|
1318 Visitatori + 0 Utenti = 1318
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 17, 2011, 11:46:15 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
thesis fu si un flop visto cosa era costata ( ed i problemi avuti in sede di realizzazione , skyhook su tutti ) , questa thema volenti o nolenti è costata poco o nulla in termini di sviluppo . ne venderanno 1500 all'anno ? di sicuro non sarà un bagno come l'altra " ammiraglia " fatta in casa .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 11:46:28 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma all'inizio non sembrava che dovesse fare il botto ? Si sono accorti anche li' che la twinair consuma come il Grand Cherokee ?
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 17, 2011, 11:48:42 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ma la Thesis è stata presentata 2 anni prima, dovresti verificare le immatricolazioni a parità di periodo semmai. Non so se la 300C è stata importata in Italia da subito, fra l'altro.
Inoltre molte Thesis vendute in Italia sono auto di rappresentanza.
Inoltre #2, sarebbe interessante conoscere i dati a livello europeo, non solo italiano.
Confermo: grandissima parte delle Thesis è di rappresentanza, le vedo solo a Roma. Io non mi sbilancio sul successo o meno della Thema, perchè da una parte è vero che il prezzo buono non ha portato fortuna nel segmento, ma è anche vero che i tempi sono pure cambiati. La vettura ha una motorizzazione adeguata, ha il cambio automatico, magari gli interni "vorrei ma non riesco" a qualche dirigente piaceranno.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2011, 11:49:13 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma all'inizio non sembrava che dovesse fare il botto ? Si sono accorti anche li' che la twinair consuma come il Grand Cherokee ? li c'è solo il multiair 1.4 105CV per ora...è appena uscita la cabrio e stan presentando in questi giorni la abarth. La Soave ha fatto mea culpa sul marketing, han fatto poi una cagata immonda (tanto per cambiare) presentando la macchina senza avere una rete di concessionari... come al solito le cose fatte a metà
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 17, 2011, 11:52:03 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
prsonalmente (quindi posso sbagliarmi) credo abbia più possbilità di successo una Thema, che ha motore adeguato, e prezzo competitivo e finiture da rivedere di una Thesis che aveva finiture eccelse (a me non piaceva comunque) , ma motorizzazioni inadeguate.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 11:53:35 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Il fatto di essere Lancia (con conseguenti vantaggi in termini di rete di vendita/assistenza, a patto che non facciano gli spocchiosi in stile Abarth), dovrebbe portare a quasi pareggiare le vendite di Thesis.
Chissà, magari questo aprirà la strada a mille altre operazioni del genere. Ad esempio si prende un Dodge Ram e lo si spaccia per una Campagnola, e giu' tutti a comprarla ! Sono abbastanza schifato da questi mercati senza senso.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2011, 11:53:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
prsonalmente (quindi posso sbagliarmi) credo abbia più possbilità di successo una Thema, che ha motore adeguato, e prezzo competitivo e finiture da rivedere di una Thesis che aveva finiture eccelse (a me non piaceva comunque) , ma motorizzazioni inadeguate.
e prezzo meno competitivo rispetto alla concorrenza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 17, 2011, 11:54:22 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma all'inizio non sembrava che dovesse fare il botto ? Si sono accorti anche li' che la twinair consuma come il Grand Cherokee ? tralasciando la tua ironia fuori luogo diciamo che come riferimento per il target avranno preso mini che in usa credo sia o meglio era su 50 mila pezzi anno..hanno fatto circa la meta' in un momento un po' di crisi e non mi sembra malaccio il target era troppo ottimistico imho... inoltre secondo me per distinguersi come ha fatto mini che in usa credo punti molto su cooper s ..fossi stato fiat per lo sbarco avrei puntato sulla versione abarth c' è anche da dire che la 500 è anche piu' minuta di mini e certo per la mentalita' e la corpulenza americana non aiuta
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 17, 2011, 11:54:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
altrimenti in genere le mutate esigenze sono più una scusa per cambiare che altro...
Sono d'accordo. Resta il fatto che in taluni casi diventano motivo valido per cambiare la macchina. Cioè, sono una delle possibili cause, non necessariamente la principale. Una "mutata esigenza" può essere anche un lavoro più lontano, o la necessità di un mezzo che non sia vincolato dai blocchi del traffico... (a un mio collega nacquero TRE gemelli dopo che avevano già un figlio comprò un Transit )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 17, 2011, 11:55:02 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e prezzo meno competitivo rispetto alla concorrenza...
si, ma non lo ricordavo esattamente, quindi son stato sul sicuro. Perchè l'unico vero handicap potrebbero essere le dimensioni veramente grandi e l'assenza della SW
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 17, 2011, 11:56:01 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
le boutade di paolo hanno obiettivi chiari e precisi, non sono merda nel ventilatore endocojocojo(secojo)...
e allora, my fault, ma non ho capito dove voleva andare a parare... se me la chiarite... anche con questa tua imbeccata continuo a vederla come sopra... però son dispostissimo a cambiare opinione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2011, 11:56:07 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vabbè al solito... siamo su di un forum di auto... si parla dell'argomento e poi ad un certo punto si inizia ad offendere... che palle...
ma che palle quelli come te che si sentono "offesi" ogni volta che qualcuno ironizza o contraddice su quanto da loro detto (ma cosa poi non si è ancora capito), senza contare che in queste 15 pagine l'unico ad essere offeso sono stato io (ah già...ma c'erano i puntini) ma non è che sto rompendo il cazzo da pagine con 'sta storia. visto che ti piace tanto gnegnare postami l'offesa (ma se è quella della citazione mi faccio un'altra risata) e sarò il primo a fare ammenda, cosa che evidentemente a non tutti riesce facile. ed infine, visto che qualcuno ama rotolarsi nelle presunte offese ricevute, segnatevelo bene in rosso: dire una cazzata ed essere uno stupido sono 2 cose ben differenti! Io di cazzate ne dico a milioni, ma tanto stupido non sono sulla Thesis che ti devo dire: geni tu e lo sparuto gruppo che ne aveva previsto il flop mentre tutti gli altri erano in piazza con le maracas e la pizza
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2011, 11:57:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io di cazzate ne dico a milioni, ma tanto stupido non sono
Per la serie "io sono l'uomo più modesto del mondo"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|