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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Novembre 27, 2011, 21:20:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Uè, siamo in libertà di opinione no? Se per voi è brutta Thema per me sono insipide le sue concorrenti. Diciamo che Thema ha una sua personalità Triade fa ottime auto di rappresentanza votate all'understatement e alla sobrietà. Con le quali non si sbaglia. Dei buoni abiti con i quali non si sbaglia. A mio parere una MB E, una A6 o una 5er tutto hanno tranne che una linea che si distacca da quelli che sono gli stilemi oggi in voga, nelle loro stesse case come nelle altre.
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Novembre 27, 2011, 21:22:07 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Comunque, io magari vado controcorrente e non faccio testo...perchè si sa che ho delle idee tutte mie..ma per me peserà molto anche l'assenza di una SW..e soprattutto sono le versioni meno accessoriate a essere interessanti. Vale un pò il discorso che facevo sulla MB S 250 CDI o sul fatto che le varie 520d, A6 2.0 TDI , E 220 CDI costano poco meno delle sorellone di 3 litri...quando si entra nell'ordine di spendere certe cifre...può darsi che l'acquirente decida comunque di spenderne 65000 ...e chiuso.. Poi magari è una soglia psicologica solo mia eh....magari per qualcun altro può essere più alta o più bassa.
Condivido questa valutazione, è anche il mio dubbio. Anzi, sarebbe una certezza, se dovessi riferirmi a quanto visto sino a oggi. Però le cose stanno cambiando molto velocemente e tanto, può darsi che la reazione oggi sia diversa. Certo a Roma di Thema ne venderanno tantissime.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Phormula |
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Novembre 27, 2011, 21:22:09 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Si, anche secondo me la mancanza della versione SW è criticabile. Speriamo rimedino.
Non ci vedo invece il motore 2.0, anche se da 170 cavalli. Temo che con una massa del genere sia un po' asfittico, a meno che non lo si abbini esclusivamente ad un cambio automatico, nel qual caso la vettura potrebbe avere mercato nel noleggio con conducente.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Novembre 27, 2011, 21:25:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Si, anche secondo me la mancanza della versione SW è criticabile. Speriamo rimedino.
Non ci vedo invece il motore 2.0, anche se da 170 cavalli. Temo che con una massa del genere sia un po' asfittico, a meno che non lo si abbini esclusivamente ad un cambio automatico, nel qual caso la vettura potrebbe avere mercato nel noleggio con conducente.
Il concessionario Lancia con me si è lamentato della non disponibilità di una versione 2000. Che a mio avviso sarebbe molto sottomotorizzata. Io, per dire, considero una aberrazione la S250 CDI. Assurda,
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Novembre 27, 2011, 21:30:12 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Uè, siamo in libertà di opinione no? Se per voi è brutta Thema per me sono insipide le sue concorrenti. Diciamo che Thema ha una sua personalità Triade fa ottime auto di rappresentanza votate all'understatement e alla sobrietà. Con le quali non si sbaglia. Dei buoni abiti con i quali non si sbaglia. A mio parere una MB E, una A6 o una 5er tutto hanno tranne che una linea che si distacca da quelli che sono gli stilemi oggi in voga, nelle loro stesse case come nelle altre. no samurai, che ha te non piaccia la triade non me ne può fregare di meno...solo che la brutta abitudine, e non sono il primo a dirtelo..di postare spesso degli interventi.."tanto per dire qualcosa".....per me faresti miglior figura postando meno..ma in maniera articolata. Perche tra l'altro i tuoi interventi sulla triade non sono del tipo " a me non piace" ma "sono brutte"....sono sicuro che tu capisca quanto è irritante un atteggiamento del genere...è come se anzichè dire "non capisco il dialetto brgamasco" io scrivessi "i bergamaschi parlano come un facocero uibriaco"..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Phormula |
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Novembre 27, 2011, 21:33:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Il concessionario Lancia con me si è lamentato della non disponibilità di una versione 2000. Che a mio avviso sarebbe molto sottomotorizzata. Io, per dire, considero una aberrazione la S250 CDI. Assurda,
Infatti. A quel punto sarebbe molto meglio "lancizzare" la Chrysler 200, berlina e SW.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 27, 2011, 21:57:30 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Faresti un grosso errore Saturn. Io ho fatto un viaggio lungo su una 550IX nuova, e ti assicuro che la BMW, sicuramente con sospensioni attive, è molto molto più comoda della Thema che ho provato. Non c'è paragone. Una mercedes sarebbe ancora più comoda. La Thema europea ha sospensioni dure.
Non conosco la Thema Europea, ma la 300C e' comodissima...certo se cominci a prendere sospensioni pneumatiche, cazzi e mazzi, il prezzo si avvicina a 100 cucuzze e magari qualche (non parliamo di "nemmeno paragonabile" differenza abissale" e superlativi simili) differenza la vedi....posso anche spendere di piu' e prendo una Bentley....
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Novembre 27, 2011, 22:04:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Non conosco la Thema Europea, ma la 300C e' comodissima...certo se cominci a prendere sospensioni pneumatiche, cazzi e mazzi, il prezzo si avvicina a 100 cucuzze e magari qualche (non parliamo di "nemmeno paragonabile" differenza abissale" e superlativi simili) differenza la vedi....posso anche spendere di piu' e prendo una Bentley.... No, ribadisco: non c'è proprio paragone in materia. Poi non mi venire a dire che una macchina con tutti gli otpional a 52.000 euro sarebbe costata 100.000 con le sospensioni elettroniche, che ormai montano persino vetture come L'Opel Astra. Ci voleva tanto a metterle? Poi, a mio avviso hanno sbagliato l'assetto. La vettura ha l'agilità di un mastodonte, era meglio mantenere l'assetto americano, o quello che usava la Mercedes sulla E del 1995. Almeno la vettura era comoda. « Ultima modifica: Novembre 27, 2011, 22:08:32 pm da MB »
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Novembre 27, 2011, 22:37:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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no samurai, che ha te non piaccia la triade non me ne può fregare di meno...solo che la brutta abitudine, e non sono il primo a dirtelo..di postare spesso degli interventi.."tanto per dire qualcosa".....per me faresti miglior figura postando meno..ma in maniera articolata.
Perche tra l'altro i tuoi interventi sulla triade non sono del tipo " a me non piace" ma "sono brutte"....sono sicuro che tu capisca quanto è irritante un atteggiamento del genere...è come se anzichè dire "non capisco il dialetto brgamasco" io scrivessi "i bergamaschi parlano come un facocero uibriaco"..
Ma se nell'altro thread la A1 è stata coperta di insulti e il povero lumieru che si è permesso di dire che a lui non dispiaceva è stato cazziato Peraltro ho detto che sono di basso profilo estetico, non che sono brutte. Almeno in quello la Thema ha peculiarità indubbie, nel bene e nel male. Ha uno stile, è già qualcosa. E' un'americana fatta per vendere a chi ama le americane, come se fosse una muscle car, nè più nè meno. E sfido chiunque a dire che una E (scialba) o una S (sobria) appaiono più di Thema. « Ultima modifica: Novembre 27, 2011, 22:41:13 pm da Samurai X »
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 27, 2011, 22:58:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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No, ribadisco: non c'è proprio paragone in materia. Non capisco come si faccia a dire una cosa simile.....usi termini come se stessi paragonando una 127 prima serie ad una Classe S..."non c'e' proprio paragone"....uso di superlativi francamente fuori luogo (moto comune oggi purtroppo)....i 50K di differenza tra l'altro non le fanno solo le sospensioni elettroniche ma tutta l'ondata di accessori che devi mettere su per arrivare ad una dotazione decente....ti ripeto non conosco la Thema ma la 300C "locale" ha un comfort paragonabilissimo a Classe E e Serie 5, anzi.....o le hanno dato un'assetto granitico in veste Thema oppure ho le chiappe poco sensibili io..... Una prova condotta da C&D (dove ancora pubblicano multi risultati tecnici e numerici a mo di 4R vecchia maniera) una Mazda 6 e' risultata un pelo meno sileziosa e con pari capacita' di assorbimento delle vibrazione di una Maserati Quattroporte....secondo me molti sentono quello che vogliono sentire....
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 27, 2011, 23:03:45 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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no samurai, che ha te non piaccia la triade non me ne può fregare di meno... Vabbe' diciamo, piacciano o meno, che le Tedesche tra le berline tendono in generale ad avere un'aspetto molto formale e "freddo", poco emozionale (con le Audi che invece sfociano nel barboso)...ci sono le debite eccezioni come la CLS o la A7 che sono molto bdi rottura, belle ed appariscenti.... A me la Serie 5 piace parecchio ma non la ritengo un'auto dall'estetica particolarmente originale e, di nuovo, "emozionale"... per me la metto accanto alla mia e sembra vecchia di una generazione almeno.....e senza nulla togliere al fatto, ripeto, che a me piace...e' bella senza prendere particolari "rischi"..formale... Tutto questo non c'entra con il fatto che la 300C/Thema per me non e' bella per niente...per i miei gusti....tra questa ed una Serie 5 non avrei dubbi ed andrei di BMW, manco a pensarci su... « Ultima modifica: Novembre 28, 2011, 00:53:11 am da saturn_v »
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Novembre 27, 2011, 23:05:51 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Non capisco come si faccia a dire una cosa simile.....usi termini come se stessi paragonando una 127 prima serie ad una Classe S..."non c'e' proprio paragone"....uso di superlativi francamente fuori luogo (moto comune oggi purtroppo)....i 50K di differenza tra l'altro non le fanno solo le sospensioni elettroniche ma tutta l'ondata di accessori che devi mettere su per arrivare ad una dotazione decente....ti ripeto non conosco la Thema ma la 300C "locale" ha un comfort paragonabilissimo a Classe E e Serie 5, anzi.....o le hanno dato un'assetto granitico in veste Thema oppure ho le chiappe poco sensibili io.....
Una prova condotta da C&D (dove ancora pubblicano multi risultati tecnici e numerici a mo di 4R vecchia maniera) una Mazda 6 e' risultata un pelo meno sileziosa e con pari capacita' di assorbimento delle vibrazione di una Maserati Quattroporte....secondo me molti sentono quello che vogliono sentire....
E molti hanno anche una avversione odio per il prodotto tedesco....Se si ragiona così non si fa molta strada. Poi non so come tu faccia a dare giudizi su una auto che non hai provato. Hanno indurito l'assetto sulle vetture marchiare Lancia, non c'è dubbio, perchè la Classe E del 95 era una vettura molto comoda. Bastava aggiungere le sospensioni attive: non bisognava riprogettare l'auto, non credi?
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 27, 2011, 23:20:36 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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E molti hanno anche una avversione odio per il prodotto tedesco....Se si ragiona così non si fa molta strada. Poi non so come tu faccia a dare giudizi su una auto che non hai provato. Hanno indurito l'assetto sulle vetture marchiare Lancia, non c'è dubbio, perchè la Classe E del 95 era una vettura molto comoda. Bastava aggiungere le sospensioni attive: non bisognava riprogettare l'auto, non credi?
Ma infatti io concedo il beneficio del dubbio perche' la Thema non l'ho provata...ti posso parlare della 300C.....io non ho avversione nei confronti del prodotto Tedesco per partito preso...le Crucche le considero sempre quando devo cambiare auto.....una CLS con una trazione integrale moderna sarebbe in cima ai miei desideri...cosi' come una M5 con xDrive e Torque Vectoring....costassero meno per quello che offrono a volte le prenderei (le ho avute in passato). Stando alle tue impressioni su strada a questo punto penso che secondo me l'hanno idurita tanto per "forzatamente" farla competere come dinamica con la Serie 5 ed A6 che sono piu' piccole mentre la Thema e' uguale al centimetro (gia' detto prima) e nel peso ad una Serie 7...altro motivo a questo punto che mi fa poco sperare in un successo anche limitato......probabilmente e' costata talmente poco che il break even e' bassissimo.
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Novembre 28, 2011, 00:14:56 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Sì, perchè la Thema suscita invece grandi allegrie esteticamente....
santa pace... veramente...
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Novembre 28, 2011, 00:16:40 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Il concessionario Lancia con me si è lamentato della non disponibilità di una versione 2000. Che a mio avviso sarebbe molto sottomotorizzata. Io, per dire, considero una aberrazione la S250 CDI. Assurda,
quoto, anche se con timore.. visto che quando lo dissi venni travolto...
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Loggato
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