|
1067 Visitatori + 1 Utente = 1068
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 27, 2012, 13:24:48 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Il venditore BMW quando entra superpyno La 525d è una garanzia (bravo per la X). Per la Mini, dovresti essere più fortunato di me, essendo motore bmw.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 27, 2012, 13:24:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
niente elise neppure stavolta? non ti faccio più amico...
Sono curioso circa l'abitabilità interna e le qualità di guida stradali del panettoncino Mini, facci poi sapere!
A chi lo dici Losna.... Sono curioso anch'io soprattutto per come sta in strada. Per la praticità interna diciamo che non è uno Yeti, ma per quello che serve a Ross si è detta convinta essere più che sufficiente. Una sportiva per me credo che dovrò aspettare ancora qualche tempo.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 27, 2012, 13:28:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 525d è una garanzia (bravo per la X). Per la Mini, dovresti essere più fortunato di me, essendo motore bmw.
La TI è indispensabile soprattutto se l'alternativa è una TP. Dopo essermi ricreduto sul cambio automatico ho fatto lo stesso sulla TI. Mai più senza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2012, 13:55:41 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
La Countryman sta iniziando a piacere pure a me, fammi sapere come va e se la capacità di carico è almeno decente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 27, 2012, 14:02:16 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Che rutto la countryman.....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2012, 14:03:20 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ma la 525 ha il 2.0 twinturbo anche con la trasmissione integrale? ottima scelta... non concordo invece sulla mini, a parte la macchina in sè che non mi piace (ma vabbè) francamente avrei preso la benzina...non penso che ci facciate molta strada...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 27, 2012, 14:03:58 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
piace (ma vabbè) francamente avrei preso la benzina...non penso che ci facciate molta strada...
Meglio la diesel, anche se si fa poca strada. Almeno la si fa......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 27, 2012, 14:05:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ve l'avevo detto io che siete distratti... Anche una Mini Contadino diesel azzurro puffo ed una 5 Touring strabolsa?
Ciò detto, avendo parlato molto spesso della cosa con Pino (ed avendo soppesato tutte le alternative), credo che sia la quadratura del cerchio. Della Contadino non digersco ancora la linea ed il fatto che (almeno qui) è l'auto-da-indebitato, ma credo che per le esigenze di Rossana sia l'ideale. Ottima (a parte il costo aberrante) la 525, specie considerando che Pino ci si è trovato benissimo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 27, 2012, 15:10:46 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Pino... a questo giro ti son contro su tutta la linea... un po' come quando annunciasti di aver preso la Brera... e se tanto mi da tanto... La mini proprio non riesco a digerirla... Mi piacciono molto di più altre alternative... che ne so... Q3... Evoque... e anche altre meno costose... La 5... non riesco a ricordarmela... e poi sarà una mia tara... ma un 2 litri... così pompato... sotto quel peso... e per tanti km... Per il resto.. tanti auguri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 27, 2012, 15:12:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la 525, sarebbe il 2.0 biturbo con la trazione integrale? la Mini onestamente non mi piace, in quel settore li sarei andato di Yeti...con il 1.8 TSI
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|
|