|
803 Visitatori + 0 Utenti = 803
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 02, 2012, 17:34:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e ci mancherebbe altro........
non ti staranno mica sorgendo dei dubbi?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 02, 2012, 17:43:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2012, 17:55:55 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
si e dove metti la ruota di scorta kit gonfia e ripara...tanto sempre a 80 all'ora devi andare anche con le runflat. E poi ormai quante volte si bucan le gomme? se capita normalmente si è distrutto il cerchio in una buca...e li non c'è runflat che tenga, si deve chiamare comunque l'assistenza...tanto vale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Febbraio 02, 2012, 17:56:33 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
1) sterzo scandaloso (solo nella configurazione sport ha un minimo di sensibilità ma poi hai il cambio che ti stressa in un uso normale)
Strano sei il primo che parla male dello sterzo BMW 2) gomme run flat (nelle invernali sono introvabili e a prezzi di mercato nero)
Puoi mettere tranquillamente le gomme non RunFlat senza cambiare il cerchio 3) consumi anni luce lontano dal dichiarato 4) possono raccontarmi tutte le favole del mondo e farmi vedere tutti i test che vogliono, nella neve audi batte bmw 2-0 5) ti dicono che i tagliandi sono ogni 30.000 e invece la macchina ti porta a 21.000 km a fare il tagliando
Sicuramente non vai piano con quella macchina altrimenti non ti manderebbe a fare il tagliando a 21000KM. I tagliandi sono decisi da Computer di Bordo in base all'utilizzo della vettura. Se la scanno ovvio che l'olio te lo fa cambiare prima. Anche io sulla 123D avrei dovuto fare il tagliando ai 22000KM, peccato però che ero sempre ai 220/240 in autostrada Ha anche punti di forza naturalmente ma come detto non credo la ricomprerei.
Però vedo che sei anche poco informato su come funziona una BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Febbraio 02, 2012, 19:10:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ripeto, senza polemica, ma mi sembrano un po' critiche campate per aria.
Bmwsport scrive Però vedo che sei poco informato su come funziona una Bmw
Ma che staimo scherzando? Fermo con educazione ha esposto le sue critiche da utilizzatore di tale mezzo. Mi pare abbia anche una buona conoscenza del mondo automtive. I vostri attacchi mi paiono fortemente fuoriluogo e li analizzerò! Anzitutto i runflat perchè la sola casa che li adotta di serie è Bmw? Le critiche di tutte le testate e degli utenti ci sono da anni e anni..... Bmw ha da sempre una sportività innata, si è sempre detto che è la più sportiva delle auto premium , questo in tutti i segmenti. Invece da un pò di tempo questa caratteristica è ancora in ombra, ricordate la recente prova di auto dove l'A6 sverncia la 5er? Idem lo sterzo, Bmw è sempre stato il meglio ..... ci si aspetta sempre il top da lei Sui consumi Bmw ci ha abituato a risultati straordinari, grazie a meccaniche straordinarie.... bhè una media dei 10 la vedo come un risultato oridnario , non malvagio ma neanche ottimissimo. Sui tagliandi 21000 km sono pochi, ma bisgona valutare lo style di guida giustamente. Ma invito i moderatori a vigilare attentamente, se un utente parla male di qualcosa partono le "reprobe" personali........ ocio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 02, 2012, 20:01:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Bmw ha da sempre una sportività innata, si è sempre detto che è la più sportiva delle auto premium , questo in tutti i segmenti. Invece da un pò di tempo questa caratteristica è ancora in ombra, ricordate la recente prova di auto dove l'A6 sverncia la 5er? Idem lo sterzo, Bmw è sempre stato il meglio ..... ci si aspetta sempre il top da lei Sui consumi Bmw ci ha abituato a risultati straordinari, grazie a meccaniche straordinarie.... bhè una media dei 10 la vedo come un risultato oridnario , non malvagio ma neanche ottimissimo.
in effetti non vedo lesa maestà, anzi. e dare del "poco informato" a uno che non ricomprerebbe BMW col senno di poi mi pare quantomeno poco corretto, specie se è un addetto ai lavori...manco Fermo avesse detto che è un cassone di me...nta ma d'altronde non è per tutti essere sempre a 220/240!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Febbraio 02, 2012, 20:06:37 pm |
|
in effetti non vedo lesa maestà, anzi. e dare del "poco informato" a uno che non ricomprerebbe BMW col senno di poi mi pare quantomeno poco corretto, specie se è un addetto ai lavori...manco Fermo avesse detto che è un cassone di me...nta ma d'altronde non è per tutti essere sempre a 220/240!
Io non ho detto che è un cretino perchè parla male di BMW, ho detto che è poco informato perchè mi pare assurdo che un possessore di BMW non sappia che può mettere anche pneumatici non RunFlat e che il tagliandi vanno in base all'utilizzo della vettura. Imparate a leggere i messaggi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 02, 2012, 20:20:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che staimo scherzando?
I vostri attacchi mi paiono fortemente fuoriluogo e li analizzerò!
Questo utente ha qualcosa che non funziona. Nessuno ha attaccato nessun altro. Forse gli unici tre che possono parlare di Bmw 530xd qui dentro sono Fermo, il sottoscritto e bmwsport per confrontarsi e dare le proprie impressioni. Civilmente e, come sottolineato, senza polemica. Non si sentiva il bisogno dell'intervento del massimo esperto automotive del Pistone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Febbraio 02, 2012, 20:31:30 pm |
|
Questo utente ha qualcosa che non funziona. Nessuno ha attaccato nessun altro. Forse gli unici tre che possono parlare di Bmw 530xd qui dentro sono Fermo, il sottoscritto e bmwsport per confrontarsi e dare le proprie impressioni. Civilmente e, come sottolineato, senza polemica. Non si sentiva il bisogno dell'intervento del massimo esperto automotive del Pistone.
Si ma anche gli altri due non hanno capito ( Raven e Neo )....giusto per polemizzare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 02, 2012, 20:50:39 pm |