|
382 Visitatori + 1 Utente = 383
Velo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 27, 2012, 08:06:14 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
|
|
The frog |
|
|
Gennaio 27, 2012, 08:45:05 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
mi pare ovvio.
Ad oggi in europa l'unico gruppo che può pensare di andare avanti senza "partenrship" è per l'appunto il gruppo Vag , che è sterminato come marchi modelli.
Mercedes , Bmw , Psa, Renault, Fiat hanno uttte bisogno di partnership (anche finalizzate a soli alcuni prodotti) per farcela.
E' veramente impressionante: non so se hai letto il link ma Vw ha intenzione di investire 62 miliardi di euro nei nuoivi prodotti!
|
|
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 27, 2012, 08:48:37 am |
Visitatore, , posts |
|
E' veramente impressionante: non so se hai letto il link ma Vw ha intenzione di investire 62 miliardi di euro nei nuoivi prodotti!
il fatto è che vag sta iniziando ad avere i vantaggi ora della politica dei pianali comuni. mi spiego stà arrivando con nuova a3 il nuovissimo pianale per le trasversali (sostituisce l'attuale) bene sarà montato su un numero incredibile di auto, con effiicenze incredibili. tutto il gruppo ha una banca organi spaziale. Gli altri da questo punto di vista sono indietro anni luce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 27, 2012, 15:51:12 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
il fatto è che vag sta iniziando ad avere i vantaggi ora della politica dei pianali comuni.
mi spiego stà arrivando con nuova a3 il nuovissimo pianale per le trasversali (sostituisce l'attuale)
bene sarà montato su un numero incredibile di auto, con effiicenze incredibili.
tutto il gruppo ha una banca organi spaziale.
Gli altri da questo punto di vista sono indietro anni luce.
altresidetti ricarrozzamenti:D
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 27, 2012, 15:58:10 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Certo che ci vuole un bel coraggio ad idolatrare gente che ci considera un branco di vigliacchi inaffidabili indegni .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 27, 2012, 16:03:28 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Certo che ci vuole un bel coraggio ad idolatrare gente che ci considera un branco di vigliacchi inaffidabili indegni .
fortunatamente non si puo' generalizzare da un titolo di giornale stupido per es '' il giornale'' oggi mi pare titolasse:'' noi abbiamo schettino e voi avete auscwitz'' io non mi riconosco nella stupidita' del titolo di quel fogliaccio buono solo per pulirsi il deretano
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|