|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 23, 2012, 14:28:47 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
In modo elementare per favore, di sospensioni non ci capisco niente. « Ultima modifica: Gennaio 23, 2012, 14:33:11 pm da The frog »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2012, 14:34:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 23, 2012, 14:43:02 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 23, 2012, 14:46:25 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Ma allora su che basi prima definivi rivoluzionarie le sospensioni anteriori della nuova Ferrari?
Percher vedevo finalmente il braccio che dall'interno partiva basso ed andava verso l'alto all'esterno. La stessa soluzione implementata dalle Arrows nel loro ultimo anno di vita. Soluzione poi abbandonata per lungo tempo da tutti, chissa' perche'. « Ultima modifica: Gennaio 23, 2012, 14:48:04 pm da The frog »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2012, 14:49:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Percher vedevo finalmente il braccio che dall'interno partiva basso ed andava verso l'alto all'esterno. La stessa soluzione implementata dalle Arrows nel loro ultimo anno di vita. Soluzione poi abbandonata per lungo tempo da tutti, chissa' perche'.
visti i risultati del team Arrows in F1 il dubbio viene
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 23, 2012, 14:51:21 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
L'ultimo anno, quando furono gli unici ad adottare questa soluzione andavano velocissimi. Poi si ritirarono per questioni puramente finanziarie.
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 23, 2012, 14:52:19 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
chiediti se, a sostanziale parità di dimensioni e materiale, sia meglio sollecitare in compressione o in estensione. E poi fai un piccolo ragionamento sugli ingombri.
Grazie Losna.
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 23, 2012, 15:05:55 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
a questo punto sono certo tu sia in grado di esporci vantaggi e svantaggi delle due soluzioni.
Beh penso..... Le pull-rod rispetto alle push-rod hanno vantaggi sulla stabilita' della vettura in curva, ma hanno ingombri in basso considerevoli e minore accessibilita' alle parti. « Ultima modifica: Gennaio 23, 2012, 15:07:30 pm da The frog »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2012, 15:13:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
minore accessibilita' alle parti.
questo mi sembra un difetto che su una vettura da corsa non abbia alcuna importanza
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|