|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 25, 2011, 21:17:31 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Senti qualche vecchio venditore MB o BMW
bmwsport MB ha ragione...avra' rubato un po' di clienti al "popolo al di sotto dell'IVA al 38%" ma gli anni 80 sono stati floridissimi anche per Mercedes...sicuramente meglio di ora!!! Anche BMW andava fortissimo....... Certo le Thema turbo benzina e 2.5 turbodiesel camminavano.....ma quelli non erano certamente i segmenti piu' strategici per BMW e Mercedes (Italia a parte).....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 26, 2011, 17:37:48 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
bmwsport
MB ha ragione...avra' rubato un po' di clienti al "popolo al di sotto dell'IVA al 38%" ma gli anni 80 sono stati floridissimi anche per Mercedes...sicuramente meglio di ora!!! Anche BMW andava fortissimo.......
Certo le Thema turbo benzina e 2.5 turbodiesel camminavano.....ma quelli non erano certamente i segmenti piu' strategici per BMW e Mercedes (Italia a parte).....
thema dal 84 al 94 vendette 350 000 bmw e12 da 81 a 87 700 000 mbw124 da 84 al 97 vendette 2700 000 diciamo che thema si batteva bene considerazndo la diffusione mondiale delle altre due in italia molto piu che bene..ah facesse oggi la thema almeno la meta'
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 26, 2011, 17:42:41 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Scusa, questa la prendo come una barzelletta: la Thema che avrebbe bloccato le vendite di BMW e Mercedes, incredibile, ed infatti, non vero.
venrdi sera uscendo da lavoro per caso ho avuto 2 minuti per vedere la thema da vicino la versione credo fosse la base visto che nn aveva radica sul volante o in giro la pelle sulla plancia era senza grinze perfettamente stesa (ricordavo il tuo appunto=) cuciture vistose ma regolari qualche particolare di plastica dei pujlsanti e delle cornici sul cambio rivedibile...ovvero forse nn al livello bmw e mb (ma non ne vedo tutti i giorni da vicino)....sedili di foggia forse non ricercatissima ma nel complesso una macchina molto piu ' che onesta imho
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 26, 2011, 18:53:04 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
thema dal 84 al 94 vendette 350 000 bmw e12 da 81 a 87 700 000 mbw124 da 84 al 97 vendette 2700 000
diciamo che thema si batteva bene considerazndo la diffusione mondiale delle altre due
in italia molto piu che bene..ah facesse oggi la thema almeno la meta'
Quelle sono cifre di vendita globali ritengo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 26, 2011, 20:12:00 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Quelle sono cifre di vendita globali ritengo....
sisisiisis beh per una volta bmwsprt non l' ha detta grossa mi pare
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 27, 2011, 13:14:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho avuto modo di osservarla con attenzione ieri notte fuori dal concessionario. Non c'è berlinona che tenga al suo confronto. E' smargiassa come nessun'altra, e le linee classiche da americana la rendono senza tempo, imho.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 27, 2011, 19:19:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io non sbaglio mai Forse in Italia qualcuno non si ricorda quante Thema giravano..... e chi ce l'aveva voleva dire che aveva il grano Forse sei tu che non ricordi quante 190 e E c'erano negli stessi anni malgrado a parità di dotazione costassero molto di più.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 27, 2011, 19:35:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
E' poi uscito l'Autojournal con impressioni di guida relative a Thema, e come prevedevo, ne criticano anche il confort delle sospensioni che non è minimamente all'altezza di BMW, Audi o Mercedes. Insomma: si tratta di capire quanti spenderanno oltre 50.000 euro per cotanta macchina, alle fine è il prezzo il suo punto forte, un diesel adeguato e persino un cambio automatico. Poi fa scena.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 27, 2011, 19:44:45 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Forse sei tu che non ricordi quante 190 e E c'erano negli stessi anni malgrado a parità di dotazione costassero molto di più.
Si ma non puoi non riconoscere che ha portato via un bel po' di clienti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 27, 2011, 19:45:27 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
E' poi uscito l'Autojournal con impressioni di guida relative a Thema, e come prevedevo, ne criticano anche il confort delle sospensioni che non è minimamente all'altezza di BMW, Audi o Mercedes.
Su questo ho i miei dubbi...e sospetto le classiche strombazzate giornalistiche soprattutto se davvero usano frasi del tipo "minimamente all''altezza" e roba simile...di tutto si puo' dire sulla nuova 300C tranne che sia scomoda......ed Audi e BMW non e' che abbiano la palma del comfort eh......certo se prendi una Classe S o una Serie 7 o una A8, magari con sospensioni regolabili e pneumatiche un po' di differenza la senti....ma quelle costano 3 volte una Thema o quasi.... « Ultima modifica: Novembre 27, 2011, 19:49:06 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 27, 2011, 19:47:54 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Si ma non puoi non riconoscere che ha portato via un bel po' di clienti....
Si ma ci voleva ben poco...le vetuste Trevi e Gamma, prima della Thema, non avevano manco motori diesel in gamma ne' benzina ad alte prestazioni!!! La Lancia doveva per forza migliorare da dove partiva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 27, 2011, 19:58:49 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Provata la F10 (535 e 550) quando ho fatto shopping per l'auto nuova guarda caso.... e guidata anche in altre occasioni..... i sedili di base fanno pena, con il pacchetto sedili e selleria supercazzarola migliora un poco...dimentichi sempre che se mi incuriosice una cosa, qui vado dal conce e mi metto le chiavi in mano...piu' semplice di cosi'.... Forse tu, da bravo venditore d;auto, magari dovresti fare un giro su una Thema per saperne parlare... Allora forse tu sei più per vetture tipo mercedes anni 80-90-2000....molle e imabarcaderos A te mi sa che ti sfugge che conosco molti venditori di molti marchi di cui molti amici e che la Thema l'ho provata e vista......non ho messo le mie impressioni altrimenti venivo zittito per commenti scontati. Come la prova della Giulietta da 170CV non l'ho mai voluta scrivere, ho solo provato a dire che il motore è una ciofeca per scatenare un piccolo putiferio. Se c'è un auto che merita non ho problemi a scriverlo, come la Golf, l'Insigna...le citroen ecc. ecc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|