|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 18, 2012, 11:49:12 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
imho il gas cresce di prezzo, valuta se conviene. alla fine Spark comunque non è un idrovora di suo
Gliela danno a 8500 gpl full ma senza cerchi.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 18, 2012, 11:59:18 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Gliela danno a 8500 gpl full ma senza cerchi.
Non può prendere l'impianto e lasciare lì la macchina? La spark mi ricorda le macchinine dell'autoscontro. In plancia c'è la fessura per il gettone?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 18, 2012, 12:03:29 pm |
|
Non può prendere l'impianto e lasciare lì la macchina?
La spark mi ricorda le macchinine dell'autoscontro. In plancia c'è la fessura per il gettone?
Dice che è molto spartana e sembra una cinese.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 18, 2012, 12:05:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E vuole comprarla lo stesso?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 18, 2012, 12:16:57 pm |
|
E vuole comprarla lo stesso?
Il budget è 9mila euro, starebbe fuori casa, serve piccola e in pronta consegna. Sta valutando anche l'usato ora. « Ultima modifica: Gennaio 18, 2012, 12:19:01 pm da Samurai X »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Gennaio 18, 2012, 14:33:58 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Strano che nessuno abbia proposto, nell'ordine: Honda Civic EG6 Honda Civic Ekakka4 Lotus Elise Toyota Prius quale più, quale meno (ab) usata Allora ci penso io... La Spark l'avevo ponderata due anni fa. Dentro è economica, le plastiche sono dure ed hanno bave di stampaggio e spesso si teme che qualcosa rimanga in mano, già sull'esemplare esposto dal sivende. Fuori, beh è soggettivo, io la trovo gradevole. Avevo provato il 1200 da 75 Cv, un propulsore grintoso, almeno all'apparenza sonora. Però tra il peso e l'Euro 4 e la forma e la resistenza aerodinamica, non è che andasse granchè; tra quella e la Punto Classic da 60 Cv, vero polmone, i 15 Cv in più non li avevo mica sentiti.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 18, 2012, 14:36:47 pm |
|
Suzuki Alto 8800 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 18, 2012, 15:44:00 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
la spark a me è piaciuta ... ai tempi la davano tipo full optional a 10000 con dentro la plancia colorata in blu metallizzato . il telaio è quello di splash/agila ma costa meno ed è più stretta. la up dovrebbe avere il baule più grosso ma dubito che sia in pronta consegna e cmq costa sicuramente di più.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mia mamma ha la Alto, pagata (a giugno 2010) 8000 euro versione 1.0 GL con clima fendinebbia e servosterzo. Ovvio plastiche orrende, radio a qualità walkman, però il suo lavoro lo fa, i tre cilindri si fanno sentire (arriva di tachimetro ad oltre 150, ma c'è da avere paura!) All'epoca ci era piaciuta di più di 107/C1, ora c'è da dire che Aygo viene offerta con un botto di accessori, e forse anche Picanto ed i10. Altrimenti Panda Classic, con 9mila ce la potresti fare. La nuova Micra l'ho guidata, dovrebbe avere lo stesso motore di Alto/Pixo visto che il rumore è uguale identico... e comunque di qualità è scesa tantissimo rispetto ai modelli precedenti (beh ovvio che prendendo quella hai un pò più di spazio rispetto ad Alto/Pixo)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 20, 2012, 11:33:15 am |
|
diesel?
Benzina...credo...esiste?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 20, 2012, 11:34:48 am |
|
Ka 1.2 9700 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 20, 2012, 11:37:14 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Benzina...credo...esiste? esiste, sia benza che diesel. solo che con lo stesso o poco di più ti viene via una Fiesta o una Polo, del 2006.. la Ka mi piace. ma a quel punto: 500 usata?qual'è il budget?meno possibile?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 20, 2012, 11:51:06 am |
|
esiste, sia benza che diesel. solo che con lo stesso o poco di più ti viene via una Fiesta o una Polo, del 2006..
la Ka mi piace. ma a quel punto: 500 usata?qual'è il budget?meno possibile?
Il budget è 9 mila...massimo 10 mila per una piccola nuova full optional, tipo la Ka in questione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|