|
1065 Visitatori + 1 Utente = 1066
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 30, 2012, 14:24:18 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
quella la terrei , mi prenderei la spider usata per le giornate estive ma con il braccino che hai vorresti acquistare e mantenere 3 auto+1 carrello?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 30, 2012, 14:25:45 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 30, 2012, 14:44:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma con il braccino che hai vorresti acquistare e mantenere 3 auto+1 carrello? allora vi spiego.... bisognerebbe vendere la mia ma ad esempio una z4 m rossa cosi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203695309da prendersi a prezzo.... non sarebbe deliziosa per l'estate?? e un bettolino per i trackday??? magari motomacchina che costa molto poco di gestione???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2012, 15:09:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo me come prima bisogna prendere un'auto che soddisfi pienamente tutti i giorni (e secondo i propri gusti, e le proprie priorità...estetica, prestazioni, comfort ecc). Poi se c'è grano che avanza si pensa ad altri sfizi...chiaro che se l'auto da tutti i giorni serve x fare due km al giorno il discorso cambia, ma fare 50-100km al giorno ed oltre con un mezzo triste e lento pensando che in salotto c'è l'auto sfiziosa x me non ha senso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 30, 2012, 15:45:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Il mio tempo disponibile per guidare è al 80% quello che utilizzo ogni giorno per andare al lavoro. Dal mio punto di vista preferisco guidare ogni giorno un'auto decente piuttosto che arrangiarmi con un cesso per poi consolarmi nel week end con qualcosa di più cattivo (figuariamoci poi con mia moglie che mi tiene a bada...)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 30, 2012, 16:23:17 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
auto del cazzo per l'utilizzo quotidiano e soldi da parte per progetti seri .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 30, 2012, 18:04:17 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
auto del cazzo per l'utilizzo quotidiano e soldi da parte per progetti seri .
il progetto serio ce l'ha già, ma evidentemente l'exige va troppo per le sue capacità
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 30, 2012, 20:47:45 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
secondo me come prima bisogna prendere un'auto che soddisfi pienamente tutti i giorni (e secondo i propri gusti, e le proprie priorità...estetica, prestazioni, comfort ecc). Poi se c'è grano che avanza si pensa ad altri sfizi...chiaro che se l'auto da tutti i giorni serve x fare due km al giorno il discorso cambia, ma fare 50-100km al giorno ed oltre con un mezzo triste e lento pensando che in salotto c'è l'auto sfiziosa x me non ha senso
Si ma per tutti i giorni quello con cui gia' giriamo noi (entrambi abbiamo auto abbastanza simili come impostazione, berlinone sportive cavallate a TI) e' eccessivo...sembra quasi uno spreco......abbiamo macchine che, se proprio la dobbiamo dire tutta, hanno senso solo in Germania, incrociatori autostradali da gran souplesse a ben oltre i 200 orari.......la mia ha una tenuta magnifica ma non la trovo proprio un'auto agile e/o troppo divertente. E' come volare con un Business Jet ma con la limitazione di non andare oltre i 150 nodi......spreco puro.....per carita' la mia mi piace parecchio, non mi pento affatto, ma riconosco la realta'.......se volevo una TI comoda prendevo una Legacy 2.5 aspirata con gli accessori comfort giusti...180 CV mi bastavano eccome...grasso che colava....e mi rimanevano parecchi soldi in tasca per altre cose....nel caso tuo con una A6 2.0 Quattro TDI da 180 CV era comunque un bel viaggiare... Anche un'auto divertente e sfiziosa sulle strade pubbliche te la godi relativamente poco.....gia' di piu' le scoperte che regalano sensazioni diverse anche andando piano.... « Ultima modifica: Gennaio 30, 2012, 20:53:08 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2012, 22:01:21 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io non capisco solo una cosa hai usato exige ti sei cacato la mutanda e vuoi venderla? oppure hai semplicemente capito che il passo e' lungo per la gamba? oppure vorresti usare exige tutti i giorni e audi nel week?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 30, 2012, 22:21:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dogui, gironzerellando per il forum, ho provato orrore quando mi pare di aver capito che la tua A4 e' una semplice e plebea TA???!!! Niente Quattro?? Ma che utente premium sei??? Ti prego dimmi che ho capito male io.... « Ultima modifica: Gennaio 30, 2012, 22:23:38 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 30, 2012, 22:41:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non capisco solo una cosa hai usato exige ti sei cacato la mutanda e vuoi venderla? oppure hai semplicemente capito che il passo e' lungo per la gamba? oppure vorresti usare exige tutti i giorni e audi nel week? ma no alla fine non l ho ancora messa in vendita. E se la vendo ci voglio guadagnare, ma me la tengo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 01, 2012, 12:13:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma no alla fine non l ho ancora messa in vendita.
E se la vendo ci voglio guadagnare, ma me la tengo.
sei in piena sindrome da "stai attento a quello che desideri perchè potrebbe avverarsi..."?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|