|
952 Visitatori + 1 Utente = 953
Homer
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 27, 2012, 21:00:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Evidentemente c'è poco da rispondere sui gusti personali!!!!! Come detto da Roberto la cosa è stata soppesata più e più volte, ma alla resa dei conti questo è quanto ritenevamo rispondesse meglio a ciò che cercavamo. Per quanto riguarda il discorso dei soldi dati ai tedeschi, beh fabrizio, le tue uscite francamente mi lasciano perplesso, da quella volta che mi postasti un vaffanculo in bacheca su facebook senza avere la minima educazione nel rispondere al mio messaggio. Evito accuratamente di comprare grana padano per non sovvenzionare la Padania, ma per il resto mangio italiano per quanto possibile, bevo italiano al 95%, vesto italiano da quando posso permettermelo, un minimo contributo al Pil italiano spendendo lo do. Svolta la pratica fabrizio.b, scusate se non sono stato troppo dietro al thread, ma oggi ero impegnato a recuperare i soldi dati alla Merkel vendendo vino italiano che al 90% compreranno turisti tedeschi....... Serena serata a chi riesce ad averne una!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2012, 09:53:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
complimenti superpyno ottimi mezzi ! subirai le sverniciate delle astronavi con i 4 anelli, ma restano ottimi mezzi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 28, 2012, 10:00:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2012, 14:17:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Che optional hai sul 5er?
L optionals a cui non ha saputo rinunciare e' stato il super premium pack. Di fatto appena la macchina si avvia cambia lo stemma sul volante, l elica muta in quattro anelli e la radio diffonde per 15 minuti la seguente frase "avresti potuto esser premium "
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 28, 2012, 15:38:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
E un cilicio esce dal sedile e si stringe intorno alla coscia a ricordarmi il peccato originale...... In ogni caso gli accessori sono: il pacchetto Msport completo più qualche cavolata di dettaglio. « Ultima modifica: Gennaio 28, 2012, 16:55:34 pm da Superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 29, 2012, 10:52:15 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Sono ansioso di conoscere poi le differenze tra il 3.0 6 cilindri e questo nuovo 4 cilindri, percepite da chi lo usa e non da chi lo vende...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 29, 2012, 11:35:21 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma come mai hai deciso di ri-appiopparti un cassone?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|