Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La notizia del suo ritiro dalle competizioni arrivata lo scorso primo gennaio aveva sollevato qualche dubbio, ed ora si scopre che Mika Ahola era rimasto vittima di un gravissimo incidente durante una sessione di allenamento qualche settimana fa, avvenuta sulla pista spagnola di Girona.
Il trentasettenne finlandese è morto domenica sera in un ospedale di Barcellona in seguito alle ferite riportate nella caduta, ospedale dove era stato trattato per lesioni interne.
Sette volte vincitore della Sei Giorni Internazionale di enduro con la squadra finlandese, Ahola ha dominato il Mondiale della categoria per ben cinque anni.
Aleggia un po' di mistero sulla morte di Ahola, Secondo alcuni infatti, il pilota di Hämeenlinna avrebbe accusato, mentre si trovava in Spagna in uno dei suoi tanti soggiorni, dei forti dolori intestinali e una volta condotto al centro medico sarebbe morto a causa di complicazioni durante l’intervento di asportazione di un rene, mentre secondo altri le motiviazioni sarebbero da imputare ad una caduta in moto subita durante un allenamento a Gerona.
Comunque R.I.P.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)