|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2012, 19:07:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma io infatti farei cambio subito per stare LI dove stai tu...e sottolineo LI cmq è ovvio che è tutto un complesso di cose da valutare, compreso l'ambiente lavorativo dove alla fine si passano più ore che a casa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 25, 2012, 19:12:48 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ma io infatti farei cambio subito per stare LI dove stai tu...e sottolineo LI cmq è ovvio che è tutto un complesso di cose da valutare, compreso l'ambiente lavorativo dove alla fine si passano più ore che a casa... In quanto a bellezza..... queste due foto sono una dell'ingresso alla casa che (i miei) evevano a Trequanda (SI) e sotto il paese vicino (Montisi) .... per quanto bello qui IMHO non c'e' confronto.....
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 25, 2012, 20:20:40 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
io ero attirato da NY da ragazzo, oggi non più. Un bel giro negli states me lo farei, ma probabilmente preferirei vedere SF.
organizzo tour? ; sarebbe il terzo in ua settimana...
|
|
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 25, 2012, 21:19:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
(piccolo esempio, tanto per capire: abbiamo appena iscritto MAtteo, quasi 6 anni, all'associazione Baseball locale. 5 mesi, tutti i sabati per un'ora, inclusa attrezzatura, $225......)....
scusami ma cosa ci sarebbe di particolare che qui non si trova?? qui con la squadretta di quartiere con 240 euro/anni fanno 2 allenamenti , 1 partita settimanale con arbitro e tutto quanto classifica etc etc , 1 tuta ufficiale, calzettoni, cuffia e kway. per 8 mesi l'anno.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 25, 2012, 21:21:46 pm |
|
scusami ma cosa ci sarebbe di particolare che qui non si trova??
qui con la squadretta di quartiere con 240 euro/anni fanno 2 allenamenti , 1 partita settimanale con arbitro e tutto quanto classifica etc etc , 1 tuta ufficiale, calzettoni, cuffia e kway.
per 8 mesi l'anno.....
3 ore la settimana per 8 mesi?
|
|
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 25, 2012, 21:37:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
3 ore la settimana per 8 mesi?
1 ora e un mezzo al martedi 1 ora e un mezzo al giovedi partita (fanno 3 tempi da 15" e ovviamente giocano tutti a rotazione) il sabato. d'inverno da metà novembre sino a metà febbraio non giocano all'aperto, solo tornei in palestra a calcetto e giocano a 5 , quidni ruotao i bambini quindi partita ogni 15 gg.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 25, 2012, 21:48:13 pm |
|
buono.
in ogni caso era un esempio. Vi e' moltissima attenzione per i bimbi, dal costo dell'abbigliamento agli alimenti (omogenizzati, latte artificiale) associazioni vari (musei per bimbi, centri natura) molti deducibili dalle tasse in quanto non a scopo di lucro, attrezzature nei parchi pubblici buone e mantenute (fino al laghetto del paese ove si puo' pattinare in inverno se il ghiaccio e' di spessore sufficiente). Molto piu' importante tutta l'attenzione che viene loro concessa in eta' pre-scolastica con interventi mirati a aiutarli in caso di difficolta' tutto incluso nell' "ICI".
per i bimbi non c'e' confronto, te lo garantisco. Per altro....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2012, 08:09:18 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
per me o Silicon Valley o sto a casa mia (come trasferimento intendo) aggiungo anche Boston che mi piace molto « Ultima modifica: Gennaio 26, 2012, 08:17:21 am da MRC »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 29, 2012, 21:21:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ok grazie, quindi va benissimo pure Newark come hub di arrivo? Stiamo programmando di andarci 5-6 giorni a giugno; Giorgio, vuoi vedere se Rac riesce a trovare un volo conveniente? Senza impegno, si sa mai, lei è sicuramente meglio di me nella ricerca. Per ora ho trovato solo un volo Continental, ma non capisco mai il perchè della fluttuazione dei prezzi delle compagnie, il giorno prima la compagnia X costa 10, il giorno dopo 7, il giorno dopo ancora 15, bah, si capisce proprio nulla!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 29, 2012, 21:45:05 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Ok grazie, quindi va benissimo pure Newark come hub di arrivo? Stiamo programmando di andarci 5-6 giorni a giugno; Giorgio, vuoi vedere se Rac riesce a trovare un volo conveniente? Senza impegno, si sa mai, lei è sicuramente meglio di me nella ricerca. Per ora ho trovato solo un volo Continental, ma non capisco mai il perchè della fluttuazione dei prezzi delle compagnie, il giorno prima la compagnia X costa 10, il giorno dopo 7, il giorno dopo ancora 15, bah, si capisce proprio nulla! vuoi davvero che te lo spieghi?? hai una settimana libera? mandami un pm con le date disponibili...butto un occhio...ma non ti aspettare miracoli.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 14, 2012, 13:50:36 pm |
|
ecco, alla fine nn ho ancora prenotato ... Quanti giorni mi consigliate d stare se nn mi muovo da NY? Ipoteticamente, se partissi sabato, quando mi consigliate d tornare? E se volessi aggiungere una capatina Washington? Le cascate del Niagara sono fattibili? La mia idea era tornare venerdì (sono 4 giori pieni e 2 mezze giornate), nn so se anticipare un giorno e posticiparne uno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2012, 13:56:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ecco, alla fine nn ho ancora prenotato ... Quanti giorni mi consigliate d stare se nn mi muovo da NY? Ipoteticamente, se partissi sabato, quando mi consigliate d tornare? E se volessi aggiungere una capatina Washington? Le cascate del Niagara sono fattibili? La mia idea era tornare venerdì (sono 4 giori pieni e 2 mezze giornate), nn so se anticipare un giorno e posticiparne uno.
washington in giornata è fattibile ma non vedi un cazzo niagara falls in giornata è impossibile A NY puoi stare 3gg come 3 anni e non vedere un cazzo di niente...cmq per 4/5gg io non mi muoverei... ma dipende sempre da cosa vuoi vedere...se già ti vuoi fare un paio di musei ti sei fatto fuori 1,5gg/2...e non parlo di guggenheim, parlo di museo di storia naturale o di quello dei mezzi militari che sono stupendi ma "leggeri"... considera una mezza giornata per salire sull'empire e un'altra mezza per fare un giro fino alla statua della libertà e a ellis island (straconsigliato) « Ultima modifica: Febbraio 14, 2012, 13:58:50 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 23, 2012, 21:20:39 pm |
|
washington in giornata è fattibile ma non vedi un cazzo niagara falls in giornata è impossibile
A NY puoi stare 3gg come 3 anni e non vedere un cazzo di niente...cmq per 4/5gg io non mi muoverei... ma dipende sempre da cosa vuoi vedere...se già ti vuoi fare un paio di musei ti sei fatto fuori 1,5gg/2...e non parlo di guggenheim, parlo di museo di storia naturale o di quello dei mezzi militari che sono stupendi ma "leggeri"... considera una mezza giornata per salire sull'empire e un'altra mezza per fare un giro fino alla statua della libertà e a ellis island (straconsigliato)
Ok! Quanto tempo devo considerare per lo scalo aereo? 1 ora mi pare troppo poca come pure 1 ora e mezza; son troppo prudente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|