Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La McLaren MP4-12C HS è stata ripresa in un video a Miami. La versione speciale della supercar inglese ha fatto così il suo debutto senza che la casa madre diramasse alcuna notizia a riguardo. Secondo quanto riportato dal sito teamspeed, sembra che l’auto sia la diretta evoluzione della MP4-12C presentata da McLaren Special Operations al concorso d’eleganza di Pebble Beach.
Ancora niente di certo ma sembra che la MP4-12C HS, o High Sport come sostiene il sito americano, avrà 75 cavalli in più della versione di serie arrivando così a quota 675 cavalli. Le altre modifiche apportate all’auto ne migliorano l’aerodinamica, come il nuovo paraurti posteriore con un estrattore, simile a quello della MP4-12C GT3, o il nuovo alettone posteriore attivo. Nuovo anche il frontale che integra delle vistose prese d’aria probabilmente designate al raffreddamento dei freni.
la challenge stradale sara credo un passo avanti rispetto a qualsiasi cosa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Pensa alla perizia che ti chiederanno di fare per l'isola del giglio...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin