|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 23, 2012, 17:12:23 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Frog, scusami una domanda: visto che mi sembri aggiornatissimo circa quali vetture e quando adottassero il pull-rod o il push-rod, mi spieghi perchè hai iniziato questo thread chiedendo di cosa si trattasse? Perchè se non lo sapevi, mi pare strano che tu sappia su quali auto sia stato adottato l'uno o l'altro sistema, se invece sapevi di cosa si tratta, perchè l'hai chiesto? Così, tanto per cercare di capire con chi abbiamo a che fare....
Io ho chiesto come funzionano. Pensa che all'inizio del thread io avevo il concetto opposto tra pull-rod e push-rod. Non capisco to push e' "spingere" e a me sembra che si spinga l'asta con la soluzione che viene definita pull-rod.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 23, 2012, 17:17:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Cioè tu sai a memoria quali auto hanno adottato in saecula saeculorum una soluzione piuttosto che l'altra, e non hai mai fatto una ricerca su internet per capire di cosa si tratta e perchè si chiamano così? Si internet ci scrivi dei romanzi, ma non leggi mai niente? Pretendi che ti creda?
Io sapevo della Enzo e della Carrera GT
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 23, 2012, 17:19:06 pm |
|
Cioè tu sai a memoria quali auto hanno adottato in saecula saeculorum una soluzione piuttosto che l'altra, e non hai mai fatto una ricerca su internet per capire di cosa si tratta e perchè si chiamano così? Si internet ci scrivi dei romanzi, ma non leggi mai niente? Pretendi che ti creda?
Fai un po' tu. Te l'ho detto all'inizio della nota io avevo le idee opposte su push e pull rod.
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 23, 2012, 17:22:42 pm |
|
Quindi tu sapevi quali auto avevano un sistema e quale l'altro, ma non sapevi come si chiamasse (o come funzionasse). Fai un po' tu se ti si possa ritenere credibile.....
Appunto, i link da voi postati mi sono stati definitivamente chiarificatori in merito.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 23, 2012, 18:23:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cu fu?
Naaaah, niente di che. Solo un gruppuscolo di matti che dà la caccia a gente (forse) più matta di loro. IMHO è un notevole caso di solitudine.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 23, 2012, 18:27:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
cu fu?
È l'unità di analisi comportamentale dell'Fbi. Lascia perdere ciò che ti dice J.C. Lui guarda solo Centovetrine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 23, 2012, 18:29:02 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
È l'unità di analisi comportamentale dell'Fbi. Lascia perdere ciò che ti dice J.C. Lui guarda solo Centovetrine.
Veramente stasera mi tocca Grey's Anatomy (occomeminchiasiscrive). Conto però di avere la mia rivincita con Pan-Am.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2012, 19:09:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Conto però di avere la mia rivincita con Pan-Am.
non ho ancora capito dove voglion andare a parare...però belle gnocche
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|