|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2011, 20:32:41 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Trovo Thema l'unica berlinona guidabile da un giovane senza essere tacciato di essere un vecchio.
Qui entrano in gioco altri fattori. Se prima della crisi grossa macchina premium = successo, adesso questa immagine potrebbe risultare controproducente, e questo potrebbe spingere le aziende verso prodotti con una immagine meno ostentata.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 27, 2011, 20:34:36 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Qui entrano in gioco altri fattori. Se prima della crisi grossa macchina premium = successo, adesso questa immagine potrebbe risultare controproducente, e questo potrebbe spingere le aziende verso prodotti con una immagine meno ostentata.
Hai centrato un altro problema, adesso molti hanno paura di far vedere che hanno i soldi nei confronti dei dipendenti o dei creditori/debitori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2011, 20:39:56 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Vero, ma sono francamente pessimista...parte con troppi svantaggi di percezione (e' una Chrysler, e' un'Americana, e' rimarchiata, etc..) e parliamo sempre di cifre elevate dove la componente immagine putroppo conta anche tra quelli che badano un po' piu' al sodo.....
Vedremo, intanto a Lancia va il mio plauso per averci provato, come sempre il giudizio finale lo darà il mercato. 30% ? sono dai 18 ai 21000€ di differenza non mi risulta
Guarda avrebbe avuto un po' più di possibilità con un 2000cc, ma uscendo solo con un 3000cc il Flop è assicurato !
A parità di dotazioni? Con le premium tedesche si fa presto a far salire il listino di un 20% o più solo con qualche accessorio. Se sarà un flop, buon per te. Io non mi aspetto che abbia un grande successo, ma, se si dimostrerà affidabile, potrà servire a preparare il terreno per la sua erede, con la quale Lancia potrà puntare un pochino più in alto. Non si puà pensare di risalire la china con un modello solo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 27, 2011, 20:46:05 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
A parità di dotazioni? Con le premium tedesche si fa presto a far salire il listino di un 20% o più solo con qualche accessorio.
Lascia stare le dotazioni, altrimenti con quel discorso si venderebbero solo le coreane che hanno tutto di serie Se sarà un flop, buon per te. Io non mi aspetto che abbia un grande successo, ma, se si dimostrerà affidabile, potrà servire a preparare il terreno per la sua erede, con la quale Lancia potrà puntare un pochino più in alto. Non si puà pensare di risalire la china con un modello solo.
Guarda se sarà un Flop o meno a me no fa ne caldo ne freddo tanto i soldi delle eventuali vendite l'Italia non li vedrà mai, credimi sarei molto più contento di avere una concorrente puramente italiana, progettata e prodotta nel nostro paese così che possa ridare vita al marchio Italiano e magari sarei uno dei primi ad abbandonare il marchio Tedesco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 27, 2011, 20:54:38 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Vedremo, intanto a Lancia va il mio plauso per averci provato, Vero ma rimango dell'opinione che spendendo qualche soldino in piu' sulla linea, lasciando la base meccanica invariata, forse ci sarebbero piu' chance di un successo commerciale maggiore... « Ultima modifica: Novembre 27, 2011, 21:54:20 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2011, 20:57:48 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Vero ma rimango dell'opinioe che spendendo qualche soldino in piu' sulla linea, lasciando la base meccanica invariata, forse ci sarebbero piu' chance di un successo commerciale maggiore...
Secondo me hanno fatto l'operazione a costo quasi zero per vedere se il mercato accetta una vettura del genere. Se si, l'erede o le prossime Lancia by Chrysler potranno essere maggiormente personalizzate. Se no, non ci hanno rimesso troppi soldi e potebbero archiviare il marchio, vendendo la Ypsilon come Chrysler.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 27, 2011, 21:10:02 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
No...non ritengo la BMW il miglior compromesso attuale tra prestazioni e comfort, per le mie esigenze...semplice Se cercassi solo il comfort andrei di 300C rispetto a Serie 5, non c'e' dubbio... Faresti un grosso errore Saturn. Io ho fatto un viaggio lungo su una 550IX nuova, e ti assicuro che la BMW, sicuramente con sospensioni attive, è molto molto più comoda della Thema che ho provato. Non c'è paragone. Una mercedes sarebbe ancora più comoda. La Thema europea ha sospensioni dure. « Ultima modifica: Novembre 27, 2011, 21:12:14 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 27, 2011, 21:11:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Qui entrano in gioco altri fattori. Se prima della crisi grossa macchina premium = successo, adesso questa immagine potrebbe risultare controproducente, e questo potrebbe spingere le aziende verso prodotti con una immagine meno ostentata.
Se serve il basso profilo e la tristezza estetica la triade vince a mani basse.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 27, 2011, 21:12:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Se serve il basso profilo e la tristezza estetica la triade vince a mani basse. tu proprio non riesci ad fare meno di postare tanto per dire qualcosa eh?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 27, 2011, 21:13:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Se serve il basso profilo e la tristezza estetica la triade vince a mani basse. Sì, perchè la Thema suscita invece grandi allegrie esteticamente....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 27, 2011, 21:19:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Comunque, io magari vado controcorrente e non faccio testo...perchè si sa che ho delle idee tutte mie..ma per me peserà molto anche l'assenza di una SW..e soprattutto sono le versioni meno accessoriate a essere interessanti. Vale un pò il discorso che facevo sulla MB S 250 CDI o sul fatto che le varie 520d, A6 2.0 TDI , E 220 CDI costano poco meno delle sorellone di 3 litri...quando si entra nell'ordine di spendere certe cifre...può darsi che l'acquirente decida comunque di spenderne 65000 ...e chiuso.. Poi magari è una soglia psicologica solo mia eh....magari per qualcun altro può essere più alta o più bassa.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|