|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 16, 2011, 13:02:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Le Alfa 159 e sorelle offrivano come optional la plancia in pelle frau e poltrona frau. Costava molto, ma la sensazione di lusso era notevole.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 16, 2011, 13:32:06 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
in compenso nessuno straccia più le palle con le guide dei sedili a vista (che non vengono più menzionate, nè se vi sono, nè ove non vi siano).
teste delle viti a vista? gli intagli sono tutti orientati dalla stessa parte? l'interno dello sportellino benzian com'è? Lamiera nuda (orroreorrore) o rivestito in pelle?
mavadanoammorìammazzati..... markettari, giornalisti e noi ce ci caschiamo a piedi uniti...
Straquotone megagalattico....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 16, 2011, 13:40:57 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Le Alfa 159 e sorelle offrivano come optional la plancia in pelle frau e poltrona frau. Costava molto, ma la sensazione di lusso era notevole.
peccato che su GT si creassero delle bolle ma mi dite a che ca.... serve il cruscotto in pelle? o in plastica morbida, se è per quello? ma quando ca.... mai uno TOCCA IL CRUSCOTTO? siamo diventati tutti scemi.... oltretutto, guidando, toccare il cruscotto è pericoloso, e se fermi, come minimo scomodo.
ad averlo, punto. e ad appagare la vista...mi sembra sufficente... per le plastiche, a tot. costo esigo una certa qualità, altrimenti cruscotto della matiz su tutte... è come se una cucina da 10.000 euro avesse gli stessi materiali di una dell'IKEA...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 16, 2011, 13:55:53 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
peccato che su GT si creassero delle bolle ;Dad averlo, punto. e ad appagare la vista...mi sembra sufficente... per le plastiche, a tot. costo esigo una certa qualità, altrimenti cruscotto della matiz su tutte...
è come se una cucina da 10.000 euro avesse gli stessi materiali di una dell'IKEA...
le cernire dei mobili che contengono gli elettrodomestici da incasso sono le stesse ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 16, 2011, 13:57:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
in compenso nessuno straccia più le palle con le guide dei sedili a vista (che non vengono più menzionate, nè se vi sono, nè ove non vi siano).
teste delle viti a vista? gli intagli sono tutti orientati dalla stessa parte? l'interno dello sportellino benzian com'è? Lamiera nuda (orroreorrore) o rivestito in pelle?
mavadanoammorìammazzati..... markettari, giornalisti e noi ce ci caschiamo a piedi uniti...
sai che saresti quasi credibile se la tua auto non fosse quella che è?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 16, 2011, 13:58:24 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
mi dite quali modelli fanno i cruscotti in pelle? perche' io nella mia ignoranza ne ricordo poche..forse jaguar bentley rolls ..ma mb e bmw ne ricordo poche ....anzi non me ne ricordo...ma non sono un grande esperto di premium La mia mercedes ha il tutto rivestio in pelle, ovviamente plancia e pannelli. Sulla E AMG la plancia è in pelle, su altre E non so se sia a richiesta o meno. Su Audi è a richiesta su molti modelli e su altri è di serie, idem per la BMW Serie 5. Questo accade da anni, poi se uno lo ignora...pazienza! CI si dimentica che persino la prima SLK aveva a richiesta plancia e cruscotto in pelle. Io dico solo che è un po' ridicolo mettere la pelle, tra l'altro male tirata e stesa, a fianco ad esempio ad una plancia comandi degli alzacristalli che si vede su utilitarie e neppure delle migliori. Io preferisco una componentistica adeguata, ad un po' di pelle sulla plancia.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
france92 |
|
Novembre 16, 2011, 13:59:59 pm |
|
le cernire dei mobili che contengono gli elettrodomestici da incasso sono le stesse ... ma il legno dei pensili no...così come non lo è il piano... eppure, entrambe cucinano...ma una fa cagare è l'altra è bella da vedersi...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 16, 2011, 14:02:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
resta il fatto che i limiti oggettivi di questa Thema (come dicevo) sembrano essere lo sterzo ed il cambio automatico. Per il secondo l'arrivo del nuovo 8marce dovrebbe mettere tutti d'accordo e (limitatamente alla trasmissione) mettera la Thema in prima fila insieme a poche altre. Mi sembra che però passi in secondo piano una cosa importante come la trazione posteriore dopo secoli di berline tutto-avanti che ci hanno fatto fare gne gne. tra l'altro Auto su questo argomento dice addirittura che la trazione posteriore potrebbe andare di traverso ai puristi del marchio, legato storicamente all'anteriore o integrale........bah....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 16, 2011, 14:03:28 pm |
|
ma il legno dei pensili no...così come non lo è il piano...
eppure, entrambe cucinano...ma una fa cagare è l'altra è bella da vedersi...
cambia idea , è meglio ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Novembre 16, 2011, 14:06:41 pm |
|
... ma IKEA fa soldi a palate, i cucinieri nostrani mediamente se la cavano maluccio ciò non cambia il discorso sulla qualità... cambia idea , è meglio ...
ma anche no...io in casa ho una cucina in muratura fatta fare appositamente, è dall'85 che è lì e si mantiene bene....una cucina IKEA dopo 10 anni la butti...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 16, 2011, 14:08:46 pm |
|
ripeto quanto scritto sopra , cambia idea che è meglio ...fai meno brutte figure a parlarne quando ne hai l'occasione .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|