|
503 Visitatori + 0 Utenti = 503
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 26, 2012, 15:10:24 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
Io ho già detto che la mia prossima auto sarà 4x4, ne riparliamo tra un annetto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 26, 2012, 15:20:09 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
l'auricolare BT non mi piace, appunto , sempre onde radio sono, a quel punto vado di cavetto classico. Io parlo di BT integrato , per cui metto il telefono lontano..in tasca etc..
Lo so che son paranoie...è come non avere il Wi Fi in casa /studio...quando ho già almeno 6 reti "esterne"...ma tant'è..ognuno ha le sue..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 26, 2012, 15:23:49 pm |
|
Vabbe', se lo usi solo quando parli, penso che il danno sia molto basso. Inferiore a quello di una telefonata fatta direttamente col cellulare (non in macchina ovviamente).
si si..infatti ho detto che son paranoie mie, comunque a meno di non girare tutto il giorno con l'auricolare..preferisco avere il BT integrato..sali e scendi dall'auto senza preoccuparti del telefono etc..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2012, 18:54:49 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
in tutto ciò mi ricordate le caratteristiche di questo "28i".... thx la smetti di andare IT o vuoi essere bannato pure te? 4L 1995cc sovralimentato con turbina Twin Scroll, iniezione diretta, Valvetronic, chi più ne ha più ne metta...il non plus ultra di tutta la tecnologia BMW disponibile in pratica. Nella versione 28i ha 245CV, ma c'è anche con potenze inferiori (sicuramente 184CV per le 20i).
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 26, 2012, 19:00:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 26, 2012, 19:35:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Cosa dicono del Confort? È uin'auto che mi interessa molto....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 26, 2012, 19:47:27 pm |
|
"non adatta alle strade di Panama, vibra, saltella e poi l'immagine non è trendy, vi potrebbero prendere per un raccoglitore di ananassi"... no battute a parte, buono..ma mi par di capire che non sia al top..la rumorosità : "ai 60/70 orari, invece diventa percepibile il rotolamento dei pneumatici, ai quali si aggiunge una certa rumorosità aerodinamica quando si viaggia alle andature autostradali. Nulla che possa compromettere il comfort, ma da una berlina di questa caratura ci si aspetta il massimo" Per le sospensioni invece: "la possibilitò di regolare l'assetto su diversilivelli (Comfort e Sport) permette di far convivere le qualità stradali tipicamente BMW con una comodità quasi insospettabile per una berlina dal taglio sportiveggiante. Soprattutto davanti l'assorbimento è degno di nota, mentre chi sta dietro conta qualche durezza in più. Si tratta di differenze fisiologiche, in ogni caso, dovute al fatto che che ai posti posteriori il divano è piazzato qyasi sopra le ruote stesse"..tinei conto che monta Pirelli P7 225/45R18, ha girato sulla pista di 4R in 1.23"91 contro i 1.17"44 della Porsche Carrera nuova , han provato anche quella..ovviamente va da dio, ma mi ha colpito meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 26, 2012, 21:20:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grazie per il riassunto Immagino che con delle gommine un po' meno estreme (per esempio, cerchio da 17') la rumorosità possa diminuire un po'. Notevole il tempo in pista, comparato con la nuova carrera.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 27, 2012, 10:48:45 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non male, ma mi fanno strano i 7.5km/l in città...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 27, 2012, 10:58:56 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
nel senso che sono pochi o molti?
Mi sembrano pochi, specie in considerazione degli altri rilevamenti. Poi, è vero che non so se ci sia lo S&S, ma se ci fosse IMHO sarebbe ancora peggio: 7,5 è un risultato che Auto ha rilevato sulla CLS63 AMG Performance (557cv ed un paio di tonnellate)... ed è leggermente inferiore a quanto ho rilevato io col metodo pieno-pieno con la mia SL di 20 anni e 1700kg a secco...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|