|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 16, 2011, 14:09:49 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ripeto quanto scritto sopra , cambia idea che è meglio ...fai meno brutte figure a parlarne quando ne hai l'occasione .
e io ripeto quanto ho scritto sopra! quanto andiamo avanti?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 16, 2011, 14:11:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io auto ne ho due. entrambe con cruscotto in plastica, viti a vista, guide sedili a vista e sportello carburante a nudo.
allora in almeno un caso ti hanno fregato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 16, 2011, 14:15:15 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La mia mercedes ha il tutto rivestio in pelle, ovviamente plancia e pannelli. Sulla E AMG la plancia è in pelle, su altre E non so se sia a richiesta o meno. Su Audi è a richiesta su molti modelli e su altri è di serie, idem per la BMW Serie 5. Questo accade da anni, poi se uno lo ignora...pazienza! CI si dimentica che persino la prima SLK aveva a richiesta plancia e cruscotto in pelle. Io dico solo che è un po' ridicolo mettere la pelle, tra l'altro male tirata e stesa, a fianco ad esempio ad una plancia comandi degli alzacristalli che si vede su utilitarie e neppure delle migliori. Io preferisco una componentistica adeguata, ad un po' di pelle sulla plancia.
scusa se ignoro che la amg ha il cruscotto in pelle ...probabilmente perche' ho uno stipendio da mortaccio di fame pur avendo studiato una vita e contribuendo allo sviluppo tecnologico del mio paese....al contrario di altri dipendenti in particolarmodo pubblici che prendono stipendi a 4 zeri e magari per fare la maturita' hanno fatto il poker della quinta io avevo premesso che non lo sapevo e questa saccenza mal celata non mi è piaciuta..cerchiamo di aver rispetto per chi si fa un culo come una portaerei con uno stipendio neanche decente
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 16, 2011, 14:16:55 pm |
|
Le Alfa 159 e sorelle offrivano come optional la plancia in pelle frau e poltrona frau. Costava molto, ma la sensazione di lusso era notevole.
hai ragione anche delle versioni della delta ora che me lo fai ricordare
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 16, 2011, 14:20:18 pm |
|
cosa fai tu e cosa fanno altri nella vita non c'entra un ca... con i modi: se hai da lamentarti dei modi di altri, fallo pure, ne hai tutto il diritto, ma se tu ti faccia il culo o meno, e se se lo facciano gli altri o meno non c'entra un'emerita fava.
era un discorso ot che mi è partito con lo sclero
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2011, 14:21:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
scusa se ignoro che la amg ha il cruscotto in pelle ...probabilmente perche' ho uno stipendio da mortaccio di fame pur avendo studiato una vita e contribuendo allo sviluppo tecnologico del mio paese....al contrario di altri dipendenti in particolarmodo pubblici che prendono stipendi a 4 zeri e magari per fare la maturita' hanno fatto il poker della quinta
io avevo premesso che non lo sapevo e questa saccenza mal celata non mi è piaciuta..cerchiamo di aver rispetto per chi si fa un culo come una portaerei con uno stipendio neanche decente
comunque vai tranquillo: pure io, dal basso della mia ignoranza, delle mie due lauree e delle tasse che pago, ricordo che la prima SLK NON aveva l'optional della plancia in pelle. ..
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 16, 2011, 14:31:56 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Tanto per tornare OT io la Thema non l'ho vista in realtà e non posso giudicarla; fuori non mi piace tanto e poi è veramente enorme, già le varie serie 5, classe E e A6 sono piuttosto lunghette (intorno ai 4.90) ma qui ci sono ancora 15 cm in più, cioè le dimensioni di una serie 7. Per quanto riguarda la plancia in pelle io non ne ho mai avute pero' penso che, se di buona qualità e ben applicata, sia una cosa gradevole che partecipa ad arricchire l'interno (a me, a differenza di altri, gli interni un po' lussuosi piacciono, anche se non sono un palpatore di plance) che poi al tocco sia morbida o dura penso sia secondario, non è mica un sedile.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 16, 2011, 14:31:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma cazzo!! dopo 15 anni abbiamo una berlina da 5 metri con un V3 3.0 turbodiesel da 240cv accopiato ad un automatico che invia la trazione alle ruote posteriori e stiamo a parlare della pelle della plancia per 5 pagine? Voi chiamatela come volete, ma io la chiamo "luce in fondo al tunnel" Il progetto è americano e non è di prima mano, ok il design piace o no? a me si e mi sembra che a pochi faccia schifo certo è che possiamo comunque guardare ad una pietra sulla quale se ne poggeranno altre e la se prossima generazione continuerà a nascere negli USA comunquesi partirà già in fase di progetto dal presupposto che ne deve derivare un'auto per il mercato europeo. io ne ho piene le balle di vedere la Lancia che vende Ypsilon, Musa, qualche Delta e stop io ne ho piene le balle di vedere una gamma Alfa ridotta a Mito, Giulietta e briciole di 159 (a proposito, perchè la A3 a fine serie ha 30 versioni in listino da 90 a 350 cv mentredella 159 è rimasto il 2.0td da 136cv e stop?) io ne ho piene le balle di vedere la Fiat che si dibatte tra 500, Panda e Punto e quando mette il naso oltre i 4metri prende bastonate e lascia morire le auto così come sono nate (e ben benga il Freemont, lo voglio 3.6 a benzina!) « Ultima modifica: Novembre 16, 2011, 14:36:15 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 16, 2011, 14:39:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
APPLAUSI!!!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 16, 2011, 14:51:02 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
condivisibile .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2011, 14:51:04 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 16, 2011, 14:55:16 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
comunque vai tranquillo: pure io, dal basso della mia ignoranza, delle mie due lauree e delle tasse che pago, ricordo che la prima SLK NON aveva l'optional della plancia in pelle. .. E invece ce l'aveva: ti ricordi la pelle rossa? Mai sentito parlare del programma Designo? « Ultima modifica: Novembre 16, 2011, 15:02:41 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|