|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2012, 15:16:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io i tempi migliori a varano li ho sempre fatti in inverno cmq per rispondere ad andrea
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 23, 2012, 15:21:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
io i tempi migliori a varano li ho sempre fatti in inverno cmq per rispondere ad andrea confermo , c'era un gt2rs "stradale" slicckato .... ho visto un 1"10... caterham 1"14.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 23, 2012, 17:27:17 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
non ho capito con quale auto hai girato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 23, 2012, 17:29:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
non ho capito con quale auto hai girato Exige Cup Tu perchè non porti in pista la Vantage? Fagliela vedere al Dogui
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 23, 2012, 17:47:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 23, 2012, 17:59:37 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
bene, ottima idea, ci sto! quand'è e dov'è che posso ribaltare sta punto? Se la scassi ti frego la Busa e la vendo a tocchi
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 23, 2012, 18:00:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora il tuo mezzo non è ancora sufficientemente demanding per il pilota. Se guardi bene, al termine dei challenge gli unici che se ne fottono dei tempi ed hanno un sorriso così, anche con l'ultimo tempo, sono gli sfilatinisti.... maddai è chiaro che nessuno di noi fà gare ne corre,quindi un minimo di margine se lo tiene, ma il bel tempo è sempre una soddisfazzione non indifferente. Anche perchè nessuno di noi drifta (volontariamente) quindi in pista ci andaimo tutti per andare forte, ed il tempo ne è il metro per eccellenza!!! Io sono sempre contento finito il challange, lo ero prima lo sarò ancora, ma se sono soddisftatto della mia guida e del mio tempo lo sono di più. E se porto a casa una coppetta del nonno tanto meglio!! Dai dammi un giudizio d'esperienza ai grafici fin qui postati!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|