|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 27, 2012, 09:06:44 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 27, 2012, 09:13:22 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2012, 09:22:25 am |
Staff, V12, 89898 posts |
|
rotfl il problema è che lo stesso effetto lo fan anche agli esseri umani
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 27, 2012, 09:28:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Uno spot ricco di contenuti, piacera' al Dogui (carino comunque) in realtà ha molto più contenuto questo di prodotto che quello terribile della panda..... Qui allegramente , si fà notare al pubblico come audi ha la tecnologia full led (tra l'altro di magneti marelli ma guarda caso la usano prima i tedeschi...). Non mi pare di aver visto una pubblicità dove un panzone beve una birra, mangia wurstel e crauti e dove fanno vedere la porta di brandemburgo, il tutto mentre assembla una Polo con una felpa di 3 mode fà.... Andrea siiii obbiettivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 27, 2012, 09:32:20 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Uno spot ricco di contenuti, piacera' al Dogui (carino comunque) E' una profonda metafora di ciò che rappresenta il marchio Audi nel panorama automotive: succhiasoldi in fase di vendita e sukami**ia (su invito del proprietario) in fase di assistenza.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 27, 2012, 09:34:13 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
troppo bella!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2012, 09:37:09 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Io cerco di essere obiettivo e ragiono da persona grezza quale sono. Se i fari a LED sono il contenuto da valorizzare su una macchina da... quanto... quarantamila euro? Cinquantamila?... ecco secondo me e' una goccia nel mare, non "un contenuto". E ripeto, la pubblicita' e' carina, mi piace, ma e' una simpatica puttanata allo stesso livello di quella della nazionale di bob Jamaicana (nella quale "il contenuto" era la capacita' di carico, se vogliamo qualcosa di piu' sostanziale relativamente al veicolo).
E stai tranquillo che se la Germania fosse nella condizione economica del nostro povero paesucolo, vedresti spuntare i crauti anche nella pubblicita' dei rasoi elettrici Braun...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 27, 2012, 09:40:42 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
E' una profonda metafora di ciò che rappresenta il marchio Audi nel panorama automotive: succhiasoldi in fase di vendita e sukami**ia (su invito del proprietario) in fase di assistenza. un commento serio, di cui si sentiva la mancanza.....scevro da luoghi comuni...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 27, 2012, 09:43:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Io cerco di essere obiettivo e ragiono da persona grezza quale sono. Se i fari a LED sono il contenuto da valorizzare su una macchina da... quanto... quarantamila euro? Cinquantamila?... ecco secondo me e' una goccia nel mare, non "un contenuto".
è questo il punto da cpaire a mio avviso. Questa pubblicità usa , segue quelle sull' "avanguardia della tecnica" sulle 4wd , sui tdi vincenti a le mans etc etc etc Un utente dice "cribbio ancora audi aventi nella tecnica prima a proporre in esclusvia (ora l'hanno anche mb e bmw altre no...) i fari full led. Io quando presi i fari a xeno più led erano in esclusiva audi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 27, 2012, 10:12:42 am |
|
un commento serio, di cui si sentiva la mancanza.....scevro da luoghi comuni...
E' un commento non serio per una pubblicità non seria. Non è la prima volta che vengono dati giudizi di valore sui miei posts. Ad alcune persone non piacciono ma ad altre, avendone avuta comunicazione, sì. Non ritengo dunque di privare queste ultime di un sorriso per alleviare il fastidio di altri.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2012, 10:41:06 am |
Staff, V12, 89898 posts |
|
Ad alcune persone non piacciono ma ad altre, avendone avuta comunicazione, sì.
FUORI I NOMI!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 27, 2012, 10:46:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Paolino Paperino, Chuck Norris, D'Artagnan, Sandra Milo, Actarus, Jake il Pirata dell'Isola che non c'è, Superpyno ( ), Morgan, Brontolo e Ridge Forrester.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 27, 2012, 10:47:19 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 27, 2012, 10:50:47 am |
|
FUORI I NOMI!!!!
Mai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|