|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 30, 2012, 23:49:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tralasciando Z4 e serie 5 che ritengo la meno peggio, anche se alcuni particolari non mi piacciono vedi fari posteriori e interni... vogliamo parlare delle 7er 6er serie 5 gt nuova serie 3 nuova serie 1 ma sopratutto dalle foto dei prototipi della nuova serie 3 Gt La gamma X tranne 5/6 non mi piace comunque nei vari segmenti Devo dire che ancora oggi a oltre 15 anni dalla presentazioni preferisco la gamma precedente. 3er e46 5er bangle style 7er bangle prima maniera assolutamente un capolavoro! sua maestà Z8 Z4 bangle Z3 mettiamoci Mercedes e AUdi invece sono andate molto avanti come design idem i competitor! Bahhh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2012, 08:02:25 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
io invece l'era Bangle la associo al declino della bmw, purtoppo che perdura ancora oggi. Con le versioni pre Bangle (e quelle precedenti) bmw era in cima alla mia lista, ma oggi... brrr si salva solo la serie 5 MB invece sta andando un po' troppo fuori tema, era riuscita a modernizzarsi ma adesso sta prendendo una brutta piega (vedi nuova E, classe B, nuova SL che davanti fa schifo) Audi, si sta banalizzando un po troppo, e poi la nuova A6 posteriormente fa schifo e i nuovi interni li trovo troppo incasinati, preferivo di gran lunga il vecchio stile. Tutto il resto del panorama non fa testo in quanto stravolgono il design ogni 5-10 anni e quindi non esiste quella continuità stilistica a cui far riferimento. I giapponesi non mi piacciono come design, troppo carichi specialmente al posteriore con quella mania dei fari trasparenti che fa tanto zarro con la Golf IV e fari aftermarket
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2012, 08:06:46 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2012, 09:58:19 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
la serie 5 è la più bella del segmento e oltre, la serie 3 E90 fa sembrare l'a4 un panettoncino (la nuova non avendola vista non so ma promette bene). La 1 non mi è mai piaciuta però è sicuramente più personale dell'A3. La serie 7 idem a confronto con l'A8. Sulle crossover concordo, A5 Sportback vince a man basse su 5 GT che è inguardabile ma la serie 6 gransport a confronto con l'ignobile A7 è di nuovo molto più originale (che piaccia o meno, a me personalmente non fa impazzire neanche lei). Sui SUV non saprei...a me fan schifo più o meno tutti tranne l'X5 e il Range Sport...TT vs Z4 non è neanche da discutere, alla fine Audi vince solo sull'R8 IMHO...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 31, 2012, 10:18:26 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
bah...
serie 1 è un dramma... andrebbero denunciati loro e gli acquirenti...
serie 5 non è brutta perché è talmente anonima da non potersi neanche fregiare del detto appellativo...
serie 7 non si capisce cosa sia... un'accozzaglia di linee... l'hanno tirata fuori dopo aver giocato a shangai...
le coupè/crossover... beh... meglio stendere un velo pietoso... una peggio dell'altra... la 5gt vabbe'... non sparo sulla croce rossa... la 6... non è brutta come la 5gt, ma sembra una vasca da bagno....
la 3 non l'ho citata perché vorrei vederla live...
a confronto a3, sarà vecchia e banale ma, almeno non ti procura incubi...
a4.... la fiera della banalità....
a6.... no vabbe' non ci si crede... a parte che sembra fatta unendo assieme pezzi di auto diversi...
a8.... l'han disegnata dopo aver preso un colpo in testa.... inutile!!!
per quanto riguarda i coupe', a me a7 piace, sinceramente, e comunque nulla è così brutto come 5gt/6 magari triste, come a5....
per quanto riguarda i suv, imho si salvano q3, un po' q5 e x5.... il resto, quando prende fuoco è. sempre troppo tardi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 31, 2012, 10:57:57 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Gusti son gusti... se devo fare un confronto gamma audi bmw io la penso così - la serie 3 non mi piace.. la E90 l'ho sempre trovata sgraziata e con interni abbastanza ridicoli.... voto A4 tutta la vita - serie 3 coupè - A5.... A5 di sicuro - serie 5 - A6..... forse prenderei la serie 5 che mi piace molto, devo dire che mi piaceva molto anche la serie precedente - serie 7 - A8...... classe S tutta la vita - X3 - Q5.... scelgo Audi - X1 - Q3.... non riesco a dare una preferenza da quanto son brutte - X5 - Q7.... eh.. bella lotta... mi piacciono tutte e due - Z4 - TT... Bmw senza nemmeno pensarci - Serie 6 - A7.... tra le due la meno brutta è sicuramente la A7
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|