|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 14, 2003, 07:59:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Buongiorno a tutti, questo week-end la mia adorata Golf TDI 110 ha superato i 50.000 KM dopo 2anni e 3 mesi. Come ha fatto ad arrivarci non lo so, visto come la tratto Se arriva almeno a 100.000 sono già più che soddisfatto Cmq durante il giorno non la uso tanto perchè per andare e tornare dal lavoro faccio solo 26KM, tutti gli altri Km gli ho fatti praticamente scannando il motore per un buon 80% della sua vita non riesco mai a stare sotto i 3.000 giri quindi anche le partenze ai semafori sono quasi sempre un po' tirate, in autostrada sono quasi sempre a tavoletta ( traffico permettendo non sono pazzo!! ) le frenate anch'esse sono quasi sempre tirate, i tratti di montagna.....beh se sono da solo mangio un po' di gomme. Si è fatta 3 volte la Sardegna, adesso a giugno si fa la quarta tenendo conto che per attraversarla tutta ci vogliono 300Km tutti fatti al palo, e con le strade che ci sono li non vi dico.... due inverni dove quasi tutte le domeniche l'ho portata in montagna in qualsiasi condizione e sulla neve con i Pilot Alpin c'è da divertirsi e tra un po' quasi tutte le domeniche andrò in montagna a pedalare un po'. Sperò che trattandola così arrivi a fare almeno 100 o 150.000KM se così sarà comprerò solo diesel VW altrimenti mi rivolgo ai giapponesi . Inconvenienti avuti: Da nuova ha sempre manifestato un cigolio anteriore, dovuto alle pastiglie dei freni che ad ogni buca si muovevano e sfregavano chissà dove....ma per fortuna non lo fa più. A 10.000 KM mi sono fatto cambiare i dischi anteriori in garanzia perchè vibravano un po' in frenata, con quelli nuovi nessun problema fino ad ora. Scricchiolio interno alla porta, me lo ha sempre fatto ma adesso sembra sparito.....non è frequente ma qunado lo fa è fastidioso ( solo passando sulle buche ). Meccanismo di chiusura del cassettino porta oggetti ceduto, cambiato in garanzia dopo 1 anno e mezzo. Cambiato quest'inverno il sensore di temperatura per la partenza del motore a freddo, non mi dava problemi però la diagnosi ha detto che era da cambiare. Qualche sporadico scricchilio quà e la, ma credo che sia dovuto al fatto che la tratto un po' male e che tiro sempre giù i sedili posteriori per caricare gli sci o la bici. Pregi: Beh se è riuscita ad arrivare a 50.000KM guidandola cosi, è una grande macchina. Non fa un filo di fumo, non ha mai perso una partenza consuma sempre uguale e tira sempre che è un piacere, e frena da dio!! SPERIAMO CONTINUI COSI'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 14, 2003, 11:11:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 14, 2003, 11:37:47 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2003, 22:02:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 17, 2003, 23:36:30 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
L'ho guidata io una Golf trattata veramente male... e infatti mi ha quasi lasciato a piedi! 1.6 a noleggio... che baracca! Se l'avessi avuta prima di comprare la mia e prima di lei non avessi mai provato Golf, penso proprio che sarei andato sulla 147 senza ombra di dubbio! Mtb sei di pianezza... di che colore è la tua signora? Se sei uno che corre, sei uno che si nota... e considerato che a pianezza ci vengo tutti i giorni dato che la mia bella sta lì, potrei beccarti e sverniciarti dall'alto dei miei 20 cv in più! ps la mia Golf ha poco più di 10.000 km e quasi 4 mesi... proprio stasera il computer mi ha detto di aggiungere olio... bella merda! Beh che anche io non vado piano... comunque non mi piace sta cosa.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 07:11:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Mtb sei di pianezza... di che colore è la tua signora? Se sei uno che corre, sei uno che si nota... e considerato che a pianezza ci vengo tutti i giorni dato che la mia bella sta lì, potrei beccarti e sverniciarti dall'alto dei miei 20 cv in più! ps la mia Golf ha poco più di 10.000 km e quasi 4 mesi... proprio stasera il computer mi ha detto di aggiungere olio... bella merda! Beh che anche io non vado piano... comunque non mi piace sta cosa. Di che colore vuoi che sia una golf TDI??? Argento metalizzato Ma a Pianezza ce ne sono tre o quattro uguali, la mia è targata BS e ha sotto i Pilot Sport Michelin. A che ora vieni a Pianezza di solito? Come si chiama la tua tipa magari la conosco abito a Pianezza da 23 anni La mia Golf si è mangiata 1KG mezzo di olio i primi 15.000KM, poi tra i 15.000 e i 30.000 1 KG, tra i 30.000 e 45.000 solo mezzo kilo, adesso tra i 45.000 e i 50.000 è sceso solo di un pelo il livello. Quindi direi di non preoccuparti, cmq 1KG di olio in 10 o 15.000km non è tanto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2003, 13:53:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2003, 15:57:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
se può rassicurare ancora di + un mio collega è già a quota 90.000km.... peccato che gli abbia fatto con 150cv invece di 110!! e poi dicono che i tdi Vw scoppiano subito....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2003, 16:49:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 23, 2003, 20:16:51 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|