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pixii |
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Gennaio 25, 2012, 21:04:22 pm |
Visitatore, , posts |
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http://www.omniauto.it/magazine/18562/toyota-ts030-hybridbella sfida questa di toyota. MA avrei domande tipo per Tramp che se ne intnede, questi supercapacitori cosa sarebbero? Poi mi pare quantomeno un azzardo dover ancora decidere la configurazione se "4wd" con motori elettrici anteirori , 2wd termico+elettrico al posteriore. Deciderlo ora a pochi mesi dalla 24h.... considernado che c'è da scontrarsi con una Audi in forma e presumo qualche peugeot privata la vedo dura.. « Ultima modifica: Gennaio 25, 2012, 21:07:44 pm da alura »
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Mister Sandman |
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Gennaio 25, 2012, 21:08:20 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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Mister Sandman |
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Gennaio 25, 2012, 21:11:41 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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pixii |
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Gennaio 25, 2012, 21:14:51 pm |
Visitatore, , posts |
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azz non sapevo, certo che è brutta pure in versione racing. Medesima tecnologia? Mentre trovo bruttino pure il prototipo, era più bella la vecchia Gt 0ne!!
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Loggato
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pixii |
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Gennaio 26, 2012, 08:37:08 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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SUBARUAIMONT |
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Gennaio 26, 2012, 09:37:30 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Un'altra auto che potrebbe partecipare a Le Mans pare sia questa: GreenGT H2 alimentata a idrogeno e sviluppata da Green GT. Il telaio è stato costruito in fibra di carbonio e progettato da Gerard Welter e Vincent Soulignac mentre la vettura possiede due motori sincrono trifase e risulta in grado di sviluppare 460cv a 12.500 giri al minuto, dato che ogni propulsore trifase sprigiona al massimo 230cv. L’autonomia del mezzo è di quaranta minuti e viene garantita da due serbatoi fabbricati in fibra di carbonio e alluminio che possono contenere 160 litri di idrogeno. Il consumo è pari a 12,5kg di idrogeno ogni ora, ossia l’equivalente di 36 litri di benzina, a fronte di un peso di 1240kg e di una velocità massima quantificata in 300km/h. La GreenGT H2 riceverà l’omologazione dalla FIA fra il 15 e il 30 marzo e il suo sistema di celle a combustibile sarà convalidato il giorno 14 dello stesso mese. Dovrebbe partecipare anche alla 6 Ore di Silverstone, Interlagos, Bahrein, Fuji ed una gara in Cina, ma tutto si deciderà dopi alcuni test che verranno effettuati ad Aprile (10, 17, 24) e 1-2 maggio.
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Gennaio 26, 2012, 09:51:24 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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http://www.omniauto.it/magazine/18562/toyota-ts030-hybridbella sfida questa di toyota. MA avrei domande tipo per Tramp che se ne intnede, questi supercapacitori cosa sarebbero? Poi mi pare quantomeno un azzardo dover ancora decidere la configurazione se "4wd" con motori elettrici anteirori , 2wd termico+elettrico al posteriore. Deciderlo ora a pochi mesi dalla 24h.... considernado che c'è da scontrarsi con una Audi in forma e presumo qualche peugeot privata la vedo dura.. supercapacitori sono dei condensatori ....rispetto agli accumulatori hanno alta potenza specifica ma bassa energia specifica...ma sono piu' veloci e resistenti al carica scarica......gli accumulatori o batterie il contrario....alta energia spec bassa pot spec.....la scelta e il discorso acc /capac si era gia' affronatat sui kers f1 elettrcicii...in genere li si scelse la capac perche' c' erano dei limiti sull' energia accumulabile al giro e poi anche si doveva essere velosciiiiii......un attimo e siono subito da leeiii
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