|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 10, 2012, 12:28:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La VERA Autodelta era italiana (friulana, se non erro), e nei suoi anni d'oro fu il reparto corse di Alfa, gestita dall'Ing. Chiti. Poi esiste anche un'Autodelta inglese, molto più recente, che lavora principalmente su AR. E poi esistono, presumo, una quantità di attività nel settore automotive che portano il nome Autodelta (evidentemente privo di copyright).
Lo so che quella di Chiti si chiamava Autodelta (anzi, registrata come Auto-Delta perchè era un concessionario). Ma il tuner che elabora le Brera (quella dell'annuncio) è l'Autodelta inglese...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 10, 2012, 12:34:14 pm |
|
Ok, ma Samurai ha chiesto se l'Autodelta dell'annuncio è quella italiana....e la risposta è no, non è quella italiana, è quella inglese.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Losna |
|
|
Febbraio 10, 2012, 12:34:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 12:50:43 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 10, 2012, 13:19:00 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La VERA Autodelta era italiana (friulana di origini, se non erro), e nei suoi anni d'oro fu il reparto corse di Alfa, gestita dall'Ing. Chiti, ed il nome venne mantenuto dal reparto corse anche quando l'azienda non esisteva più. Poi esiste anche un'Autodelta inglese, molto più recente, che lavora principalmente su AR, ma non ha nulla di "originale". E poi esistono, presumo, una quantità di attività nel settore automotive che portano il nome Autodelta (evidentemente privo di copyright).
vero vero..pensa che io ho la residenza a neanche a 10 km dall' autodelta originale e non lo sapevo....l' ho scoperto su internet da pochi anni... difatti mi riprometto sempre appena torno a casa in ferie di andare a fare un pellegrinaggio per vedere se ci fosse ancora qualche vestigia .....qualche testimonianza di quell' epopea epica
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 10, 2012, 13:30:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi sono espresso male io.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 13, 2012, 17:44:05 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ma..348 cv all'anteriore? perchè non l'han fatto sulla q4? Ragioni di peso han detto.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 15, 2012, 15:58:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 15, 2012, 16:00:53 pm |
|
la gt l' avevo considerata ...ma ho sentito molti parei dubbbiosi sulll' assetto gran motore sicuro pero' dubbi su affidibilita' e finiture supercheap e l' alfa è ssicuramente piu' bella
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 15, 2012, 16:05:52 pm |
|
La prima volta che devi aprire o chiudere la capote le dai fuoco. Un modo più deficiente è inimmaginabile.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 15, 2012, 16:07:32 pm |
|
la gt l' avevo considerata ...ma ho sentito molti parei dubbbiosi sulll' assetto gran motore sicuro pero' dubbi su affidibilita' e finiture supercheap e l' alfa è ssicuramente piu' bella
sull'assetto ne ho sentite anch'io e vs. la mia non avrei dubbi, ma vs l'Alfa (20 quintali e TA) ne avrei ancora meno...a suo favore naturalmente! maaaa...una evergreen MX-5? grande offerta del mercato prezzo ok costi di gestione ok trazione giusta una roba così per intenderci http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206961679(se è già stata sviscerata mi scuso...) « Ultima modifica: Febbraio 15, 2012, 16:09:31 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 15, 2012, 16:10:13 pm |
|
La prima volta che devi aprire o chiudere la capote le dai fuoco. Un modo più deficiente è inimmaginabile.
chiudere?? e perchè?? cioè...solo in caso d'emergenza o per l'inverno!!
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 15, 2012, 16:12:15 pm |
|
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 15, 2012, 16:13:59 pm |
|
|
|
|