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1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 16, 2013, 15:41:21 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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dipende quanti litri di antigelo ci vogliono la mia mondeo porta 10,6l di liquido... volendo mettere quello concentrato, ce ne vorrebbero dai 3 ai 5 litri (considerando che l'arexons costa 7-10€/l ...)
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 16, 2013, 15:44:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Se la matematica non è un'opinione 50€/h 10 minuti di mano d'opera verrebbero 8.3€, 1€ per 10 minuti di lavoro significa 6€/h...
essendo svizzero persegui la precisione il mio era solo un esempio per fornire un ordine di grandezza
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 16, 2013, 15:52:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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a mio parere certe cose non dovrebbero proprio conteggiarle... tipo la manodopera per sostituire le spazzole... che cacchio... vabbe che ci guadagni sul ricambio... ma farmi pagare 10€ per la sostituzione (che si fa in 2 min non in 10) è proprio "scorretto" ed in più infastidisce
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Luglio 16, 2013, 15:54:07 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
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In effetti 12€ di antigelo sono anche pochi, sarà stato solo un rabbocco.
ovviamente avevo controllato il liquido da poco..e ne han messo poco. Quello che, onestamente, non rimpiango, è stata la pulizia etc dell'impianto di climatizzazione, col caldo umido che sta facendo e col fatto che magari la macchina rimane ferma 2-3-4 gg....adesso è meglio..non si sente quell'odore sgradevole che prima si sentiva nei primi 2-3 minuti di funzionamento del clima.
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Luglio 16, 2013, 16:01:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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La 520 xdrive touring parte da 53200€, la 530xdrive touring costa 58900€ ah beh, allora sono regalate!
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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Mister Sandman |
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Luglio 16, 2013, 16:06:32 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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si, e pensa che io per far presto a scrivere ho sommato, ma la fattura è Ruote Anteriori Montaggio e Rimontaggio 11 euro Ruote Posteriori Montaggio e Rimontaggio Smontaggio e rimontaggio tergi anteriori ... e cosi via... "apertura cofano per accesso alla meccanica" : euro 0,50 "chiusura cofano dopo operazioni di manutenzione" : euro 0.40 e cosi via... come ho detto: ok la crisi....ma per me troppi ci han marciato....sti furboni quando c'è stato l'euro han passato la manodopera da 40.000 lire l'ora a 40 euro....se adesso son col sedere per terra....fatti loro e 200 euro per 4 ore manodopera per scrivere la fattura
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Luglio 16, 2013, 16:16:07 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
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La 520 xdrive touring parte da 53200€, la 530xdrive touring costa 58900€ si, io ho preso un altro allestimento, (credo Luxry) ma il concetto non cambia: mi può star bene pagare 60.000 euro per un 3000 turbodiesel,mi lasciano un pò perplesso le versioni "low profile" A6 2.0 TDI, BMW 520d, MB E220 CDI , che han dei costi molto molto vicini alle 6 cilindri 3000 ... se devo spendere 55-60k euro....(gusti personali eh) piglio il 3000 V6....altrimenti prendo una generalista come Insignia, Passat, oppure un segmento inferiore , col motore 2000 ...(che va benissimo come prestazioni e magari compensa il minor spazio interno con un pò più di agilità..) e risparmio l'equivalente di una discreta media...15-20 mila euro..non 4-5000 . Mia considerazione..infatti, al momento di cambiare l'A4, anzichè prendere la 120 cv, o la versione semplificata etc...ho preso la Passat...risparmiando molto di più..(tanto ormai è ovvio che i tagliandi costano uguale.. )
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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bmwsport |
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Luglio 16, 2013, 16:30:49 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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si, io ho preso un altro allestimento, (credo Luxry) ma il concetto non cambia: mi può star bene pagare 60.000 euro per un 3000 turbodiesel,mi lasciano un pò perplesso le versioni "low profile" A6 2.0 TDI, BMW 520d, MB E220 CDI , che han dei costi molto molto vicini alle 6 cilindri 3000 ... se devo spendere 55-60k euro....(gusti personali eh) piglio il 3000 V6....altrimenti prendo una generalista come Insignia, Passat, oppure un segmento inferiore , col motore 2000 ...(che va benissimo come prestazioni e magari compensa il minor spazio interno con un pò più di agilità..) e risparmio l'equivalente di una discreta media...15-20 mila euro..non 4-5000 . Mia considerazione..infatti, al momento di cambiare l'A4, anzichè prendere la 120 cv, o la versione semplificata etc...ho preso la Passat...risparmiando molto di più..(tanto ormai è ovvio che i tagliandi costano uguale.. ) Ma ormai questi 2000 vanno quasi come un 3000d, forse la potenza che hanno adesso questi 3000 è fin troppo esagerata. lo vedo io con la 320d Sport che ho, è veramente una bestia va come la Mini cooper S che avevo, difficilmente si riesce a sfruttare tutta.......
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 16, 2013, 16:41:30 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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si, io ho preso un altro allestimento, (credo Luxry) ma il concetto non cambia: mi può star bene pagare 60.000 euro per un 3000 turbodiesel,mi lasciano un pò perplesso le versioni "low profile" A6 2.0 TDI, BMW 520d, MB E220 CDI , che han dei costi molto molto vicini alle 6 cilindri 3000 ... se devo spendere 55-60k euro....(gusti personali eh) piglio il 3000 V6....altrimenti prendo una generalista come Insignia, Passat, oppure un segmento inferiore , col motore 2000 ...(che va benissimo come prestazioni e magari compensa il minor spazio interno con un pò più di agilità..) e risparmio l'equivalente di una discreta media...15-20 mila euro..non 4-5000 . Mia considerazione..infatti, al momento di cambiare l'A4, anzichè prendere la 120 cv, o la versione semplificata etc...ho preso la Passat...risparmiando molto di più..(tanto ormai è ovvio che i tagliandi costano uguale.. ) Posto che dopo aver visto (e provato) la Mazda 6 nuova di un amico, venuta fuori per meno di 30 cucuzze full-optional (incluso navi, telecamera posteriore, sedili elettrici sportivi in pelle) son d'accordo...la domanda che ti porgo è: ma poi, non ti sentiresti poco fascion quando vai a prendere l'ape la sera?
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 16, 2013, 16:53:26 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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Occhio a non trovare chef rubio che ti fa la predica
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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