|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
MRC
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 21, 2011, 12:12:29 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
visto che la stragrande maggioranza di ste auto son intestate ad aziende/professionisti la questione fiscale non è da sottovalutare, specie in sto periodo...meglio un 2.0 che un 3.0 x il fisco
si, però fino ad un certo punto eh...se sei nei parametri...ci sei..poi appunto io preferisco allora risparmiare di brutto...per dire, una Passat 2.0 TDI 170 cv DSG 4motion Highline sta sui 36.000 euro....idem una Insignia 2.0 CDTi 4x4 160 cv automatica...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 21, 2011, 12:12:30 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
leggili i listini, non guardarli e basta... sulla bmw ti fan pagare pure la fascia parasole...la thema ha il navi con telecamera, vibromassaggio, sensori ovunque, tutto di serie...pelle totale... sulla bmw per pareggiare la dotazione non basteranno 15mila euro di optional...se mi dici che è meglio prendere la 525d con i sedili in tessuto e il volante di plastica perchè va più forte e consuma meno è un altro discorso, ma siamo seri...qua non siamo in concessionaria, di macchine non ne devi vendere...
Minchia Giò stiamo parlando di una macchina vecchia, che per venderla devono metterti di tutto dentro.....sempre se riescono a venderla ma ho i miei seri dubbi. E' vero che ha di tutto, ma cavolo ho un 3000D con prestazioni di un 2000D. Non ti limitare a guardare i bottoncini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 21, 2011, 12:14:02 pm |
|
visto che la stragrande maggioranza di ste auto son intestate ad aziende/professionisti la questione fiscale non è da sottovalutare, specie in sto periodo...meglio un 2.0 che un 3.0 x il fisco
Ed è quello che ho detto io.....solo che la battuta infelice di Raven ha annullato il discorso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2011, 12:23:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si, però fino ad un certo punto eh...se sei nei parametri...ci sei..poi appunto io preferisco allora risparmiare di brutto...per dire, una Passat 2.0 TDI 170 cv DSG 4motion Highline sta sui 36.000 euro....idem una Insignia 2.0 CDTi 4x4 160 cv automatica...
allora a quel punto prendi una Hyundai I40 da 32mila euro...però a quel punto a che serve una così grossa? basta una segmento C...una Giulietta o una Golf da 27-28...ma perchè spendere i soldi per una premium? basta un'Astra o una Focus... ma che poi ti serve veramente una C? ormai le B sono grandi e comode come le medie...una 208 sarebbe perfetta...ma con molto meno compri una Kio Rio...ma ti serve poi l'auto nuova?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 21, 2011, 12:30:42 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
prendi un'Exige che magari riesci in qualche modo a mettere le barre portatutto sul tetto
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 21, 2011, 12:36:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ed è quello che ho detto io.....solo che la battuta infelice di Raven ha annullato il discorso
la definisci infelice solo perchè il senso dell'umorismo di voi venditori è lo stesso della scatola di sardine disegnata da Giugiaro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 21, 2011, 12:38:43 pm |
|
la definisci infelice solo perchè il senso dell'umorismo di voi venditori è lo stesso della scatola di sardine disegnata da Giugiaro
Certo certo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2011, 12:44:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
dai siamo seri, chi pensa di comprare una serie 5 non valuta una Insignia...neanche una thema, ma almeno siam più vicini
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 21, 2011, 12:47:00 pm |
|
dai siamo seri, chi pensa di comprare una serie 5 non valuta una Insignia...neanche una thema, ma almeno siam più vicini
Ma non è vero perchè cmq l'insigna è un ottimo prodotto e in questi momenti di magra penso che molti ci stiano facendo un pensierino, infatti ne vedo sempre di più per strada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2011, 12:54:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
si, ma il discorso "prendo il 520d che è 2.0 per risparmiare" per un privato è un po' una hahata...cosa risparmierai? 200€ di assicurazione (perchè non credo che il 520d lo valuti un 19-enne per la maturità) su 45 e spingi mila euro? Il discorso del mariner va in quel senso. Voglio l'auto premium? va bene....me la infarcisco bene e lascio giù un rene e un polmone....se voglio risparmiare, meglio a quel punto rinunciare anche al marchio per risparmiare sul serio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 21, 2011, 13:04:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
si, ma il discorso "prendo il 520d che è 2.0 per risparmiare" per un privato è un po' una hahata...cosa risparmierai? 200€ di assicurazione (perchè non credo che il 520d lo valuti un 19-enne per la maturità) su 45 e spingi mila euro?
Il discorso del mariner va in quel senso. Voglio l'auto premium? va bene....me la infarcisco bene e lascio giù un rene e un polmone....se voglio risparmiare, meglio a quel punto rinunciare anche al marchio per risparmiare sul serio.
esattamente, intendevo quello..io non dicevo che "per me" risparmiare 3000 euro su 50.000 ha poco senso..capirei se queste 2000 cc costassero 4243 mila vs 50mila e passa. Poi ovviamente, parlo per me...io anzichè star li ad aspettare la A4 Start da 120 cv, son saltato direttamente sulla Passat 140 cv..non è rifinita come la A4..non ha l'handling e l'assetto della Audi..ma ho risparmiato credo 6000 euro su 35.000....adesso faccio partire il flame : per prender l'ifon 4 con 8 Gb ho preso il Nokia N8 e con la microSD da 16 Gb ho risparmiato 300 euro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 21, 2011, 13:56:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
l'aifon ormai ce l'ha anche chi - a vista - dovrebbe essere al di sotto della soglia di povertà...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 21, 2011, 14:43:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dai siamo seri, chi pensa di comprare una serie 5 non valuta una Insignia... limiterei questo tipo di ragionamento alla serie 3, il che è già un passo avanti neanche una thema, ma almeno siam più vicini
mah...forse calza di più con la classe E che con la 5 berlina, però io invece credo che ci stia (il che non vuol dire purtroppo che tutti o tanti lo faranno...)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 21, 2011, 16:36:12 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Minchia Giò stiamo parlando di una macchina vecchia, che per venderla devono metterti di tutto dentro.....sempre se riescono a venderla ma ho i miei seri dubbi. E' vero che ha di tutto, ma cavolo ho un 3000D con prestazioni di un 2000D. Non ti limitare a guardare i bottoncini
veramente io vedo che ha gli stessi cv del 530 d pardon 5 in meno allora anche il 530 d è una ciofeca
|
|
|
|
|
|