|
831 Visitatori + 2 Utenti = 833
MRC, Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 29, 2012, 23:04:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Autoblog ne parla già: http://www.autoblog.it/post/38965/fiat-nuovi-dettagli-riguardanti-la-500lIMHO, è un'operazione che cerca di estendere un po dell'ottima immagine del prodotto 500 su altri modelli della casa; speriamo bene, perchè attualmente Fiat ha una gamma veramente ridotta al lumicino; i modelli di successo poi, scarseggiano sempre di più. se la nuova Panda non fa breccia ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 29, 2012, 23:10:44 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ok ma su un mpv associare l'immagine ad una piccola utilitaria....
citroen con c3 picasso ha cercato di fare l'operazione inversa ad esempio.
Perchè questa credo sia una C mpv oppure una B mpv?
A) l'immagine può essere trasferita dall'alto verso il basso così come viceversa; anzi, nel caso di un brand generalista trovo appunto più facile il primo caso (del resto pure VW cominciò con Golf e non con Passat, così come Audi con A4). B) La storia dei segmenti è una sega mentale, il 99% dei cliente non sa di certo e non prende in considerazione questa distinzione, contano le caratteristiche pratiche (dimensioni, motori ed equipaggiamenti).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 29, 2012, 23:11:39 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Con quei motori e quelle dimensioni sarà un purpo.
Bellina comunque.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 30, 2012, 08:53:41 am |
Visitatore, , posts |
|
A) l'immagine può essere trasferita dall'alto verso il basso così come viceversa; anzi, nel caso di un brand generalista trovo appunto più facile il primo caso (del resto pure VW cominciò con Golf e non con Passat, così come Audi con A4). B) La storia dei segmenti è una sega mentale, il 99% dei cliente non sa di certo e non prende in considerazione questa distinzione, contano le caratteristiche pratiche (dimensioni, motori ed equipaggiamenti).
per me no, il fatto è che dall'alto è più facile scendere. Una 500L io l'associo ad una piccola vettura, non ad una c mpv!! Non capsico cosa voglia fare fiat un subbrand??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 30, 2012, 08:57:10 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
adesso solo perche 500 ha venduto bene.......
Si chiama pure Lo cosi.
Bah bah
Domani metto le fotospy.
ho visto solo dei prototipi scamuffati venerdi la linea ovvio nn si capiva ma le dimensioni si: è una via di mezzo tra la seduci e la miusa...ottimo compromesso per le nostre citta' secundo me
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 30, 2012, 09:12:24 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
B) La storia dei segmenti è una sega mentale, il 99% dei cliente non sa di certo e non prende in considerazione questa distinzione, contano le caratteristiche pratiche (dimensioni, motori ed equipaggiamenti).
concordo. E anche il nome è un problema relativo. In fondo, mezzo forum invidia al losna una cosa che si chiama "deiezione bovina di ragguardevoli dimensioni"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 30, 2012, 09:18:14 am |
Visitatore, , posts |
|
concordo. E anche il nome è un problema relativo. In fondo, mezzo forum invidia al losna una cosa che si chiama "deiezione bovina di ragguardevoli dimensioni" Ma tu quindi affermi che il Naming è una cosa inutile? Per cortesia, per auto a diffusione di massa (non mi pare il caso di una motomacchina...) è importantissimo. Idem le associazioni mentali tra i prodotti. E non penso che anche un uomo di tecnica, quale tu sei non capisca le regole minime del marketing...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 30, 2012, 09:19:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 30, 2012, 09:23:50 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
se vende quel roito di mini countryman può vendere pure questa, il concetto è lo stesso « Ultima modifica: Gennaio 30, 2012, 09:27:38 am da MRC »
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 30, 2012, 09:26:03 am |
|
Ma tu quindi affermi che il Naming è una cosa inutile?
NO. Affermo che è sono PIU' importanti le caratteristiche del mezzo che il nome. Una Arna la potevi chiamare anche "figapelosa", ma sempre un cassonetto sarebbe rimasta. E piccolo OT, e mi spiace ripeterlo. SMETTILA di trarre conclusioni e giudizi affrettati dai miei post. E' un comportamento oltremodo antipatico che nuoce alla discussione. E' un insulto alla mia e alla tua intelligenza.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 30, 2012, 09:27:43 am |
Visitatore, , posts |
|
E piccolo OT, e mi spiace ripeterlo. SMETTILA di trarre conclusioni e giudizi affrettati dai miei post.
cosa devo fare non commentarli più? non leggerli più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 30, 2012, 09:31:03 am |
|
No, basta che non trai conclusioni assolute di 4 frasi da una mia. Son mica Ungaretti......
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 30, 2012, 14:15:12 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Con quei motori e quelle dimensioni sarà un purpo.
Bellina comunque.
Quoto... temo sia sottomotorizzata... per il resto aggiungerei un FINALMENTE, innanzitutto e SPERO VIVAMENTE ne tirino fuori anche una schifezza di versione SUV... visto e considerato che le 4ruote motrici sono già appannaggio di quel pianale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|