|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 27, 2012, 10:53:12 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Paolino Paperino, Chuck Norris, D'Artagnan, Sandra Milo, Actarus, Jake il Pirata dell'Isola che non c'è, Superpyno ( ), Morgan, Brontolo e Ridge Forrester. In un certo qual modo ci sei andato vicino Pino
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 27, 2012, 11:05:14 am |
Utente standard, V12, 20001 posts |
|
lo spot è carino e loro sono brai a sottolineare la tecnologia avanzata che montano le loro auto.
Che poi sia italiana meglio ancora, ma la bella figura la fa solo Audi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 27, 2012, 14:53:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 27, 2012, 14:57:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
secondo me non si può non riconoscere che la pubblicità la sappiano fare...poi si può discutere sulla qualità del prodotto, sulle manchevolezze dell'assistenza..ma questa, quella del vampiro, quella del nonno esquimese e del nipotino, sono memorabili...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2012, 15:42:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sulle pubblicità non dico molto, onestamente preferisco quella della Panda comunque, ma vorrei parlare dei LED. Stanno imperversando su TV, monitor con risultati dubbi come colore (a parte i monitor con LED RGB, ma è altra cosa) per il brutto spettro di emissione. E' il caso su una divoratrice di energia come un'automobile risparmiare pochi watt per avere una luce spettrale secondo me (ma credo sia abbaastanza oggettivo) fastidiosa e nociva perlomeno per chi incrocia? E una ottima illuminazione si può avere anche con le lampadine classiche, avevo una Volvo 960 che era spettacolare come fari. Io mi limiterei allo xeno, che già non è bellissimo come spettro. « Ultima modifica: Gennaio 27, 2012, 15:45:28 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 27, 2012, 15:45:23 pm |
Utente standard, V12, 20001 posts |
|
Sulle pubblicità non dico molto, onestamente preferisco quella della Panda comunque, ma vorrei parlare dei LED. Stanno imperversando su TV, monitor con risultati dubbi come colore (a parte i monitor con LED RGB, ma è altra cosa) per il brutto spettro di emissione. E' il caso su una divoratrice di energia come un'automobile risparmiare pochi watt per avere una luce spettrale secondo me (ma credo sia abbaastanza oggettivo) fastidiosa e nociva perlomeno per chi incrocia? E una ottima illuminazione si può avere anche con le lampadine classiche, avevo una Volvo 960 che era spettacolare come fari. Io mi limiterei allo xen0, che già non è bellissimo come spettro.
W il progresso
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 27, 2012, 19:55:02 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|