|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 15, 2011, 16:25:39 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
come sempre solo provandola si può comprendere come sia lo sterzo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 15, 2011, 16:28:07 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
beh...comfort, tenuta di strada e frenata a 5 stelle... sullo sterzo danno ragione a MB invece
beh certo che anche fidarsi di al volante...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 15, 2011, 16:40:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
beh certo che anche fidarsi di al volante...
perchè? meglio di 4r di sicuro e comunque difficile che quelle 5 stelle siano 3
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 15, 2011, 16:48:55 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
perchè? meglio di 4r di sicuro e comunque difficile che quelle 5 stelle siano 3
era una disquisizione di carattere generale nn sul giudizio..cmq anche su 4r ti do' ragione... giusto oggi sfogliavo un 4r del 68 e piangevo...c' era ogni genere di prova e carattersistca e dati tecnici..spaccati disegni dati ..zero reclame...dati rilevati ..confronti tra vetture in base alle caratteristiche tecniche
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 15, 2011, 17:03:07 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi sa che questo è l'ultimo numero di Auto che compro, dopo non averne perso uno dal marzo 1985;recita il sottotitolo del test su strada della Volvo V60 Hybrid Plug- IN, ovviamente ancora prototipo: "quando si viaggia in ibridovsi arrivano a coprire oltre 50 Km con un litro di Gasolio". Dimenticano di dire che si tratta dei primi e ultimi 50 km, quando il motore a gasolio si è appena avviato.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 15, 2011, 19:36:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Giusto come impressioni "visive" qui in USA la cugina (la rinovata 300C) si vede pochissimo in giro....qualche Charger in piu' invece.....contrasto nettissimo con le prime 300C che riempirono le strade imemdiatamente dopo l'uscita nel 2005....certo c'e' anche la crisi...
Ma da quanto tempo è in vendita? Qui l'hanno appena presentata, mentre la charger gira da quasi 6 mesi ormai. C'è anche da dire che mi pare che la Charger costi meno a parità di motore, o no?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 16, 2011, 00:11:06 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ma da quanto tempo è in vendita? Qui l'hanno appena presentata, mentre la charger gira da quasi 6 mesi ormai. C'è anche da dire che mi pare che la Charger costi meno a parità di motore, o no?
Entrambe, qui in USA, sono state presentate quasi assieme...sono mesi che ormai e' fuori...se avesse fatto il "botto" ne ne sarei accorto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 16, 2011, 08:27:55 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma cosa dicono di questa nuova Thema riguardo all'abitabilità? perchè secondo me, sulle finiture etc. diciamo che posso valutarle in funzione del prezzo, che è molto conveniente, ma dato che come dimensioni è più grande di Audi A6, BMW 5 e Mercedes W212 l'abitabilità dovrebbe essere importante. Tra l'altro era uno dei punti di forza della Thema prima serie.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 16, 2011, 08:38:17 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Davanti si sta larghi. Dietro c'è molto spazio per le gambe, meno in altezza. Io tocco il tetto ad esempio.
Per le finiture, basta prendere l'executive....plancia in pelle e via, e fanculo alle plastiche morbide!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 16, 2011, 09:28:25 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Per le finiture, basta prendere l'executive....plancia in pelle e via, e fanculo alle plastiche morbide!
Una cosa che non puoi menzionare ai cruccofili...le plance rivestite in vera pelle scamosciata anche della Cadillac CTS...ti dicono che sono "posticce", sanno di orpello....lo facesse Audi o BMW sarebbe invece orgasmo assicurato (il frassino a poro aperto invece non e' orpello, e' perfezione).....la mancanza di obiettivita' talvolta e' imbarazzante (per loro...) Se qualcuno fa interni piu' lussuosi e ricchi ti dicono che sono troppo barocchi, troppi lustrini....se invece ci sono un po' di plastiche rigide gridano allo scandalo..."sono lontani anni luce"....cadono sempre in piedi c'e' poco da fare.... La mia ammirazione per i Tedeschi, nell'aver creato questa mostruosa macchina della gestione della percezione, e' immensa....manco Goebbels.... « Ultima modifica: Novembre 16, 2011, 09:35:28 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 16, 2011, 11:55:28 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Una cosa che non puoi menzionare ai cruccofili...le plance rivestite in vera pelle scamosciata anche della Cadillac CTS...ti dicono che sono "posticce", sanno di orpello....lo facesse Audi o BMW sarebbe invece orgasmo assicurato (il frassino a poro aperto invece non e' orpello, e' perfezione).....la mancanza di obiettivita' talvolta e' imbarazzante (per loro...) Se qualcuno fa interni piu' lussuosi e ricchi ti dicono che sono troppo barocchi, troppi lustrini....se invece ci sono un po' di plastiche rigide gridano allo scandalo..."sono lontani anni luce"....cadono sempre in piedi c'e' poco da fare....
La mia ammirazione per i Tedeschi, nell'aver creato questa mostruosa macchina della gestione della percezione, e' immensa....manco Goebbels....
Forse non lo sai, ma i tedeschi fanno le plance rivestite in pelle da sempre. Quella della Thema per me non è all'altezza, nell'esemplare che ho provato c'erano già delle brutte grinze, e cuciture troppo vistose. Poi che effetto fa la pelle sulla plancia se disegno e componentistica sono da utilitaria?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 16, 2011, 12:46:28 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Forse non lo sai, ma i tedeschi fanno le plance rivestite in pelle da sempre. Quella della Thema per me non è all'altezza, nell'esemplare che ho provato c'erano già delle brutte grinze, e cuciture troppo vistose. Poi che effetto fa la pelle sulla plancia se disegno e componentistica sono da utilitaria?
Tutti i marchi di lusso fanno modelli con i cruscotti in pelle....semplicemente su Classe E o BMW Serie 5 non ne vedo....su Cadillac CTS e Thema si (stessa categoria)....mentre la Thema non la conosco, la CTS e' fatta benissimo anche nella componentistica eppure c'e' chi la critica....la cucitura vistosa va pure bene (come se il palissandro a poro aperto non lo fosse) basta che sia precisa e senza sgranature...poi posso sempre girare la frittata....componenti piu' economiche in certi punti ma cruscotto in pelle dove altri non ti danno la pelle sul cruscotto ma magari plastiche migliori altrove....non e' che una cosa sia necessariamente migliore o superiore all'altra....che poi i costi li tagliano tuttti se vai a guardare bene......Tedeschi compresi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 16, 2011, 12:51:31 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Tutti i marchi di lusso fanno modelli con i cruscotti in pelle....semplicemente su Classe E o BMW Serie 5 non ne vedo....su Cadillac CTS e Thema si (stessa categoria)....mentre la Thema non la conosco, la CTS e' fatta benissimo anche nella componentistica eppure c'e' chi la critica....la cucitura vistosa va pure bene (come se il palissandro a poro aperto non lo fosse) basta che sia precisa e senza sgranature...poi posso sempre girare la frittata....componenti piu' economiche in certi punti ma cruscotto in pelle dove altri non ti danno la pelle sul cruscotto ma magari plastiche migliori altrove....non e' che una cosa sia necessariamente migliore o superiore all'altra....che poi i costi li tagliano tuttti se vai a guardare bene......Tedeschi compresi...
mi dite quali modelli fanno i cruscotti in pelle? perche' io nella mia ignoranza ne ricordo poche..forse jaguar bentley rolls ..ma mb e bmw ne ricordo poche ....anzi non me ne ricordo...ma non sono un grande esperto di premium
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2011, 12:57:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Auto, uscito stamattina a Roma, ha fatto uno specchietto delle qualità per cui scegliere la Thema, e dei difetti per cui non sceglierla. Li riporto entrambi: Perchè Sì: Inserti in legno eleganti (mio commento: vero) Plancia e sedili in pelle (vero, ma qualità discutibile) Vani porta lattine refrigerati Dispay multifunzione touchscreen motore elastico e progressivo (condivido) ottimo livello di confort (non condivido per nulla, non almeno sull'esemplare che ho provato) pedaliera regolabile elettricamente Sterzo preciso (non condivido, e comunque è un punto molto debole a mio avviso della Thema)
Perchè No: consumo medio alto freno di stazionamento a pedali Comandi delle luci orologio nella consolle economico (condivido molto) allineamento bocchette dell'aria (condivido) finiture cromate migliorabili (condivido, sono bruttine) comandi computer poco intuitivi cambio automatico vecchio (Sì, è vecchio. Però mi è sembrato piuttosto valido).
Io avrei aggiunto: design degli interni datato ed economico, sterzo pesante, anteriore molto pesante nella guida.
sono mesi che non compro una rivista di automobili... e leggendo questa tabella devo dire che son soldi "ben risparmiati"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|