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1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Homer
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Novembre 17, 2011, 22:10:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Ok fatto un giretto su km77... alla fine la versione da 240cv è nella fascia media del mercato che appunto offre potenze su quell'ordine di grandezza, salvo poi offrire versioni più potenti di almeno 20/25cv, fino ai 300 e passa di bmw... e devo dire che fra i 240cv di questa e i 260/275 delle versioni più potenti di audi, mb, jaguar, alla fine non mi strapperei le vesti... non credo che possa fare tanto peggio... certo il "35" di bmv ha un 60/70cv in più e allora...
sulle pari segmento le potenze massime disponibili sono: MB E350 CDI 265cv Audi 3.0 TDI 313cv BMW 535d 300cv Jaguar XF DS 275cv ma nella fascia della Thema da 240cv: MB E300 CDI 231cv Audi A6 3.0TDI 245cv Jaguar XF D 240cv BMW 530d 245cv (258 la xdrive) fascia Thema da 190cv: MB E250 CDI 204cv Audi A6 3.0TDI 204cv BMW 525d 218 cv (in listino da questo mese col 4 cilindri biturbo) Jaguar XF 2.2D 190cv poi la concorrenza scende fino ai livello base/2 litri (ma anche qui la Thema da 190cv ci sta come prezzo/prestazioni) MB E220 CDI 170cv Audi A6 2.0TDI 177cv BMW 520d 184cv MB addirittura arriva alla E 200CDI da 136cv secondo me le due motorizzazioni della Thema sono ben centrate nel mercato pur avendo alla fine un solo motore (comunque tutti gli altri ne hanno 2 e diverisifcano i livelli di potenza) « Ultima modifica: Novembre 18, 2011, 02:02:41 am da Raven »
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 18, 2011, 08:48:00 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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sulle pari segmento le potenze massime disponibili sono: MB E350 CDI 265cv Audi 3.0 TDI 313cv BMW 535d 300cv Jaguar XF DS 275cv
ma nella fascia della Thema da 240cv: MB E300 CDI 231cv Audi A6 3.0TDI 245cv Jaguar XF D 240cv BMW 530d 245cv (258 la xdrive)
fascia Thema da 190cv:
MB E250 CDI 204cv Audi A6 3.0TDI 204cv BMW 525d 218 cv (in listino da questo mese col 4 cilindri biturbo) Jaguar XF 2.2D 190cv
poi la concorrenza scende fino ai livello base/2 litri (ma anche qui la Thema da 190cv ci sta come prezzo/prestazioni) MB E220 CDI 170cv Audi A6 2.0TDI 177cv BMW 520d 184cv
MB addirittura arriva alla E 200CDI da 136cv
secondo me le due motorizzazioni della Thema sono ben centrate nel mercato pur avendo alla fine un solo motore (comunque tutti gli altri ne hanno 2 e diverisifcano i livelli di potenza)
se nn sbaglio ci dovrebbero essere fra nn molto uno step a 250 e poi succcessivamente oltre....e avevo letto di una successiva configurazione col biturbo da 300
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 18, 2011, 08:57:47 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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se nn sbaglio ci dovrebbero essere fra nn molto uno step a 250 e poi succcessivamente oltre....e avevo letto di una successiva configurazione col biturbo da 300
Ma a che serve ancora la corsa alle potenze su suppostoni autostradali? A fargli fare lo 0-100 in meno di 7 secondi? A arrivare a culo dei TIR dal casello più velocemente? Quando hai un 6 cilindri da circa 220cv ne hai già d'avanzo. Vedi anche mb, che ha tirato fuori una versione da 265cv per poi ricreare la vecchia da 230cv.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Novembre 18, 2011, 09:18:52 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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I motori vanno bene. L'unico limite, a voler essere esigenti, è che hanno una marcata tonalità diesel cosa che almeno su Audi e BMW non è.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 18, 2011, 09:19:01 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Ma a che serve ancora la corsa alle potenze su suppostoni autostradali? A fargli fare lo 0-100 in meno di 7 secondi? A arrivare a culo dei TIR dal casello più velocemente?
Quando hai un 6 cilindri da circa 220cv ne hai già d'avanzo. Vedi anche mb, che ha tirato fuori una versione da 265cv per poi ricreare la vecchia da 230cv.....
serve a differenziare le gamme... lo stesso motore probabilmente va su thema,,...su ammiraglia alfa e mi pare di aver letto anche sulla maseratina
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 18, 2011, 09:22:39 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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serve a differenziare le gamme... lo stesso motore probabilmente va su thema,,...su ammiraglia alfa e mi pare di aver letto anche sulla maseratina
Il discorso è valido anche per alfa e maseratina.......
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 18, 2011, 09:24:42 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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dicevo che lo step up lo terranno magari per maserati..quello subito sotto per alfa ecc ma scusa fanno tutti i diesel da 300 cv ....e noi italiani dobbiamo essere da meno?
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 18, 2011, 09:31:59 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Noi italiani ci battiamo sui motori a benzina....
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 18, 2011, 09:33:18 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Noi italiani ci battiamo sui motori a benzina....
ma se siamo i papa' dei diesel moderni?
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Novembre 18, 2011, 09:51:15 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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se nn sbaglio ci dovrebbero essere fra nn molto uno step a 250 e poi succcessivamente oltre....e avevo letto di una successiva configurazione col biturbo da 300
no vi prego, non cominciamo....questa c'è e per il momento va bene così, se no poi entriamo nel turbine delle "presunte" e mai arrivate Thesis 3.0td o 159GTA eccetera. Cominciamo a piazzargli l'8 rapporti appena possibile
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 18, 2011, 09:54:08 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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no vi prego, non cominciamo....questa c'è e per il momento va bene così, se no poi entriamo nel turbine delle "presunte" e mai arrivate Thesis 3.0td o 159GTA eccetera.
Cominciamo a piazzargli l'8 rapporti appena possibile
purtroppo i programmi cambiano due volte l'anno come si è visto recentemente....questo v6 era stato stoppato proprio ai tempi della thesis se nn erro
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MarzulLaurus |
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Novembre 18, 2011, 09:56:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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secondo me le due motorizzazioni della Thema sono ben centrate nel mercato pur avendo alla fine un solo motore (comunque tutti gli altri ne hanno 2 e diverisifcano i livelli di potenza)
Sì... è quello che dicevo io... e fra i 200cv del 2.2 mb iperpompato e i 190 di questa preferisco i secondi... almeno io così sceglierei... come già detto in altre occasioni!!! Per il resto, gli step ulteriori servirebbero a fare i fighi sul mercato, altrimenti, i 175cv del 2.4 di thesis, erano più che sufficienti al 95% degli acquirenti... solo che, correttamente, abbiamo detto ieri che il mercato vuole le cose fighe, anche se poi, spesso, si accatta quelle scrause...
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Novembre 18, 2011, 09:57:36 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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purtroppo i programmi cambiano due volte l'anno come si è visto recentemente....questo v6 era stato stoppato proprio ai tempi della thesis se nn erro
ai tempi della Thesis ilm motore previsto era l'Isuzu. Comunque sia direi, almeno per quanto mi riguarda, di guradare giusto giusto un paio di cm più in là del naso e prendere ciò che c'è o che per certo si sa che arriverà a breve Se poi faranno una gamma: 1.8T 235cv 3.6 286cv V8? 2.0td 170cv 3.0td 190cv/240/300cv allora tanto meglio, sarò ancora più contento...ma non ci faccio conto
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 18, 2011, 09:58:51 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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ma se siamo i papa' dei diesel moderni?
Quindi? Il diesel è un motore da lavoro... E visto che non stiamo parlando di motori da 80cv non ha molto senso la potenza in più. Meglio puntare su regolarità, silenziosità, affidabilità e consumi più che prestazioni pure. Potrei derogare al massimo sulla Maserati per mere questioni di prezzo (posto che quanto costa una Maserati puoi andare a broda...)
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 18, 2011, 10:03:04 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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ai tempi della Thesis ilm motore previsto era l'Isuzu.
Comunque sia direi, almeno per quanto mi riguarda, di guradare giusto giusto un paio di cm più in là del naso e prendere ciò che c'è o che per certo si sa che arriverà a breve
Se poi faranno una gamma:
1.8T 235cv 3.6 286cv V8? 2.0td 170cv 3.0td 190cv/240/300cv
allora tanto meglio, sarò ancora più contento...ma non ci faccio conto
io volevo dire che il v6 era gia' in studio da un bel po' e a meta' decennio fu stoppato isuzu era di gm se non erro o fortemente imparentata e faceva signori motori provai un v8 diesel 6.6 isuzu su un pick up gm che era da oltre 300cv e con una coppia da carroarmato che era la fine del mondo..nonostante le 2 t e il cambio antidiluviano a convertitore di coppia aveva una accelerazione che mi sarei mangiato il gc del mau:D
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