|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2011, 11:59:30 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
prsonalmente (quindi posso sbagliarmi) credo abbia più possbilità di successo una Thema, che ha motore adeguato, e prezzo competitivo e finiture da rivedere di una Thesis che aveva finiture eccelse (a me non piaceva comunque) , ma motorizzazioni inadeguate.
basta saltare sul carro dei vincitori!! voi che eravate tutti lì in piazza a bearvi (a suon di alcolici e sostanze psicotrope) del fatto che la Thesis, grazie anche alla sua innovativa trazione anteriore, avrebbe spazzato via la triade come Mazinga con il regno delle tenebre...vergogna!! vergognaaa!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 17, 2011, 12:04:05 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ma che palle quelli come te che si sentono "offesi" ogni volta che qualcuno ironizza o contraddice su quanto da loro detto (ma cosa poi non si è ancora capito), senza contare che in queste 15 pagine l'unico ad essere offeso sono stato io (ah già...ma c'erano i puntini) ma non è che sto rompendo il cazzo da pagine con 'sta storia.
visto che ti piace tanto gnegnare postami l'offesa (ma se è quella della citazione mi faccio un'altra risata) e sarò il primo a fare ammenda, cosa che evidentemente a non tutti riesce facile.
ed infine, visto che qualcuno ama rotolarsi nelle presunte offese ricevute, segnatevelo bene in rosso: dire una cazzata ed essere uno stupido sono 2 cose ben differenti! Io di cazzate ne dico a milioni, ma tanto stupido non sono
sulla Thesis che ti devo dire: geni tu e lo sparuto gruppo che ne aveva previsto il flop mentre tutti gli altri erano in piazza con le maracas e la pizza
Paolo innanzitutto io stavo continuando a parlar di fatti automobilistici e tu ad un certo momento ti sei messo a parlar del nulla... non hai capito quello che stavo dicendo, piuttosto che metterti ad ironizzare alla cazzo di cane, e continuare a ripetere: "di che stai parlando, di che stai parlando, di che stai parlando", fermati e come fanno altri (almeno io) dici: "scusa non ho capito"... A me pare evidentissimo che stessi citando la genesi di Thesis (che forse tu non ricordi - nulla di grave percarità), le "dichiarazioni di intenti", sbandierate sui giornali ai 4 venti, poi puntualmente disattese... E' parlar del nulla questo? A me pare peggio farsi prendere da facili entusiasmi ogni qualvolta (cioè sempre) un tizio della Fiat esce dicendo: "hey, questo è il modello del riscatto... vedrete, faremo questo, questo e quest'altro e venderemo come tutte le altre case messe assieme" Alla fine dopo i modelli del riscatto (bravo/a I, stilo, bravo II, 147/156, la presunta e mai nata 169, Thesis, 159 etc. etc.) a me iniziano a venire dei dubbi... E' leggittimo, posso dirlo, oppure puntualmente deve arrivare quello che dice: "se sei tanto bravo fai tu l'AD", quell'altro che sbeffeggia, quell'altro che ironizza... eh ad un certo momento pure ti si frantumano un po' le balle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 17, 2011, 12:04:10 pm |
|
dài, ha scritto "TANTO stupido non sono", non "non sono per nulla stupido"...
nè tantomeno "sono più intelligente di voi" e nemmeno voglio sottintenderlo ogni 2 o 3 post...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2011, 12:04:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 17, 2011, 12:06:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Paolo innanzitutto io stavo continuando a parlar di fatti automobilistici e tu ad un certo momento ti sei messo a parlar del nulla... non hai capito quello che stavo dicendo, piuttosto che metterti ad ironizzare alla cazzo di cane, e continuare a ripetere: "di che stai parlando, di che stai parlando, di che stai parlando", fermati e come fanno altri (almeno io) dici: "scusa non ho capito"...
A me pare evidentissimo che stessi citando la genesi di Thesis (che forse tu non ricordi - nulla di grave percarità), le "dichiarazioni di intenti", sbandierate sui giornali ai 4 venti, poi puntualmente disattese... E' parlar del nulla questo? A me pare peggio farsi prendere da facili entusiasmi ogni qualvolta (cioè sempre) un tizio della Fiat esce dicendo: "hey, questo è il modello del riscatto... vedrete, faremo questo, questo e quest'altro e venderemo come tutte le altre case messe assieme"
Alla fine dopo i modelli del riscatto (bravo/a I, stilo, bravo II, 147/156, la presunta e mai nata 169, Thesis, 159 etc. etc.) a me iniziano a venire dei dubbi... E' leggittimo, posso dirlo, oppure puntualmente deve arrivare quello che dice: "se sei tanto bravo fai tu l'AD", quell'altro che sbeffeggia, quell'altro che ironizza... eh ad un certo momento pure ti si frantumano un po' le balle...
Da applausi a scena aperta!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 12:10:21 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Io di cazzate ne dico a milioni, ma tanto stupido non sono
Ecco, un'altra cazzata.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2011, 12:11:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A me pare evidentissimo che stessi citando la genesi di Thesis (che forse tu non ricordi - nulla di grave percarità), le "dichiarazioni di intenti", sbandierate sui giornali ai 4 venti, poi puntualmente disattese... E' parlar del nulla questo?
E cosa dovrebbe fare un direttore marketing, uscire e dire "abbiamo fatto un'auto del cazzo che non venderà un cazzo, se volete prenderla cazzi vostri"? è normale che le cartelle stampa esaltino le qualità di un prodotto, sarebbe preoccupante se non fosse così.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
|
Novembre 17, 2011, 12:18:46 pm |
|
Paolo innanzitutto io stavo continuando a parlar di fatti automobilistici e tu ad un certo momento ti sei messo a parlar del nulla... non hai capito quello che stavo dicendo, piuttosto che metterti ad ironizzare alla cazzo di cane, e continuare a ripetere: "di che stai parlando, di che stai parlando, di che stai parlando", fermati e come fanno altri (almeno io) dici: "scusa non ho capito"...
A me pare evidentissimo che stessi citando la genesi di Thesis (che forse tu non ricordi - nulla di grave percarità), le "dichiarazioni di intenti", sbandierate sui giornali ai 4 venti, poi puntualmente disattese... E' parlar del nulla questo? A me pare peggio farsi prendere da facili entusiasmi ogni qualvolta (cioè sempre) un tizio della Fiat esce dicendo: "hey, questo è il modello del riscatto... vedrete, faremo questo, questo e quest'altro e venderemo come tutte le altre case messe assieme"
Alla fine dopo i modelli del riscatto (bravo/a I, stilo, bravo II, 147/156, la presunta e mai nata 169, Thesis, 159 etc. etc.) a me iniziano a venire dei dubbi... E' leggittimo, posso dirlo, oppure puntualmente deve arrivare quello che dice: "se sei tanto bravo fai tu l'AD", quell'altro che sbeffeggia, quell'altro che ironizza... eh ad un certo momento pure ti si frantumano un po' le balle...
secondo me dovresti rileggere il thread perchè secondo me qualcosa ti è sfuggito....sai, mi sembra che se c'è uno che ha spinto per i fatti automobisilistici in questa sede mi sa che sono proprio io. Altri invece si sono inventati presunte crociate contro la Tp su berline e su sportive (lo riscrivo perchè questa cosa mi dà particolarmente gusto) e guai a osare ironizzare...uuuhhh....arriva il babau, nonchè feste in piazza per il successone della Thesis che solo loro avevano visto non essere affatto probabile. Argomenti il cui interesse era solo quello di dimostrare di avere ragione (ma su cosa, lo ripeto nuovamente, ancora non si è capito) e gli altri torto. Dove è la discussione automobilistica? Non so dimmi tu... Da applausi a scena aperta!
i miei sono tutti per te
|
|
|
|
|
|