|
805 Visitatori + 0 Utenti = 805
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 02, 2012, 22:44:10 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Si ma anche gli altri due non hanno capito ( Raven e Neo )....giusto per polemizzare
Quando vuoi facciamo il confronto fra il mio post ed il tuo... giusto per vedere chi ha polemizzato!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 02, 2012, 22:52:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io non ho detto che è un cretino perchè parla male di BMW, ho detto che è poco informato perchè mi pare assurdo che un possessore di BMW non sappia che può mettere anche pneumatici non RunFlat e che il tagliandi vanno in base all'utilizzo della vettura. Imparate a leggere i messaggi Si ma anche gli altri due non hanno capito ( Raven e Neo )....giusto per polemizzare
impara prima a quotare correttamente e magari gli altri capiranno cosa vuoi dire ma capisco anche che fare i quote a 220/240 può può essere difficile...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Febbraio 02, 2012, 23:27:31 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
per me finisce qui, ma ho ovviamente passato la questione al moderatore.
Mi tremano le gambe......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Febbraio 02, 2012, 23:28:40 pm |
|
ma capisco anche che fare i quote a 220/240 può può essere difficile...
Idem come Losna......quando mancano gli argomenti......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Febbraio 02, 2012, 23:51:59 pm |
|
guarda, io di BMW in questo thread non ne ho proprio parlato. Però una a casa ce l'ho, e di cose da dire ne avrei pure. Quindi semmai si potrebbe dire che a qualcuno gli argomenti non mancano mai, quelli del venditore di auto imbottito ai corsi della casa....
Vedi sono frasi dette sempre per sminuire.....non ti smentisci mai.....lasciamo perdere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 03, 2012, 08:58:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Capito perfettamente e probabilmente le mie considerazioni sono dettate dal fatto che le mie aspettative non erano così alte e che i difetti che tu citi non li ho riscontrati. se c'è un punto dolente ai miei occhi è la "poca" qualità degli interni che sepro superati nella nuova che arriverà e a prima vista mi sembra così. Dallo sterzo non mi aspettavo molto di più, certo non è quello del 330 coupè avuto in precedenza, ma non ne sento la necessità. La trazione integrale non mi ha mai deluso, anzi. I tagliandi li ho fatti a 30.000 senza nessun problema e i consumi sono quelli che ti ho detto, quindi in base alla mia esperienza non posso appoggiare in toto le tue considerazioni come tu non puoi appoggiare le mie. Lo Z4 nostro, anche noi col tremila, è degno secondo me di critiche maggiori, motore a parte, ma anche quello per l'uso che ne facciamo è davvero un'ottima automobile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FERMO |
|
|
Febbraio 03, 2012, 09:01:06 am |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Capito perfettamente e probabilmente le mie considerazioni sono dettate dal fatto che le mie aspettative non erano così alte e che i difetti che tu citi non li ho riscontrati. se c'è un punto dolente ai miei occhi è la "poca" qualità degli interni che sepro superati nella nuova che arriverà e a prima vista mi sembra così. Dallo sterzo non mi aspettavo molto di più, certo non è quello del 330 coupè avuto in precedenza, ma non ne sento la necessità. La trazione integrale non mi ha mai deluso, anzi. I tagliandi li ho fatti a 30.000 senza nessun problema e i consumi sono quelli che ti ho detto, quindi in base alla mia esperienza non posso appoggiare in toto le tue considerazioni come tu non puoi appoggiare le mie. Lo Z4 nostro, anche noi col tremila, è degno secondo me di critiche maggiori, motore a parte, ma anche quello per l'uso che ne facciamo è davvero un'ottima automobile.
Ma tu hai la nuova versione o la precedente ?? Scusami ma non ho capito. Io ho la versione attuale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Febbraio 03, 2012, 09:03:36 am |
|
Ma tu hai la nuova versione o la precedente ?? Scusami ma non ho capito.
Io ho la versione attuale.
Per curiosità che marca di gomme Termiche hai ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|