|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 13, 2012, 00:30:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Movimento Manuale 6497 Lancette luminescenti Cassa in acciaio o titanio Fondello con vetro a vista sul movimento Cinturino in pelle Nuovi 90€ l'uno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 13, 2012, 08:21:09 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
foto scrausissima fatta con la webcam del pc ora.....oggi mi sono un po' messo in tiro che devo andare ad un colloquio costo non so.... era un regalo
|
oro.jpg (112.26 KB - scaricato 84 volte.)
|
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 13, 2012, 08:51:14 am |
|
Bello, sembra pure fatto bene. In bocca al lupo
assie ma vado a perdere tempo mi sa....non sono esattamente skillato sulla open position:) pero' mi rialleno per il futuro che sto in looking for....un po' come quando vado a trattare con bmw prooot:D
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 13, 2012, 08:53:17 am |
|
foto scrausissima fatta con la webcam del pc ora.....oggi mi sono un po' messo in tiro che devo andare ad un colloquio costo non so.... era un regalo ah dogui visto che cercavi un orologino lo scambio con la lotus
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 13, 2012, 09:57:59 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sì, "tiro la camicia nel cassonetto"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 13, 2012, 10:00:18 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Movimento Manuale 6497 Lancette luminescenti Cassa in acciaio o titanio Fondello con vetro a vista sul movimento Cinturino in pelle Nuovi 90€ l'uno ti sei messo a smazzare orologi ? moglie mi ha regalato a natale un nautica diam 5 cm , fondello nero per dare un po di agio al mio oramai storico breitling chronomat che si avvia al quarto di secolo di vita .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 13, 2012, 10:10:00 am |
|
diciamo che ho un' eleganza un po' particolareee!!!! ma si vado tranquillo oggi....informal fashion! poi voi non potete dare giudizi di fasshion! li accetto solo dal dogui! dogui! parere! la camicia si vede...cravatta regimental salmone con righe trasversali giallo marroni....jeansettino sotto..giacca nera di gabardine monopetto sopra...scarpa classica nera;) ci sta sono premium? ho pure il bus premium! number five by gtt!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 13, 2012, 13:30:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti sei messo a smazzare orologi ? moglie mi ha regalato a natale un nautica diam 5 cm , fondello nero per dare un po di agio al mio oramai storico breitling chronomat che si avvia al quarto di secolo di vita . Ma si per metà divertimento e per metà passione. I nautica non mi piacciono proprio, il chronomat invece è stupendo, è un orologio che non invecchia mai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 13, 2012, 13:45:05 pm |
|
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh... rigaVSriga... se ti dice bene riesci ad ipnotizzarlo e a farti dare il posto di dirigente... pensa che ieri sera avevo provato pure la giacca gessata rigata:D ma sembravo un gangster anni 30:D
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 13, 2012, 13:45:06 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
diciamo che ho un' eleganza un po' particolareee!!!! Dal cocomeraio di via ventimiglia spacchi dogui! parere! la camicia si vede...cravatta regimental salmone con righe trasversali giallo marroni....jeansettino sotto..giacca nera di gabardine monopetto sopra...scarpa classica nera;) ci sta sono premium? ho pure il bus premium! number five by gtt! premetto che non sono un grosso amante delle regimental...ma quoto il marzu. Essendo già bacchettata la camicia eviterei una regimentale. Meglio una tinta unita. Possibilmente non colore evidenziatore.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 13, 2012, 13:47:17 pm |
|
Dal cocomeraio di via ventimiglia spacchi premetto che non sono un grosso amante delle regimental...ma quoto il marzu. Essendo già bacchettata la camicia eviterei una regimentale. Meglio una tinta unita. Possibilmente non colore evidenziatore..... oh ragazzi qua a torino vesto poco classico sia a lavoro che outwork..quindi le disponibilita' immediate su emergenza erano quelle che eranooo...è gia' tanto che son riuscito a trovare un jeans serio nell' armadio senza strappi o scritte sul culo!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 13, 2012, 13:50:56 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
oh ragazzi qua a torino vesto poco classico sia a lavoro che outwork..quindi le disponibilita' immediate su emergenza erano quelle che eranooo...è gia' tanto che son riuscito a trovare un jeans serio nell' armadio senza strappi o scritte sul culo! Si, ma se devi abbigliarti come il Mago Forrest Piuttosto che una cravatta che fa a pugni meglio senza cravatta...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|