|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 08, 2011, 22:45:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Y dentro non mi piace come design, solo la buona consistenza visiva e tattile dei materiali è degna di nota. Fuori, che dire, è una macchinina, ma almeno non è così femminile come l'altra.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 08, 2011, 23:09:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Pure il legno è così classicheggiante. Per non parlare della strumentazione. Sembra un'auto "antica", non vecchia, proprio "d'altri tempi".
Ne venderanno 2, è probabile, ma è come una bella caffetteria viennese di fine '800 rapportata ad un sushi-bar del 2011.
no... è come una caffettiera e basta... peraltro mal riuscita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 08, 2011, 23:33:26 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
a me, montanti posteriori (che farei subito riverniciare) a parte, non dispiace...
certo, la vecchia, aveva tutt'altra eleganza...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 13, 2011, 11:15:32 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
samurai, sveglia di parlava di Y... oscena...
E comunque
a me più di tutte piace la classe E... l'unica che considererei...
La bmw... è una riba di cui non riesco a ricordarmi... non è brutta... non è bella... non è niente...
L'a6 l'ho vista sta sera... davanti... non è manco male... anche se non mi pare un frontale che possa essere consono ad una vettura di quel livello... per il resto la fiancata, 3/4 posteriore ed il posteriore stesso sono... brrrrrrrr...
Francamente considererei una S80... che io trovo bellissima o altro... La thema mi pare una tavanata inutile... e dentro la trovo veramente, ma veramente brutta... inoltre quegli interni starebbero bene su di una Punto... non su di una vettura di segmento elevato....
Mi complimento per il giudizio sugli interni di Thema, veramente ma veramente brutti e non adeguati alla categoria. Vero è anche che lo stile esterno della Serie 5 non dice nulla, è gradevole ma non si fa ricordare. Però recentemente ho fatto un lungo viaggio su una 550 XI come passeggero, e devo dire che gli interni mi sono parsi eccellenti, anche per disegno.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 13, 2011, 14:57:50 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Però recentemente ho fatto un lungo viaggio su una 550 XI come passeggero, e devo dire che gli interni mi sono parsi eccellenti, anche per disegno.
Sono d'accordo, anche se io questo "new deal" degli interni che devono sembrare semplicemente delle asettiche consolle di comando, francamente non lo tollero... quando vado in aereo va bene ma a pe piace stare in macchina e gli interni "da auto da guidare" fanno parte del fascino... ecco perchè (almeno fino a 159) apprezzavo gli interni alfa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 13, 2011, 18:08:53 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sono d'accordo, anche se io questo "new deal" degli interni che devono sembrare semplicemente delle asettiche consolle di comando, francamente non lo tollero... quando vado in aereo va bene ma a pe piace stare in macchina e gli interni "da auto da guidare" fanno parte del fascino... ecco perchè (almeno fino a 159) apprezzavo gli interni alfa...
Ti assicuro che su quella macchina di asettico c'è poco o nulla, e forse anche per questo mi è piaicuta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 13, 2011, 20:24:01 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La nuova serie 5 e' migliorata come estetica (a me comunque la E60 piaceva) e soprattutto come interni, plancia meno massiccia e finiture migliorate.....comunque nella categoria (sempre come interni), per me, c'e' molto meglio....
La XF per me rimane tra le piu' belle in assoluto del segmento.....fuori......pero' appena entri dentro, come design, ti cadono le braccia....
La A6 (beh tutte la Audi, esclusa la A7) e le MB le metto tra le ultime come bellezza....eccezione fatta per la favolosa CLS che se ne facessero una versione pepata TI con cambio manuale sarebbe in cima alla mia lista di auto da possedere....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|