000 km gommatura 16 euro/1000 km siamo sui 41 euro/1000 km di costi manutentivi/gomme. fuori costi fissi tot
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 16, 2013, 06:46:54 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
2o tagliando...a 57.000, 798 euri..compresa sostituzione pastiglie freni ant + post e liquido freni e tutti i filtri e spazzole tergi... disinfezione e lavaggio impianto clima... un po' caro..han messo circa 50-60 euro di troppo.....peccato...si son giocati un cliente.... il problema, lo vedo anche in altri settori, è che con questa crisi i meno intelligenti cercano di "far ciccia" dove possono...con il risultato che fregano 20 euro una volta..e poi stop..comqunue, questo era il 2o tagliando, e la garanzia è scaduta da 4 mesi , l'ho voluto fare dal concessionario dove ho comprato la macchina, anche semmai lasciandoci qualche decina di euro in più...per non avere discussioni, ovvio che il prossimo, fra 30.000 km e 18 mesi...vado di officina Bosch vicino casa.. specifico meglio: mi fa girare le scatole che mettano il cartello "sconto 30% sulle spazzole tergi" e poi ti trovi in fattura 10 euro di "Montaggio/rimontaggio spazzole"....oppure ti dicano "le lasciamo un additivo da aggiungere al pieno di gasolio per tenere puliti gliiniettori"....che detto cosi sembra un omaggio...e poi idem...lo avrei messo lo stesso io ..ma ste cose mi fan girare le scatole.....metti 20 euro in più di manodopera , o mettila a 5 euro l'ora in più..e stop..e non me la menare con "eh ma sa il computer.."....oppure non farmi perdere 2 minuti a spiegarmi che 43 unità di olio sono 43 decilitri...!quindi non le abbiamo messo 43 kg eh..ma solo 4.5 kg"....perché l'olio dovrebbe pesare meno di 1 kg a dmc .....quindi a) lo so benissimo che son decilitri b) almeno studiati la densità dell'olio che vendi.... « Ultima modifica: Luglio 16, 2013, 07:07:11 am da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 16, 2013, 07:45:30 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ciumbia che sassata Non mi sembrano costi da auto tutto sommato ordinaria
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Luglio 16, 2013, 07:53:40 am |
|
Ciumbia che sassata Non mi sembrano costi da auto tutto sommato ordinaria infatti son rimasto un po' sorpreso..e deluso...siamo sempre li...si fan belli in pubblicità con i tagliandi ogni millemila km, poi però devono far lavorare le officine...e tiran sassate...va bè che il precedente era di gennaio 2012....quindi alla fine va bene che con la A4 che li faceva ogni 15.000 si spendeva di più....ma siamo ai livelli della E320....quasi
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 16, 2013, 07:54:52 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
nemmeno a me. Ottocento pleuri vengono conteggiati da MB per un tagliando "B" (ossia quello maggiore) alla mia SL.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
|
Luglio 16, 2013, 07:57:05 am |
|
come ho detto: la mia sensazione è che la conce sia "con l'acqua alla gola" e si siano messi a gonfiare a dismisura...come ho detto...peggio per loro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 16, 2013, 08:15:34 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
come ho detto: la mia sensazione è che la conce sia "con l'acqua alla gola" e si siano messi a gonfiare a dismisura...come ho detto...peggio per loro....
Fanno l'italianata a tosare il cliente. Solo che se gli levi anche la pelle non torna più. Per confronto, sulla bravetta secondo tagliando (che comprende anche le candele) e pastiglie dei freni anteriori mi son partiti 330€ circa. Ok, non in conce, ma si tratta sempre di officina ufficiale alfa romeo. (Vabbè che con tutti i soldi che gli lascio per l'altra, ci mancherebbe non mi trattassero bene....dovrebbero farmi fare un soffocotto dalla segretaria, che non sarebbe manco sgradito )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2013, 09:02:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mariner perdonami, ma quella cifra cosa comprende?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|