|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 21, 2011, 18:38:49 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Comunque ho visto che nel nuovo listino anche le posteriori sono portate a 258cv quindi ammetti tu stesso che fino al mese scorso la 530d veniva venduta "a quello che costa" con un motore obsoleto da 245cv.... mah
Perchè non raccogli tutte le in formazioni e poi magari metti in moto il cervello ? Se tu confronti il 245 con il 258CV le prestazioni ed in consumi sono quasi uguali.....quindi se volevi provare a fregarmi mi spiace ma non ci sei riuscito usando la parola "obsoleto"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 21, 2011, 18:41:09 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 21, 2011, 21:33:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Perchè non raccogli tutte le in formazioni e poi magari metti in moto il cervello ? Se tu confronti il 245 con il 258CV le prestazioni ed in consumi sono quasi uguali.....quindi se volevi provare a fregarmi mi spiace ma non ci sei riuscito usando la parola "obsoleto"
aaaaahhhh...ok, ora si che ti sei spiegato bene: anche il 258cv è obsoleto!! e pensare quello che costa! spettacolo!! ah ah ah sei uno spasso (comunque ti confermo che ancora sul listino di ottobre 2011 di Auto la 530d aveva 245cv)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 21, 2011, 21:58:33 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
se mi spieghi cosa ho detto di sbagliato ....
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 21, 2011, 22:03:30 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
se mi spieghi cosa ho detto di sbagliato ....
Hai paragonato la Thema con la Serie 7.....fai un po' tu. Poi hai detto che i 150 e oltre chili in più della tema sono dati dai gadgets.....arifai tu.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 21, 2011, 22:07:23 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Hai paragonato la Thema con la Serie 7.....fai un po' tu. Poi hai detto che i 150 e oltre chili in più della tema sono dati dai gadgets.....arifai tu.
stai sul punto ti ho portato l' esempio per confrontare i motori su due veicoli omogeni e sono risultati non troppo dissimili contrariamente a quello che dicevi tu il paragone per dimensioni veicolo è piu' vicino tra thema e serie 7 che tra thema e serie 5 ...la matematica è matematica..stessa lunghezza stessa larghezza stesso passo al cm o non ti risulta?
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 21, 2011, 22:16:38 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
stai sul punto ti ho portato l' esempio per confrontare i motori su due veicoli omogeni e sono risultati non troppo dissimili contrariamente a quello che dicevi tu il paragone per dimensioni veicolo è piu' vicino tra thema e serie 7 che tra thema e serie 5 ...la matematica è matematica..stessa lunghezza stessa larghezza stesso passo al cm o non ti risulta?
Appunto oltre a non vendere perchè è un 3000d non venderà perchè ha le dimensioni di una Serie7 .- Serie 5 GT - Audi A8 - Mercedes Classe S.....ecc. ecc. E quindi a quale segmento vogliamo farla appartenere? quello della 5 o della 7? « Ultima modifica: Novembre 21, 2011, 22:19:25 pm da bmwsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 21, 2011, 22:19:21 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Appunto oltre a non vendere perchè è un 3000d non venderà perchè ha le dimensioni di una Serie7 .- Serie 5 GT - Audi A8 - Mercedes Classe S.....ecc. ecc.
hahhaha sei un fenomeno giuro!:D passi dal dire che il motore è obsoleto (dimostrato che va come quello della 730 d tricca e branca che ha circa le stesse dimensioni) al dire che non vendera' proprio perche' è grossa come la 730 sei un girafrittate che mi hai fatto venire il malditesta prendo un oki ciao divertiti
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 22, 2011, 00:19:51 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quindi io, con 40 mila euro, ho un'auto grossa come una seg. F, che però costa come una seg. D, e ha, se la tamarro, le sembianze di una gangsta car tipo Maserati Quattroporte, che però consuma come una seg. C a gasolio. E tutto questo con 50 mila euro tamarrata compresa. Con gli sconti facciamo 45 mila.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 22, 2011, 00:27:01 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Parleranno i numeri......di vendita ovviamente......se ce ne saranno mele, pere, banane...ormai ha tutto lo stesso sapore...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 22, 2011, 02:22:39 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Hai paragonato la Thema con la Serie 7.....fai un po' tu. Poi hai detto che i 150 e oltre chili in più della tema sono dati dai gadgets.....arifai tu.
Bmwsport Premetto che tra una Thema/300 C e la Serie 5 preferisco la BMW e non di poco (mi piace proprio di piu'). Ma la verita' e' che la Thema e' effettivamente identica al centimetro nelle dimensioni (lunghezza, altezza e passo) alla Serie 7 e vicinissima nel peso (addirittura la Thema 3.0 V6 TD e' piu' pesante della 730d!!!)......poi possiamo parlare di segmento di mercato, finiture e tutto cio' che vuoi...ma se dobbiamo fare un confronto sui numeri puri come ad esempio consumo a parita' di motorizzazione, agilita', etc, la Thema va paragonata alla 730d...c'e' poco da fare... Da premettere che questo puo' essere un vantaggio o uno svantaggio per l'utente Thema a seconda delle esigenze e punti di vista.....hai piu' spazio di una serie 5 comprando a poco prezzo una vettura con dimensioni da categoria superiore da un lato, dall'altro altri preferiscono una vettura piu' piccola e maneggevole. E ti do pure ragione sul fatto che vendera' poco...questa e' la scommessa che faccio pure io......ma non necessariamente perche' non sia una buona vettura......ed anche Marchionne, se non e' proprio un'idiota, non credo che si aspetti di venderne cosi' tante.....certo gli e' costata poco farla..... « Ultima modifica: Novembre 22, 2011, 02:30:55 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 22, 2011, 08:47:55 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Bmwsport
Premetto che tra una Thema/300 C e la Serie 5 preferisco la BMW e non di poco (mi piace proprio di piu').
Ma la verita' e' che la Thema e' effettivamente identica al centimetro nelle dimensioni (lunghezza, altezza e passo) alla Serie 7 e vicinissima nel peso (addirittura la Thema 3.0 V6 TD e' piu' pesante della 730d!!!)......poi possiamo parlare di segmento di mercato, finiture e tutto cio' che vuoi...ma se dobbiamo fare un confronto sui numeri puri come ad esempio consumo a parita' di motorizzazione, agilita', etc, la Thema va paragonata alla 730d...c'e' poco da fare...
Da premettere che questo puo' essere un vantaggio o uno svantaggio per l'utente Thema a seconda delle esigenze e punti di vista.....hai piu' spazio di una serie 5 comprando a poco prezzo una vettura con dimensioni da categoria superiore da un lato, dall'altro altri preferiscono una vettura piu' piccola e maneggevole.
E ti do pure ragione sul fatto che vendera' poco...questa e' la scommessa che faccio pure io......ma non necessariamente perche' non sia una buona vettura......ed anche Marchionne, se non e' proprio un'idiota, non credo che si aspetti di venderne cosi' tante.....certo gli e' costata poco farla.....
il target è 4000 se nn erro nessuno si aspetta di venderne 40000 target basso vuol dire break even basso macchina onesta con buon rapporto qualita' prezzo motore nuovo che si colloca tra i migliori sulla carta poi puo' piacere o no si possono trovare mille alternative piu' valide ma piu' care o meno valide e meno care
|
|
|
|
|
|