|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
alura
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 17, 2011, 12:22:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
secondo me dovresti rileggere il thread perchè secondo me qualcosa ti è sfuggito....sai, mi sembra che se c'è uno che ha spinto per i fatti automobisilistici in questa sede mi sa che sono proprio io.
Altri invece si sono inventati presunte crociate contro la Tp su berline e su sportive (lo riscrivo perchè questa cosa mi dà particolarmente gusto) e guai a osare ironizzare...uuuhhh....arriva il babau, nonchè feste in piazza per il successone della Thesis che solo loro avevano visto non essere affatto probabile. Argomenti il cui interesse era solo quello di dimostrare di avere ragione (ma su cosa, lo ripeto nuovamente, ancora non si è capito) e gli altri torto. Dove è la discussione automobilistica? Non so dimmi tu...
No... dimmelo tu... Mi citi, con precisione, il punto in cui IO avrei: Altri invece si sono inventati presunte crociate contro la Tp su berline e su sportive (lo riscrivo perchè questa cosa mi dà particolarmente gusto) e guai a osare ironizzare...uuuhhh....arriva il babau, nonchè feste in piazza per il successone della Thesis che solo loro avevano visto non essere affatto probabile. Argomenti il cui interesse era solo quello di dimostrare di avere ragione (ma su cosa, lo ripeto nuovamente, ancora non si è capito) e gli altri torto. Dove è la discussione automobilistica?Che poi, mi ripeto, se non hai capito quanto IO ho asserito, mica mi offendo se mi dici: "vedi che non è qhiaro quanto dici"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2011, 12:25:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
No... dimmelo tu... Mi citi, con precisione, il punto in cui IO avrei:
eh no! prima voglio la citazione delle mie offese (l'ho chiesta prima) altrimenti esigo delle scuse per essere stato accusato di aver offeso (DOVE SEI JC....TI SERVE UNO SCHIAVO PER IL PRATICANTATO??)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 17, 2011, 12:31:13 pm |
|
Il tuo sbeffeggiamento gratuito, a fronte di nulla, mi pare che costituisca un modo offensivo di porsi... a casa mia prendere per il culo uno, così, gratuitamente, è un modo per offenderlo... ti posso garantire che se stai parlando in mezzo alla strada con della gente, qui nel far west, e ti poni in quel modo, bene che ti va ti arriva uno sfanculo... io purtroppo vivo qui giù e così sono abituato a ragionare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2011, 12:37:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il tuo sbeffeggiamento gratuito, a fronte di nulla, mi pare che costituisca un modo offensivo di porsi... a casa mia prendere per il culo uno, così, gratuitamente, è un modo per offenderlo... ti posso garantire che se stai parlando in mezzo alla strada con della gente, qui nel far west, e ti poni in quel modo, bene che ti va ti arriva uno sfanculo... io purtroppo vivo qui giù e così sono abituato a ragionare...
eh no biscottino mio....ti pare proprio male. forse ti conviene riprendere la citazione della presunta "offesa" e riconsiderare la cosa. e per altro qui non siamo nel (tuo) far west. ma sono certo che anche lì capiscono la differenza tra ironizzare, prendere per il culo ed insultare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 12:40:11 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 17, 2011, 12:48:12 pm |
|
eh no biscottino mio....ti pare proprio male. forse ti conviene riprendere la citazione della presunta "offesa" e riconsiderare la cosa. e per altro qui non siamo nel (tuo) far west. ma sono certo che anche lì capiscono la differenza tra ironizzare, prendere per il culo ed insultare
Se ironizzi sul nulla (sarebbe il caso che tu rispondessi a quanto ti ho chiesto) si passa dal primo al secondo caso... E stai tranquillo che dalle parti mie siamo abbastanza bravini in questo, ed è pure ufficialmente riconosciuto... tant'è che tu non hai capito la mia ironia del post precedente... indi per cui... e allora, my fault, ma non ho capito dove voleva andare a parare... se me la chiarite... anche con questa tua imbeccata continuo a vederla come sopra... però son dispostissimo a cambiare opinione...
Poi, dov'è che avrei puntato il dito dicendo: "VOI CHE DICEVATE, VOI CHE FACEVATE", come mi hai "accusato" di fare più su?
A me pare sempre più evidente che qui non si legge per capire, o forse non si legge proprio, si danno semplicemente risposte che si avevano già in mente a domande mai poste... bah...
No... dimmelo tu... Mi citi, con precisione, il punto in cui IO avrei:
Altri invece si sono inventati presunte crociate contro la Tp su berline e su sportive (lo riscrivo perchè questa cosa mi dà particolarmente gusto) e guai a osare ironizzare...uuuhhh....arriva il babau, nonchè feste in piazza per il successone della Thesis che solo loro avevano visto non essere affatto probabile. Argomenti il cui interesse era solo quello di dimostrare di avere ragione (ma su cosa, lo ripeto nuovamente, ancora non si è capito) e gli altri torto. Dove è la discussione automobilistica?
Che poi, mi ripeto, se non hai capito quanto IO ho asserito, mica mi offendo se mi dici: "vedi che non è chiaro quanto dici"...
lettera morta... « Ultima modifica: Novembre 17, 2011, 12:55:35 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 13:26:24 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Io comunque mi rifiuto di pensare che l'italiano medio, che fino ad oggi snobbava la 300c bollandola come cassone americano senza senso, domani di punto in bianco si ravveda, in virtu' del marchio Lancia sulla calandra. Vorrebbe dire ammettere la propria totale idiozia. Mi piace, poi, quando alcuni scrivono che "segna il ritorno di Lancia alla traz. posteriore". Ma, cacchio, l'ultima ammiraglia Lancia a trazione posteriore cos'era ? La Flaminia ? Capirei l'Alfa, che le ha fatte fino in epoca recente ed hanno fatto storia, ma Lancia non e' mai stata famosa per le trazioni posteriori, anzi.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 17, 2011, 13:31:20 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Io comunque mi rifiuto di pensare che l'italiano medio, che fino ad oggi snobbava la 300c bollandola come cassone americano senza senso, domani di punto in bianco si ravveda, in virtu' del marchio Lancia sulla calandra. Vorrebbe dire ammettere la propria totale idiozia. Mi piace, poi, quando alcuni scrivono che "segna il ritorno di Lancia alla traz. posteriore". Ma, cacchio, l'ultima ammiraglia Lancia a trazione posteriore cos'era ? La Flaminia ? Capirei l'Alfa, che le ha fatte fino in epoca recente ed hanno fatto storia, ma Lancia non e' mai stata famosa per le trazioni posteriori, anzi. spiegami allora il successo del freemont
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2011, 13:33:55 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io comunque mi rifiuto di pensare che l'italiano medio, che fino ad oggi snobbava la 300c bollandola come cassone americano senza senso, domani di punto in bianco si ravveda, in virtu' del marchio Lancia sulla calandra.
In virtù del fatto che il marchio Lancia si porta dietro la RETE Lancia. Che è molto più estesa di quella Chrysler. A Torino di concessionario (e relativa assistenza) Chrysler ce ne era UNO. Se ti stava sulle palle o eri lontano, la scartavi a priori. La rete Lancia è molto più capillare, e arriva anche in città di piccole dimensioni. Posso farti un esempio terra terra. In famiglia piacciono molto le Infiniti. Ma il concessionario e officina più vicine sono a Milano. 250km per ogni cagata, fosse anche un tagliando. Se la marchiassero Nissan la compreremmo subito. Perchè a Torino c'è sia il concessionario Nissan che l'officina Nissan...... La capillarità della rete è un requisito BASILARE per fare buoni numeri di vendita. Forse ancora più che il prodotto. Perchè se fai un prodotto della madonna (vedi Infiniti) ma mi obblighi a perdere una giornata per raggiungere il concessionario o l'officina....non lo compro.....prendo altro.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2011, 13:39:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Flaminia in effetti fu l'ultima ammiraglia della Lancia tout-court. Infatti le successive Flavia, 2000, Beta, Gamma, Thema, Kappa, Thesis non erano degne dell'appellativo "ammiraglia" in quanto non appartenevano al segmento delle "grandi berline". Oggi Thema ha un pochino più diritto di fregiarsi dell'appellativo ammiraglia di quanto ne avessero tutte le Lancia post-Flaminia. Un pochino, eh....
Concordo in pieno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 17, 2011, 13:53:21 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La Flaminia in effetti fu l'ultima ammiraglia della Lancia tout-court. Infatti le successive Flavia, 2000, Beta, Gamma, Thema, Kappa, Thesis non erano degne dell'appellativo "ammiraglia" in quanto non appartenevano al segmento delle "grandi berline". Oggi Thema ha un pochino più diritto di fregiarsi dell'appellativo ammiraglia di quanto ne avessero tutte le Lancia post-Flaminia. Un pochino, eh....
No, non sono d'accordo. Thesis era molto più ammiraglia di questa, per prezzo e raffinatezza. Come scrisse l'AJ, e e riportai su questo forum, l'abitacolo della Thesis era quasi a livello della Mercedes Classe S. Il problema erano i motori, i cambi, ed una estetica non da tutti apprezzata. Questa invece è solo una E economica, nulla di più. Anche se Olivier Francois, su una rivista italiana, a proposito di nuova Thema ebbe a dichiare che a fare una Classe S non ci cuole nulla, se non gli investimenti, e loro sulla 300 C/Thema avevano investito tantissimo, cosa che io penso fosse una grande scemenza,
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|