|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Gennaio 16, 2012, 12:15:23 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
una settimana fa ho radiato per export il daily di mio padre stamattina mi ha telefonato il ragazzo che l'ha preso dicendomi che non c'è la targhetta di omologazione forse il carrozziere l'avrà smarrita ? ma si può ottenere un duplicato dal iveco?
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 16, 2012, 12:44:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
una settimana fa ho radiato per export il daily di mio padre stamattina mi ha telefonato il ragazzo che l'ha preso dicendomi che non c'è la targhetta di omologazione forse il carrozziere l'avrà smarrita ? ma si può ottenere un duplicato dal iveco?
Se quella targhetta che penso io è stata smarrita, quel daily vale il suo peso in ferro e null'altro. Ovvero, son cazzi. La clausola è "Vista è piaciuta"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Gennaio 16, 2012, 13:12:43 pm |
|
ho i miei dubbi. non è un pezzo di ferro neppure in Italia (infattoi in Italia NON può rimanere), tantomeno all'estero, dove è perfettamente legale reimmatricolarlo (ovviamente deve essere regolare, e avere la targhetta di omologazione). Non confondiamo l'esportazione con la rottamazione.
quoto forse ho risolto il ragazzo che l'ha preso ha detto che si può fare il duplicato in motorizzazione speriamo bene
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 16, 2012, 13:29:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
quoto forse ho risolto il ragazzo che l'ha preso ha detto che si può fare il duplicato in motorizzazione speriamo bene
Ma allora cerchi il certificato di conformità? Perché per me la targhetta d'omologazione è questo:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Gennaio 16, 2012, 13:54:45 pm |
|
a me ha parlato di targhetta di omologazione come quella che hai postato te poi non lo so per fare la targa prova ci vuole solo il certificato di conformità domani mi farà sapere
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|