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Anto |
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Gennaio 23, 2012, 03:51:39 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
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Ragazzi due ideuzze al volo: per vari fattori (lavoro che richiede piu km in auto, costi dei carburanti, ecc) mi viene ormai pesante muovermi sempre con l'idrovora che mi ritrovo in garage. Tempo fa valutavo l'idea di sostituirla con il nuovo modello IS220d... il fatto è che nel frattempo ho fatto alla vecchia IS200 tagliandone con cinghia e freni brembo quindi mi rompe andare a cambiarla proprio adesso, ed in più non riesco proprio ad abiutarmi all'erogazione a gasolio della pur eccezionale 2.2 a nafta.
Inoltre la morosa si sta facendo la patente quindi a breve in famglia ci sarà bisogno di una seconda macchina...
Per questi motivi stao valutando l'acquisto di una macchina parca di gestione e consumi, tipo le smart che usiamo in azienda per capirci. Così mi sono caduti gli occhi in varie offerte per la scatoletta roadster della suddetta marca, che a quanto pare costa un caxxo, consuma un caxxo e va un caxxo... Che dite è l'arteriosclerosi che parla o potrebbe essere un'idea?
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Gennaio 23, 2012, 18:48:59 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
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Budget? Perché imho con quello che paghi la Smart trovi qualcosa di più decente. Cerca qualcosa col 1.3 m-jet (Fiat, Opel, Suzuki è lo stesso) 75cv e goditi la IS negli altri giorni
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Anto |
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Gennaio 23, 2012, 19:09:56 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
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quote author=TonyH link=topic=50325.msg1137950#msg1137950 date=1327340939] Budget? il cesso di plastica si trova con circa 5k euro, e ha i costi di mantenimento di un 700cc da 80 cavalli... Cerca qualcosa col 1.3 m-jet [...] non riesco proprio ad abiutarmi all'erogazione a gasolio [...]
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Gennaio 23, 2012, 19:14:40 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
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Ricorda che i motori della Smart avevano la simpatica tendeva a friggere a circa 60-70.000km. E la manutenzione è cara. Per quello consuma poco, per riuscire a pagare il tagliando.
A distributori metano/GPL come stai messo? Prendere una C benza aspirata e gasarla? A quel punto ti puoi sbizzarrire
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Anto |
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Gennaio 23, 2012, 19:44:30 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
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il metano è una falsa soluzione per il risparmio. i motori delle smart partono sui 150k km il 700, 100k il 600 e 80k il diesel. Lo so perche in azienda usiamo parecchie smart quindi di motori ne abbiamo sostituiti parecchi negli anni
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Gennaio 23, 2012, 19:47:43 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
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Sul nuovo certamente. Sull'usato, se trovi qualche pappomobile già convertita (in genere le grosse berline, si trovano anche a 2-3.000€) potrebbe essere un'opportunità, non volendo il diesel. Al limite se la macchina fa troppo schifo prendi solo l'impianto e gli lasci la macchina
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Anto |
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Gennaio 23, 2012, 19:49:19 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
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lol
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Homer |
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Gennaio 23, 2012, 19:57:40 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Anto |
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Gennaio 23, 2012, 20:36:26 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
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Tra la smartina e quelle che hai elencato non avrei mai avuto il minimo dubbio
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Homer |
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Gennaio 23, 2012, 21:22:46 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Tra la smartina e quelle che hai elencato non avrei mai avuto il minimo dubbio neanche io
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Anto |
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Gennaio 23, 2012, 23:21:08 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
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MarzulLaurus |
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Gennaio 23, 2012, 23:32:07 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Ricorda che i motori della Smart avevano la simpatica tendeva a friggere a circa 60-70.000km. E la manutenzione è cara. Per quello consuma poco, per riuscire a pagare il tagliando.
A distributori metano/GPL come stai messo? Prendere una C benza aspirata e gasarla? A quel punto ti puoi sbizzarrire
a me pare consumi più di quanto ci si possa attendere...
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Loggato
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Anto |
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Gennaio 23, 2012, 23:34:12 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
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quelle che abbiamo aziendali, per come le usiamo noi, fanno 25 le diesel e 20 le 700 benza... credo la versione finto-sportiva faccia qualcosa meno comunque
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Anto |
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Gennaio 23, 2012, 23:41:38 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
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io uso spesso una seconda serie 700 cc e meno di 20 non faccio mai, e ho pure i piede pesantino...
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