|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
 |
Novembre 06, 2011, 19:40:14 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
in settimana me la lasciano in prova per un giorno...sono proprio curiso...
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 06, 2011, 19:44:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
in settimana me la lasciano in prova per un giorno...sono proprio curiso...
Così ci riferirai della consistenza degli assemblaggi della plancia e dei pannelli porta  Attento che è tutta di legno 
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
 |
Novembre 06, 2011, 19:50:16 pm |
|
Così ci riferirai della consistenza degli assemblaggi della plancia e dei pannelli porta  Attento che è tutta di legno  s'imbarca  dentro mi è piaciuta...e anche di fuori...io, potessi(  ), la comprerei... 
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 08, 2011, 18:46:35 pm |
|
Vista. Piaciuta. Molto belli gli interni. Arrogante e personale il giusto. Niente coreanate, niente portapoliticante, niente design animalesco o futuristico. Una berlina. Vecchia maniera.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
 |
Novembre 08, 2011, 20:09:57 pm |
|
Vista. Piaciuta. Molto belli gli interni. Arrogante e personale il giusto. Niente coreanate, niente portapoliticante, niente design animalesco o futuristico. Una berlina. Vecchia maniera.
a parte il padellone centrale un po' scarno, concordo... a giorni dovrebbero darmela: executive Diesel da 243cv: videoprova assicurata! 
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 08, 2011, 20:29:08 pm |
|
a parte il padellone centrale un po' scarno, concordo... a giorni dovrebbero darmela: executive Diesel da 243cv: videoprova assicurata!  La stessa che esponeva il conce di Bg. Solito colore marrone scuro fuori e bicolor cappuccino-cioccolato dentro. Full optional 51 mila euro. Aveva anche degli enormi cerchi da 20. L'avrei portata via così com'era. Il giovane venditore mi ha chiesto gentilmente se avevo bisogno di qualcosa. Avrei voluto rispondergli: "Sì, di 50 mila euro". 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 08, 2011, 20:43:01 pm |
|
Ne ho approfittato per sbirciare il mondo Fiat-Lancia. Beh, la nuova Y non è affatto male, certo, ha delle lacune, più per mio gusto che in assoluto forse, ma non sembra una cattiva city-car. Accogliente, bella sensazione di ricchezza dentro, a parte la zona tunnel centrale, che non c'è  Normale il Voyager, molto americano anche dentro, ma di buona qualità. Il Freemont mi ha un po' deluso dentro, bel design, ma siamo lontani dalla sensazione di ricchezza di Thema e parzialmente di Voyager. Un poco puzzoso a mio gusto. Colle? Forse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
 |
Novembre 08, 2011, 21:17:54 pm |
|
Ne ho approfittato per sbirciare il mondo Fiat-Lancia. Beh, la nuova Y non è affatto male, certo, ha delle lacune, più per mio gusto che in assoluto forse, ma non sembra una cattiva city-car. Accogliente, bella sensazione di ricchezza dentro, a parte la zona tunnel centrale, che non c'è  Normale il Voyager, molto americano anche dentro, ma di buona qualità. Il Freemont mi ha un po' deluso dentro, bel design, ma siamo lontani dalla sensazione di ricchezza di Thema e parzialmente di Voyager. Un poco puzzoso a mio gusto. Colle? Forse. beh...il Freemont "è Fiat"...e risponde al motto di "praticità prima di tutto"... è giusto che non dia la sensazione di ricchezza
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 08, 2011, 21:49:12 pm |
|
beh...il Freemont "è Fiat"...e risponde al motto di "praticità prima di tutto"... è giusto che non dia la sensazione di ricchezza
Parlo proprio della percezione della qualità dell'interno. Anche il volante mi è sembrato un po' posticcio.Ma sono dettagli. Comunque sono contento della deriva lussuosetta di Lancia. Ne vale la pena. Alla fine l'auto la godi come calore degli interni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
 |
Novembre 08, 2011, 22:22:19 pm |
|
Parlo proprio della percezione della qualità dell'interno. Anche il volante mi è sembrato un po' posticcio.Ma sono dettagli. Comunque sono contento della deriva lussuosetta di Lancia. Ne vale la pena. Alla fine l'auto la godi come calore degli interni.
beh...che dirti, il volante è più meno lo stesso: stessi materiali e pulsanti...ma con corona più sottile... effettivamente qualche materiale un po' sottotono c'è...ma nel complesso è buona e soprattuto, costa il giusto...è un'auto onesta, pratica... mentre per la Thema sono proprio d'accordo, gli interni Esecutive sono molto caldi come percezione...quasi opulenti....forse un po' più distaccati quelli Oro e Platino...ma la buona qualità rimane...
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 08, 2011, 22:23:08 pm |
Utente standard, V12, 23764 posts |
|
Beh, la nuova Y non è affatto male, certo, ha delle lacune, più per mio gusto che in assoluto forse, ma non sembra una cattiva city-car. Accogliente, bella sensazione di ricchezza dentro, a parte la zona tunnel centrale, che non c'è  Sei cieco? Meno male che non se ne vedono prorpio in giro... è una delle robe più brutte degli ultimi anni... la precedente, a confronto sembra un capolavoro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 08, 2011, 22:34:51 pm |
|
Sei cieco? Meno male che non se ne vedono prorpio in giro... è una delle robe più brutte degli ultimi anni... la precedente, a confronto sembra un capolavoro...
Si parlava di arredamento  Imho, le nuove proporzioni sono migliori, poi de gustibus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 08, 2011, 22:36:18 pm |
Utente standard, V12, 23764 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
 |
Novembre 08, 2011, 22:40:56 pm |
|
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 08, 2011, 22:41:20 pm |
|
beh...che dirti, il volante è più meno lo stesso: stessi materiali e pulsanti...ma con corona più sottile... effettivamente qualche materiale un po' sottotono c'è...ma nel complesso è buona e soprattuto, costa il giusto...è un'auto onesta, pratica...
mentre per la Thema sono proprio d'accordo, gli interni Esecutive sono molto caldi come percezione...quasi opulenti....forse un po' più distaccati quelli Oro e Platino...ma la buona qualità rimane...
Pure il legno è così classicheggiante. Per non parlare della strumentazione. Sembra un'auto "antica", non vecchia, proprio "d'altri tempi". Ne venderanno 2, è probabile, ma è come una bella caffetteria viennese di fine '800 rapportata ad un sushi-bar del 2011.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|